aldano Inviato: 17 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2011 CIao amici, vorrei un consiglio...secondo voi quali sono i migliori prodotti per proteggere la protesi dal sole e dal mare? Grazie! ps: lunedi installerò la mia prima protesi!!!!!!!!! NON VEDO L'ORA!!!!!!!!!!!!! :sorriso-03: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 17 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2011 Aldano non strapazzarti piu' di tanto per trovare il miglior prodotto anti sole che ci sia. Bene o male tutti noi passati i 2 mesi estivi, in cui tra bagni a mare, salsedine, sabbia, sudore,vento, phon e quant'altro, stressando e non poco le nostre protesi, le cambiamo. Fai shampoo regolarmente anche tutti i giorni con prodotti delicati, per lavaggi frequenti. Tieni il meno possibile l'acqua salata in testa lavandola con acqua dolce ( una doccia sarebbe l'ideale, ma aiutati anche con gli spruzzini). In farmacia la linea Phyto ne ha proposto di molto validi ma i prezzi sono alti. Abbonda di prodotti con siliconi ed agenti protettivi. La Garnier ne fa a bizeffe. Sabato e domenica sapete che sparisco, ma lunedi' spero di postarvi una lista :dottore-01: di prodotti che ritengo validi e non eccessivamente costosi. Ora scappo.... :hazzard-01: La mia fidanzata stasera fa la PIZZA!!!!!!!!!! :relax-03: :relax-03: A lunediiiiii.... :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Myria Inviato: 17 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2011 Io mi sono trovata molto bene con lo spray protettivo della Collistar. Oltre ad usare sempre tutte le accortezze del caso, e cioè risciacquare i capelli con acqua dolce dopo ogni bagno, usare il più possibile bandana o cappellino... ma quelli erano i tempi delle protesi che dovevano durarmi ANNI! (e dopo soli 8 mesi di newgen, rabbrividisco al ricordo...) Quest'anno penso proprio che mi sentirò molto più libera di starmene coi capelli al vento, addio cappellini!!! In bocca al lupo a te! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aldano Inviato: 17 Giugno 2011 Autore Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2011 Grazie Myria, gentilissima...e grazie Toto...aspetto con impazienza la tua lista!!! :dottore-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondino Inviato: 17 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2011 questo forum è una fxxxxa pazzesca. mi sono connesso stasera per creare una nuova discussione: chissà che prodotti usano i miei amici per proteggere i capelli dal sole e.....detto-fatto, anzi pensato-fatto da qualcun'altro :sorriso-03: grazie aldano (beato te che indossi la tua prima protesi lunedì io dovrò aspettare fino a fine luglio; è la tua prima in assoluto o arrivi dal coppertone anche tu?) e grazie anche a toto1, aspetto la tua lista. ciao myria, sono sicuro che la prossima estate parlerò anch'io come te :sorriso-06: :sorriso-06: :sorriso-06: nel frattempo avendo installato la mia ultima plexi-copperton :boy-01: (più la guardo e più mi sembra orribile) la scorsa settimana me la devo far durare fino a fine luglio e cercare di conservare il più possibile il colore. ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aldano Inviato: 18 Giugno 2011 Autore Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2011 questo forum è una fxxxxa pazzesca. mi sono connesso stasera per creare una nuova discussione: chissà che prodotti usano i miei amici per proteggere i capelli dal sole e.....detto-fatto, anzi pensato-fatto da qualcun'altro :sorriso-03: grazie aldano (beato te che indossi la tua prima protesi lunedì io dovrò aspettare fino a fine luglio; è la tua prima in assoluto o arrivi dal coppertone anche tu?) e grazie anche a toto1, aspetto la tua lista. ciao myria, sono sicuro che la prossima estate parlerò anch'io come te :sorriso-06: :sorriso-06: :sorriso-06: nel frattempo avendo installato la mia ultima plexi-copperton :boy-01: (più la guardo e più mi sembra orribile) la scorsa settimana me la devo far durare fino a fine luglio e cercare di conservare il più possibile il colore. ciao a tutti Ciao biondino, si, è la mia prima protesi in assoluto!!! Passerò, dopo anni di "Toppik-dipendenza" a questi capolavori di protesi!!! Meno 2 giorni :sorriso-06: :sorriso-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondino Inviato: 18 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2011 quindi niente copertone???? beato te 2 volte!!!! se penso a quanti soldi in 15 anni ho speso potrebbe venirmi un infarto!!!!! comunque ringrazio Dio che per quello che poteva sembrare un problema, vale a dire poco tenuta degli ultimi mesi irritazioni pazzesche pus al cuoio capelluto eccc, è stata invece la mamma dal cielo. cercavo la soluzione ai miei problemi e nel magico mondo di internet ho trovato invece questo forum. come si dice di solito chiusa una porta, volente o nolente, si apre un portone!!!! :sorriso-03: :sorriso-03: buon we e in bocca al lupo per lunedì. facci sapere come va! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aldano Inviato: 18 Giugno 2011 Autore Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2011 Parole sante le tue!! Malgrado tutto sono arrivato alla soglia dei 40 senza il "ragazzo" e con circa 4 anni di Toppik...ora però in trucco non regge più...vi farò sapere le prox settimana...saludos!!! :sorriso-03: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meggie81 Inviato: 19 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2011 anke io farò la prima estate con la protesi!! A dire il vero uso la stessa da novembre ed è ancora in buonissime condizioni! Ho comprato una altra e la ho da mesi ma ancora nn ho fatto il taglio (adoro il mio attuale!!!)e cmq ora la voglio usare xkè finalmente potrò scprire il front!!:) Io ho usato i prodotti di Luca ma vi dico sinceramente ke trovo ottimi anke i prodotti normali nelle profumerie/supermercati soprattutto le maschere elvive! X il sole credo che userò i cristalli di lino della erboristeria...qnd avevo i capelli miei li trovavo ottimi!!:) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondino Inviato: 21 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2011 ciao aldano. siamo già a martedi e ancora......niente commenti sulla tua installazione!!!!! : siamo curiosi!!!!!! COM'è ANDATA??? :sorriso-03: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati