umberto87 Inviato: 16 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2011 (modificato) ragazzi volevo chiedere ma per la prima protesi si paga qualcosa in più oltre il prezzo di listino che c'è scritto sul sito? io è il primo ordine che faccio quindi devo ancora inviare il calco la ciocca e tutto, ma solo che non mi trovo con il prezzo. RETTIFICA MESSAGGIO: AVEVO FATTO IO UN ERRORE SULLA COMPILAZIONE DEL FORM PER IL PREVENTIVO, TT OK, Modificato 16 Giugno 2011 da umberto87 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 16 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2011 Per forza, se tu ordini una protesi con capelli europei il costo non è quella che vedi nel sito per gli indiani. A quello devi aggiungere 125 euro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
umberto87 Inviato: 16 Giugno 2011 Autore Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2011 infatti medusa, avevo sbagliato io a fare il preventivo, medusa mi protesi postare qualche link del forum, per vedere le differenze tra indiani ed europei?e per sapere come si travono i portatori? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 16 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2011 Devi fare una ricerca nel forum con il termine "europei" ecc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 16 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2011 (modificato) Si esatto. Se poi pero' ti esce Germania-Spagna 0-1, noi non centriamo niente eh!.... :divertenti-03: :divertenti-03: :divertenti-03: :sorriso-03: Scusa capo m'e' uscita cosi' al volo..... :innocente: Modificato 16 Giugno 2011 da toto1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rob912 Inviato: 16 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2011 Si esatto. Se poi pero' ti esce Germania-Spagna 0-1, noi non centriamo niente eh!.... :divertenti-03: :divertenti-03: :divertenti-03: :sorriso-03: Scusa capo m'e' uscita cosi' al volo..... :innocente: c'è posta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 16 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2011 Si esatto. Se poi pero' ti esce Germania-Spagna 0-1, noi non centriamo niente eh!.... :divertenti-03: :divertenti-03: :divertenti-03: :sorriso-03: Scusa capo m'e' uscita cosi' al volo..... :innocente: Effettivamente ci stava bene :sorriso-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
umberto87 Inviato: 16 Giugno 2011 Autore Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2011 hahaha ragazzi siete matti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati