Vai al contenuto

Passaggio Da Protesi Parziale A Standard

Messaggi raccomandati

Ragazzi per me il tempo è arrivato di abbandonare la parziale sul frontale e passare a una standard da front a vertex. Mi sono rotto, troppo tempo per coprire il diradamento sul vertex col toppik. Un paio di consigli: sono indeciso tra free style e flat back, volevo un taglio spettinato con i capelli che vanno principalmente in su ma anche un pò di qua e un pò di la'. Penso optero' per il free style. La mia domanda riguarda la rosetta. Secondo voi per una pettinatura in su spettinata è meglio metterla la rosetta o no? Secondo me sì perchè con i miei capelli anche se li sparo in su una certa rosetta si vede. E penso sia piu' naturale. Ma il risultato secondo voi viene meglio col free style o col flat back?io ho paura mi facciano una rosetta schiacciata difficile da alzare. Ha senso specificare da qualche parte "rosetta non schiacciata"?

grazie mille

venone

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma no, non preoccuparti! Casomai ci pensa la tua ragazza a tirarti la rosetta! :dimenticanza-01:

Piuttosto, parli solo di free style e flat back. Non ricordi che esiste lo straight back?

Capelli non schiacciati all'indietro ma puntati verso l'alto. Mi sembra la scelta ideale per il tipo di taglio che vorresti portare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma no, non preoccuparti! Casomai ci pensa la tua ragazza a tirarti la rosetta! :dimenticanza-01:

Piuttosto, parli solo di free style e flat back. Non ricordi che esiste lo straight back?

Capelli non schiacciati all'indietro ma puntati verso l'alto. Mi sembra la scelta ideale per il tipo di taglio che vorresti portare.

mi fai vedere una foto straight back

Link al commento
Condividi su altri siti

no scusa colpa mia intendevo straight back non flat back. La parziale che ho è free style, la cosa che mi piace del free style è che cadono in avanti e posso sempre spararli sul col phon e pettine. E anche all'insù escono in avanti e coprono il lace. mentre il straight back mi sa che non lo fa. Ho una parziale flat back che installerò a giorni e user finchè non mi arriva la protesi standard che sto per ordinare. quindi consiglio per la rosetta non schiacciata?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi questa mi è nuova, ma quando si ordina la protesi si può anche optare per un modello free style e flat back? mi spiegate???

Sì, si può anche ordinare la pettinatura. I capelli sono innestati in un'unica direzione e tendono a mantenerla

Ci sono i modelli:

riga a sinistra

riga a destra

riga al centro

stile libero - free style

indietro dritti - straight back

indietro piatti -flat back

dalla corona a sinistra (caschetto con riga a sinistra)

dalla corona a destra

dalla corona al centro (caschetto)

Link al commento
Condividi su altri siti