medusa Inviato: 1 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2011 Aperte le adesioni. Per partecipare bisogna come al solito compilare questo form: http://www.newhairsystem.it/acquisto.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simona73 Inviato: 14 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 14 Agosto 2011 Salve Medusa, sono nuova del forum. Purtroppo ho una necessità urgentissima di avere una protesi del tipo "lace" per una mia parente che inizia la chemioterapia a fine mese. Puoi aiutarmi? Non riesco a scriverti in privato e neanche a mandarti email, quindi ho dovuto scriverti qui! Grazie in anticipo. Simona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 14 Agosto 2011 Autore Segnala Share Inviato: 14 Agosto 2011 Ciao Scarica da questa pagina l'elenco delle protesi stock e verifica quale ha i parametri che più si avvicinano a quelli della tua parente: http://www.newhairsystem.it/stock.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simona73 Inviato: 14 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 14 Agosto 2011 Grazie 1000 per la tua veloce risposta. Purtroppo sono newbie sull'argomento, quindi non capisco molti parametri elencati nel foglio excel. Puoi aiutarmi tu? Ti indico brevemente come mi servirebbe la protesi: 1) capelli corti lisci 2) colore: castano chiaro con colpi di sole 3) completa perchè la perdita di capelli sarà totale Pensi ci sia qualcosa anche adattabile, magari facendo una tintura apposita? E' possibile avere delle foto? Aspetto una tua cortese risposta. Grazie Simona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 15 Agosto 2011 Autore Segnala Share Inviato: 15 Agosto 2011 Grazie 1000 per la tua veloce risposta. Purtroppo sono newbie sull'argomento, quindi non capisco molti parametri elencati nel foglio excel. Puoi aiutarmi tu? Ti indico brevemente come mi servirebbe la protesi: 1) capelli corti lisci 2) colore: castano chiaro con colpi di sole 3) completa perchè la perdita di capelli sarà totale Pensi ci sia qualcosa anche adattabile, magari facendo una tintura apposita? E' possibile avere delle foto? Aspetto una tua cortese risposta. Grazie Simona Beh, stock con i colpi di sole non credo proprio... I capelli comunque che lunghezza ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 15 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 15 Agosto 2011 > 1) capelli corti lisci fa lo stesso, li fai tagliare d aun parrucchiere. Quanto al lisci, sono quasi tutti lisci SCONSIGLIATISSIMO comuqnue capelli corti per una protesi comprata di fretta e con il calco sballato. Meglio più lunghi possibile. > 2) colore: castano chiaro con colpi di sole Di totali ce n'è una nero e una castano scuro. I colpi di sole li può fare un parrucchiere o in casa > 3) completa perchè la perdita di capelli sarà totale Questo complica moltissimo la faccenda, le protesi adattabili sono due, tralaltro entrambe con considerevole percentuale di bianchi che per una donna non sono apprezzati. Considerando anche la difficoltà notevole ad adattare una protesi totale fatta su un altro calco, secondo me NON ce ne sono di adatte al suo caso. Meglio una parrucca. Consiglio comunque di prendersi per tempo e ordinarne UNA COPPIA con calco e parametri giusti che arriverà nel giro di 2/3 mesi. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simona73 Inviato: 15 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 15 Agosto 2011 Grazie Medusa e Zazza per il vostro supporto. Volevo sapere le seguenti cose: 1) come faccio a contattare il vostro incaricato di fiducia in Sardegna 2) sono ancora in tempo per l'ordine di Agosto? 3) il tempo minimo per avere una protesi 4) avete dei parrucchieri di fiducia a Cagliari a cui rivolgersi per tutto? 5) capisco i problemi segnalati da Zazza, ma la velocità era dovuta al fatto che mi serve una protesi entro fine mese, sicuramente nel mentre mi attivo per averne delle altre con il calco giusto. Mi sconsigliate sicuramente tutte quelle in stock? Avete qualche riferimento di qualcuno che vende/confeziona queste protesi in breve tempo, magari su modelli già esistenti? 6) voi avete una sede fisica dove venire a vedere le protesi in stock? Grazie in anticipo per le vostre risposte. Simona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 15 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 15 Agosto 2011 > 1) come faccio a contattare il vostro incaricato di fiducia in Sardegna bisogna abbonarsi per poter usare gli incaricati regionali. Qui le istruzioni: http://www.newhairsystem.it/blog/index.php?id=dj0 FAQ dalla 15 alla 20 > 2) sono ancora in tempo per l'ordine di Agosto? sì, il calco deve arrivare a Medusa entro il 31 agosto. > 3) il tempo minimo per avere una protesi con il doppio-super-rush una totale dovrebbe arrivarti in CIRCA un mese e mezzo, ma paghi ben 140 euro in più per quel "doppio-super". Se fai il doppio-super inoltre non serve che rispetti la scadenza di fine mese, appena mandi il calco il tuo ordine parte. Se rispetti la scadenza di fine mese, con un super-rush (supplemento di 80 euro per il "super") ci mette più o meno lo stesso tempo ma calcolato da inizio settembre. > 4) avete dei parrucchieri di fiducia a Cagliari a cui rivolgersi per tutto? Non so, attendiamo Medusa. > 5) capisco i problemi segnalati da Zazza, ma la velocità era dovuta al fatto che mi serve una protesi entro > fine mese, lo so > sicuramente nel mentre mi attivo per averne delle altre con il calco giusto. Mi sconsigliate sicuramente > tutte quelle in stock? Avete qualche riferimento di qualcuno che vende/confeziona queste protesi in breve > tempo, magari su modelli già esistenti? Sono fabbricate in Cina. Dubito seriamente che esista qualcuno che le fabbrichi veramente in Italia facendole pagare meno di qualche migliaio di euro (anche se vari rivenditori giureranno di fabbricarle in Italia) > 6) voi avete una sede fisica dove venire a vedere le protesi in stock? No, l'assenza di una sede fisica e di una rete di rivenditori è il motivo per cui le protesi qui costano così poco. Leggiti anche le altre FAQ per farti una chiara idea su come funzionano gli ordini qui. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 15 Agosto 2011 Autore Segnala Share Inviato: 15 Agosto 2011 Si, nella zona di Cagliari abbiamo un incaricato e anche un parrucchiere. Comunque, non possiamo continuare a discuterne pubblicamente. A un certo punto ci saranno da comunicare dei dati personali (i tuoi), quindi o mi contatti tramite email o non possiamo aiutarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simona73 Inviato: 15 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 15 Agosto 2011 Ciao Medusa, ti ho scritto alla mail info. Grazie ancora!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 15 Agosto 2011 Autore Segnala Share Inviato: 15 Agosto 2011 Hai posta :fattorino-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 15 Agosto 2011 Autore Segnala Share Inviato: 15 Agosto 2011 Hai posta :fattorino-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati