Vai al contenuto

Domanda Molto Particolare


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi ho bisogno di chiedrevi un informazione molto particolare che credo nessuno abbia mai chiesto prima...tra un mese circa devo fare una TAC alla testa...la mia domanda è questa: finchè viene effettuato l'esame si può tenere la protesi in testa oppure crea problemi per il rilevamento delle immagini? Devo comunicare al dottore che eseguirà la TAC il fatto che io sia portatore di protesi? Spero vivamente che qualcuno di voi possa aiutarmi e darmi qualche informazione a riguardo, perchè la cosa mi preoccupa molto.

 

Grazie a tutti per la disponibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente no.

Non c'e' esame radiografico che tu possa fare che riesca a rilevare in qualche modo una protesi cosi sottile.

 

Non ti sto ad annoiare tecnicamente sul perche', ma stai pur tranquillo.

 

Puoi tenere la tua protesi in testa senza dire nulla, sia che tu faccia una tac, sia che tu faccia una risonanza magnetica.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico esame che richiede di informare il personale che lo esegue è l'elettroencefalogramma, soprattutto se si porta una pellicola.

 

 

Per gli esami autoptici non c'è bisogno di avvertire: i periti settori ribaltano il cuoio capelluto all'indietro da metà fronte, quindi, se uno ha fatto il front perfetto, magari nemmeno se ne accorgono... :figo-01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...