Vai al contenuto

Densità di ziolollo

Messaggi raccomandati

1) non si prende una discussione altrui a caso e ci si ficca dentro la propria domanda! Sarebbe come se ogni volta che ti scappa, entri nel primo bagno a caso e la fai lì. Penso che il proprietario non la prenderebbe bene! Per ora ti ho spostato io la discussione (che corrisponderebbe al sollevarti di peso con i pantaloni calati e metterti a farla in un tombino per strada)

2) come possiamo darti dei consigli seri con solo la descrizione "sono giovanissimo,22 anni, e sono ne troppo folto ne diradato"?????

3) appunto per evitare problemi del punto 2 e non far perdere tempo prezioso agli utenti che volontariamente danno consigli abbiamo istituito l'obbligo per tutti i nuovi utenti che chiedono consigli sui parametri. Quindi attendiamo tue foto

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

madòò....zazzà già mi ha preso sul ''puntini puntini'' :dimenticanza-01: ...allora facciamo così...stasera ke sono più libero scrivo un bel post dove racconto la mia ''storia'' e vi pongo qualke domanda... :sorriso-03: cmq siete tutti fantastici, sembra una grande famiglia questo furum .....

Link al commento
Condividi su altri siti

madòò....zazzà già mi ha preso sul ''puntini puntini'' :dimenticanza-01: ...allora facciamo così...stasera ke sono più libero scrivo un bel post dove racconto la mia ''storia'' e vi pongo qualke domanda... :sorriso-03: cmq siete tutti fantastici, sembra una grande famiglia questo furum .....

ok ziolollo, allora rimaniamo in attesa della tua storia e risponderemo con piacere alle tue domande (per quello più hot c'è venone :happy-05: ), sarebbe meglio se postassi anche qualche foto della tua situazione..

a dopo....

Link al commento
Condividi su altri siti