Emma3 Inviato: 25 Maggio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2011 500???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 25 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2011 500???? Penso che siano 50 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emma3 Inviato: 25 Maggio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2011 Scusate se posto altre domande...volevo esporvi una cosa che noto ogni volta che indosso la protesi. In pratica quando mi specchio c'è sempre quell'effetto parrucca,in particolar modo ai lati...tipo le parrucche messe ai manichini. Ho pensato che questo è dovuto al fatto che sotto ci sono i miei capelli,che nascondono la cute,può essere? Poi un'altra domanda:magari se piastro i capelli,oltre per eliminare un po' l'ondulazione,riesco a togliere un po' il volume che si crea ai lati appunto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 25 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2011 Per minimizzare il volume dei tuoi capelli, dovresti indossare una cuffietta elastica color carne che te li tenga raccolti e schiacciati. Capelli naturali, cuffietta, protesi... Col caldo che sta arrivando non è il massimo! :divertenti-03: Per la piastratura: vale la pena farlo tanto per fare una prova? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emma3 Inviato: 26 Maggio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2011 Io mi riferivo anche all'effetto lucido che si vede...a cosa è dovuto? Ho aspettato tanto prima di decidermi,poi non vedevo l'ora che arrivasse per metterla e ritrovare serenità e adesso tanta insicurezza e timore di essere scoperta. :arrabbiato-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 29 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2011 In che senso "effetto lucido"? Dei capelli? Quello va via con i primi lavaggi. In quanto alla paura di "essere scoperta"... Agli estranei non può importare di meno di come stiano i tuoi capelli. Gli estranei sono molto schematici: i capelli ci sono o non ci sono. Se ci sono, se li vedono, tranne che in caso di mostruosità indicibili, non si chiedono il perché ci siano... Sono piuttosto gli amici gli osservatori più insidiosi, perché spesso fanno domande o considerazioni, persino in buona fede o con l'intento di farti un complimento, ma che possono metterti in imbarazzo e rivelare che hai fatto qualcosa ai capelli. Pensa comunque che, nella cosmesi femminile, la parrucca c'è sempre stata ed è sempre stata accettata. Addirittura, quarant'anni fa, era assolutamente obbligatoria se si voleva essere alla moda. Io non mi farei troppi problemi, una volta fissata decorosamente la protesi: se ti chiedono potrai ben dire che si tratta di un infoltimento dei tuoi capelli diradati. Per l'appunto esistono sistemi del genere, anche se sono soluzioni macchinose, costose e con difetti maggiori dei pregi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emma3 Inviato: 30 Maggio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2011 ok Arn. Si mi riferivo all'effetto lucido dei capelli,che quindi sarà attenuato da altri lavaggi. Ora dovrò solo comprare qualche prodotto adatto alla loro cura quotidiana! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati