Vai al contenuto

Presentazione

Messaggi raccomandati

Ciao A tutti,

Pagamento effettuato , istruzioni e moduli di Medusa arrivati.

Ora devo passare a Calco e compilazione modulo .

Secondo voi ,

per il mio caso potrei riuscirci da solo a fare queste due cose o mi serve cmq l'aiuto dell'incaricato reg. ?

non ho trovato istruzioni per il calco parziale front/vertex..

grazie come sempre..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora devo passare a Calco e compilazione modulo .

per il mio caso potrei riuscirci da solo a fare queste due cose o mi serve cmq l'aiuto dell'incaricato reg. ?

Farselo fare da una persona non esperta secondo me è sempre possibile (tranne per le totali).

Però visto che nel tuo caso bisogna anche decidere dove arrivare, suggerirei l'incaricato regionale.

Farselo da soli soli per una parziale è possibile, ma non vedo perché complicarsi la vita.

> non ho trovato istruzioni per il calco parziale front/vertex..

perché sono uguali a quelle per il calco standard.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

innanzitutto complimenti per il forum e la vostra professionalità nel gestirlo;

ho passato gli ultimi giorni a leggere le discussioni del forum come suggerito nei consigli dei moderatori, e alla fine un bel respiro ed eccomi qua!

Mi presento sono Salvo ho 30anni di Roma,

non sono mai stato un capellone ma negli ultimi 2 anni ho perso molti capelli con conseguente stempiatura alta e diradamento nella parte anteriore del vertex.

mi trovo molto a disagio a causa della mia fronte alta,che ora non posso neanche piu coprire un po con i ciuffetti che scendono dai lati...

ho provato con il fina per un pariodo ma a causa di forti dolori addominali che mi provocava ho dovuto interromperlo. ho valutato anche l'autotrapianto facendo un colloquio col dott. koray di asmed ma mi ha detto che comunque anche dopo il trapianto fina o propecia sono indispensabili ..quindi ho accantonato la cosa.

Calvo o rasato non so proprio vedermi in quanto avendo il "testone" sarebbe un colpo ogni mattina specchiarmi per me.

quindi eccomi qua ..valutate la mia situazione..

inoltre vorrei cortesementesapere: le "colle" e la protesi fanno traspirare la pelle del cuoio capelluto?

posso indossare tranquillamente il casco ogni giorno(vado a lavoro con lo scooter)

grazie in anticipo per la disponibilità.

post-27562-0-15939900-1305984511_thumb.jpgpost-27562-0-02132600-1305984498_thumb.jpg

Da quel che si vede, ormai sei destinato a perdere i capelli perchè di solito, a meno di un miracolo, non ricrescono dopo che si sono persi. Io ho messo la protesi non appena non c'era più modo di coprire i buchi in testa in alcun modo. Meglio farlo subito perchè più aspetti e più si noterà la differenza.

Link al commento
Condividi su altri siti