Vai al contenuto

Presentazione

Messaggi raccomandati

Salve, ho 22 anni e sono deciso a cominciare ad usare la protesi. Come vedrete dalle foto la mia situazione non è ancora critica, ma vorrei ricorrere a questo rimedio per 3 motivi:

a) I miei capelli sono in queste condizioni anche grazie alla Propecia, che, in tutta onestà, un paio di problemini me li sta causando e vorrei dunque interromperne l’assunzione.

b) E’ ormai da anni che non riesco a dare ai capelli la forma che vorrei dare loro. Ormai mi preoccupo solo di coprire le zone più diradate, mentre ho visto che con le protesi si riesce a dare delle forme e a creare delle acconciature molto migliori di quelle che riesco a darei ai miei capelli.

c) Non voglio più farmi tutta una serie di problemi del tipo: evitare di lavare troppo spesso i capelli, evitare di bagnarsi i capelli davanti agli altri, evitare di prendere il vento di faccia …

Vorrei sapere:

a) Se partecipassi all’ ordine congiunto di giugno riuscirei ad avere la mia protesi entro Settembre? E se prendessi capelli europei?(Vorrei che con l’inizio dell’anno nuovo non si notasse il fatto che da rasato passo ad avere i capelli)

b) Entro quale giorno mi conviene organizzare l' incontro con l' incaricato Regionale( e dunque radermi i capelli) per esser certo di riuscire a prendere parte all’ OC di giugno? (vorrei avere i capelli così il più a lungo possibile prima di fare il calco e dunque rasarmeli)

c) Visto che i capelli sono diradati (poco, ma)ovunque ero orientato verso una protesi standard e non parziale, che ne dite???

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ancorare, benvenuto... e soprattutto un altro giovanissimo... mi consolo :happy-05: ..

dalle tue foto ti consiglierei di usare il TOPIK prima di passare alla protesi, ma anche col topik avresti problemi nel bagnarti i capelli in compagnia e stare contro vento non darebbe garanzie..

se vuoi un risultato accettabile, potresti prendere una parzia per aiutarti ad abbassare e infoltire la zona front e tempie..

se vuoi un sisultato perfetto ed ever green allunghi il calco fino alla rosetta e ti prendi una protesi standar..

capelli indiani andaranno benissimo, non prendere gli europei..

se segui il mio consiglio e prendi quindi gli indiani, invii calco e ciocca a medusa entro fine mese e fai un ordine super rush entro agosto avresti la tua protesi..

per incontrare l'incaricato regionale non devi assolutamente raderti i capelli, il calco lo si fa cmq senza bisogno di radersi.. i capelli andrai a raderli 10 minuti prima di installare la protesi, cioè tra almeno 2 mesi :happy-05: ..

una domanda: la propecia, sono quelle pastiglie da prendere una volta al giorno e che provocano impotenza? (scatola verde e bianca)....

Link al commento
Condividi su altri siti

a) Se partecipassi all’ ordine congiunto di giugno riuscirei ad avere la mia protesi entro Settembre? E se prendessi capelli europei?(Vorrei che con l’inizio dell’anno nuovo non si notasse il fatto che da rasato passo ad avere i capelli)

Se fai rush IN INDIANI arriva per settembre. Ma perché non partecipare entro maggio? Se ti dai una mossa ce la fai.

Perché prendi europei? Non contribuiscono al fatto che non si noti un eventuale crescita.

b) Entro quale giorno mi conviene organizzare l' incontro con l' incaricato Regionale( e dunque radermi i capelli) per esser certo di riuscire a prendere parte all’ OC di giugno? (vorrei avere i capelli così il più a lungo possibile prima di fare il calco e dunque rasarmeli)

Non serve raderti, come ti hanno scritto.

L'incontro va organizzato in modo che tu abbia il tempo di recarti in posta e la tua spedizione abbia il tempo di arrivare da Medusa (calcola 2 giorni lavorativi se spedisci con Raccomandata Uno).

c) Visto che i capelli sono diradati (poco, ma)ovunque ero orientato verso una protesi standard e non parziale, che ne dite???

Secondo me l'ideale sarebbe una protesi standard che prenda anche il vertice che non brilla certamente per numero di capelli.

Ma nel tuo caso anche un solo front potrebbe andare, magari buttando un po' di toppik sul vertex.

---

Giusto per completezza di informazione:

- non ho mai visto uno studio clinico (ne ho letti molti, ma qualcuno potrebbe essermi sfuggito) che asserisca che Propecia causi impotenza [per favore non ribattete qui postando le vostre esperienze, andate su http://forum.salusmaster.com/forum/4-finasteride-propecia-e-proscar/ ]

- la scatola può anche essere di altri colori se acquistata all'estero come "finasteride 1 mg", come fanno in molti

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fai rush IN INDIANI arriva per settembre. Ma perché non partecipare entro maggio? Se ti dai una mossa ce la fai.

Perché prendi europei? Non contribuiscono al fatto che non si noti un eventuale crescita.

Non serve raderti, come ti hanno scritto.

L'incontro va organizzato in modo che tu abbia il tempo di recarti in posta e la tua spedizione abbia il tempo di arrivare da Medusa (calcola 2 giorni lavorativi se spedisci con Raccomandata Uno).

Secondo me l'ideale sarebbe una protesi standard che prenda anche il vertice che non brilla certamente per numero di capelli.

Ma nel tuo caso anche un solo front potrebbe andare, magari buttando un po' di toppik sul vertex.

---

Giusto per completezza di informazione:

- non ho mai visto uno studio clinico (ne ho letti molti, ma qualcuno potrebbe essermi sfuggito) che asserisca che Propecia causi impotenza [per favore non ribattete qui postando le vostre esperienze, andate su http://forum.salusmaster.com/forum/4-finasteride-propecia-e-proscar/ ]

- la scatola può anche essere di altri colori se acquistata all'estero come "finasteride 1 mg", come fanno in molti

io quando dicevo che ti sarebbero arrivati entro agosto, se avessi fatto un super rush in indiani, davo per scontato che facessi il tutto entro la fine di maggio..

sei ampiamente in tempo... fossi in te non perderei l'occasione di guadagnare un mesetto :happy-05: ..

pre za: rispondo qui perchè non ho troppo dire. io ho preso la propecia, scatola bianca e verde, la prendevo in italia.. non ho mai avuto problemi in quelle zone, però il mio medico mi ha proibito di prenderla per più di un anno perchè un uso continuo arriva a provocare impotenza.. infatti il bugiardino faceva riferimento a quel tipo di problemi.

tutto qui, io chiedevo non per sapere se avesse avuto problemi, ma per sapere se la propecia erano le stesse pastiglie che presi io.. CON OTTIMI RISULTATI.. da quando non la prendo ho iniziato a perderne molti di piu....

Link al commento
Condividi su altri siti

altra foto

quando ero nella situazione tua, da quello che vedoin foto almeno, cominciai a documentarmi su questoforum, nei mesi successivi passai all uso di k-max, sino a chenonmi arrivarono gli impianti, cheindossai subito...sono sicuro che perderai molti capelli da ora in poi,se riesci a resistere all utilizzo di una protesi è meglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè?

perchè la protesi è pur sempre un sacrificio, dato che hai 22 anni sarebbe meglio rimandare questo peso il piu tardi possibile..con prodotti come toppik dovresti tirare avanti ancora per diversi mesi, se per te è davvero importante non vederti diradato...

Link al commento
Condividi su altri siti