Vai al contenuto

Ma, Allora...

Messaggi raccomandati

Cioè, il mio socio sta parlando con quello che, per capirci, è da sempre considerato il parrucchiere più "IN" della Mantova bene.

Io li saluto quando questo si gira e con una velocità di parola degna di Bonolis mi chiede:

"chi ti ha fatto il lavoro?"

Io subito penso al taglio ma ancora prima di aprire bocca lui ripete:

"chi ti ha fatto il lavoro? quello vicino all'ospedale?"

Adesso ho capito e quindi rispondo "beh veramente li compro in Cina".

Lui si gira verso il mio socio (che lo sa da sempre) e dice:

"è fatto da Dio... non si vede... è fatto da Dio. Io lo vedo ma sono stato trai primi a farli a Mantova... è fatto da Dio"

Avrei voluto dire "veramente è fatto da un cinese che a volte capisce e a volte no"... comunque:

A. mi rallegro per il, più volte ripetuto, complimento riguardo la manodopera divina...

B. mi preoccupo perchè gli è bastato uno, e dico uno, sguardo per capire...

C. ma ti sembra il caso d'imbarazzarmi con una domanda così diretta? fa finta di niente e continua a parlare con il mio socio...

Vabbè la butto in ridere, in fondo parliamo di un parrucchiere esperto, un tecnico ed un venditore... però...

Ciao a tutti,

Xavier.

Link al commento
Condividi su altri siti

B. mi preoccupo perchè gli è bastato uno, e dico uno, sguardo per capire...

Avrà guardato la tua foto a pieno volto non mascherata che c'è sul tuo profilo... :dimenticanza-01:

Secondo me l'ha buttata, basandosi magari sull'età. Anche io quando vedo miei coetanei con capelli penso "chi gli avrà fatto il lavoro?"

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma, allora....

non ci devi fare caso, semplicemente perche' e' un addetto ai lavori, forse, piu' di noi.

Quante volte anche noi abbiamo pensato che quel tale abbia un impianto?

La gente per strada, e' diversa.

E' la stessa domanda espressa da un ragioniere, che ti deve far paura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se uno si mette un Rolex falso, il 99,9% delle persone ci casca, semplicemente perché "gli sembra" che sia un Rolex...

Lo 0,1% delle persone, che per vari motivi ha sempre davanti agli occhi dei Rolex veri, vi sgama in un secondo perché sa dove e cosa guardare...

Nel caso del lace, l'osservatore normale non nota che i capelli non hanno radice. L'esperto guarda quello come prima cosa, non facendosi distrarre da front scoperti, capelli setosi o cuoio capelluto a vista.

Si salvano, forse, i più anziani, visto che la mancanza della radice potrebbe essere giustificata da una ricrescita bianca dopo la tintura.

Per tutti gli altri, nessuna preoccupazione: sapreste riconoscere una moneta da 2 euro falsa? No, evidentemente, visto che ne circolano milioni...

C'è qualcosa di strano nel fatto che voi abbiate i capelli? No, quindi perché mai la gente dovrebbe guardarvi ed indagare?

Link al commento
Condividi su altri siti