umberto87 Inviato: 9 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2011 ciao vorrei aderire alla proposta fatta da medusa per avere lo sconto del 50% sulla protesi visto ke sto per ordinarne una, ovviamente devo pagare prima la quota, cosa ke farò questa settimana. Come bisogna fare per avere lo sconto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 9 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2011 Ti riferisci all'offerta "Proposta Indecente" ovvero "Mettici la Faccia"? http://forum.salusmaster.com/topic/44781-proposta-indecente Semplice: inviare a Medusa una foto del "prima" ed una del "dopo", ad alta risoluzione, non esageratamente mascherate... Nel caso il volto sia scoperto, la protesi è gratis... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
umberto87 Inviato: 9 Maggio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2011 yes mi rifererisco a quella offerta, ma senza volto quella con lo sconto del 50, ma quindi non si può fare per la prima protesi ma solo sulla secondo giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 9 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2011 Certo, anche perché la pubblicazione non può essere certa finché le foto non siano state visionate da Medusa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
umberto87 Inviato: 9 Maggio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2011 giusto, sai arn sto per diventare dei vostri, anche se la mia situazione non è ancora critica, non mi piaccio più... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 9 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2011 Beh, è molto più importante che, se passerai con noi, ti piaccia... dopo! :sorriso-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore hairgosth Inviato: 10 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2011 ciao...questa discussione capita a "fagiolo"...io sto per ordinare una protesi, che in europei non rientra nella promozione giusto? quindi se ci metto la faccia e vengo accettato praticamente mi arriva la protesi in europei a pagamento e una gratis in indiani? ma arrivano assieme? grazie per delucidazioni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 10 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2011 Mmmmhhh, credo tu debba ordinare anche una protesi in indiani che ti verrebbe scontata del 50%... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 10 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2011 Ragazzi, è molto semplice. In pratica chi ci mette la faccia ha uno sconto di 122 euro, chi il volto lo vuole coprire di 61 euro. Ciò indipendentemente dal tipo di protesi che si vuole ordinare (indiani o europei, totale o parziale, ecc.). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati