Vai al contenuto

Decolorazione Totale

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, una domanda... Ma, e ripeto ma, se volessi decolorare tutti i capelli, della protesi e i miei con una forte decolorazione e farli biondo platino o quasi bianco, potrei riuscirci? Da ragazzo verso i 14 anni lo facevo sempre ma i capelli erano tutti i miei ovviamente, ora il dilemma è, e se questi della protesi non scolorissero? ehehe, come faccio? Grazie a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

certo sono capelli normali anche se morti...sappi però che una forte decolorazione rovinerebbe irrimediabilmente la setosità degli stessi facendoli divenire crespi....cmq io li avevo fatti rossi ^_^ e devo dire che tra decolorazione e tinta un po crespi sono diventat

i. ...soluzione...tanto olio di lino e creme siliconike

baci

frakkox!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che al platin nelle stesse tonalità tra il naturale e il protesico sia un pò molto complesso però se vuoi un colore tipo il rosso ci puoi arrivare tranquillamente...l'ultima parola spetta al guru delle colorazioni...^_^ che approfitto per salutare

Baci

Frakkox|!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La procedura giusta per ottenere un platino e non un "giallo canarino" che sicuramente porterebbe la sola decolorazione è quella di effettuare a priori un decappaggio ovvero una leggera decolorazione al fine di togliere i pigmenti scuri della tinta, poi applicare un superschiarente biondo freddo. Sui capelli naturali se non sono troppo scuri, si puo applicare direttamente il superschiarente biondo a 40vol e rispettando i tempi di posa propri della tinta.

Modificato da iceyes
Link al commento
Condividi su altri siti