Adriano1987 Inviato: 9 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2011 Ciao ragazzi, una domanda... Ma, e ripeto ma, se volessi decolorare tutti i capelli, della protesi e i miei con una forte decolorazione e farli biondo platino o quasi bianco, potrei riuscirci? Da ragazzo verso i 14 anni lo facevo sempre ma i capelli erano tutti i miei ovviamente, ora il dilemma è, e se questi della protesi non scolorissero? ehehe, come faccio? Grazie a tutti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frakkox Inviato: 9 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2011 Ciao certo sono capelli normali anche se morti...sappi però che una forte decolorazione rovinerebbe irrimediabilmente la setosità degli stessi facendoli divenire crespi....cmq io li avevo fatti rossi ^_^ e devo dire che tra decolorazione e tinta un po crespi sono diventat i. ...soluzione...tanto olio di lino e creme siliconike baci frakkox!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 9 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2011 Il fatto è che difficilmente capelli protesici e naturali scoloriranno allo stesso modo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frakkox Inviato: 9 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2011 Penso che al platin nelle stesse tonalità tra il naturale e il protesico sia un pò molto complesso però se vuoi un colore tipo il rosso ci puoi arrivare tranquillamente...l'ultima parola spetta al guru delle colorazioni...^_^ che approfitto per salutare Baci Frakkox|!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 9 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2011 (modificato) La procedura giusta per ottenere un platino e non un "giallo canarino" che sicuramente porterebbe la sola decolorazione è quella di effettuare a priori un decappaggio ovvero una leggera decolorazione al fine di togliere i pigmenti scuri della tinta, poi applicare un superschiarente biondo freddo. Sui capelli naturali se non sono troppo scuri, si puo applicare direttamente il superschiarente biondo a 40vol e rispettando i tempi di posa propri della tinta. Modificato 9 Maggio 2011 da iceyes Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati