gigugin Inviato: 30 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2011 salve a tutti, ho ordinato una protesi stock in pellicola apposta per aquisire le prime esperienze in attesa che mi arrivino le mie protesi......ho provato a fissare un pezzo di protesi circa 10cmq con il tape duo tac.....e o notato che dopo essermi fatto lo schampo con la testa bagnata il pezzetto di protesi tirandola si stacca facilmente e la il tape rimane in attacato in testa....significa che con l acqua l adesione diminuisce?????vorrei un vostro aiuto grz gigugin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 30 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2011 No, significa che hai messo il tape dal lato sbagliato... La parte con la protezione rossa che si apre al centro deve essere applicata nella pellicola, mentre quella bianca con le scritte in testa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 30 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2011 1) Il duotac se ben ricordo ha un lato pellicola e un lato cute. L'hai attaccato giusto? 2) è normale che un pezzattino attaccato con appresso tutto il resto della protesi si stacchi. Chi non ha mai provato (me compreso un tempo) pensa che l'adesione del tape e della colla sia ASSOLUTA. Non è così, è pur sempre un adesivo e tirando da un lato soprattutto esercitando una torsione viene via. La protesi non si stacca perché tutto il perimetro è attaccato e quindi non si può tirare di lato o fare torsioni. 3) 10 cmq sono veramente MOLTO POCHI, è un rettangolino 2x5. Se proprio vuoi fissare questo, consiglio minimo il tape su tutto il pezzo oppure la colla su tutto il pezzo 4) hai dato a duotac qualche ora di tempo per prendere bene? ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigugin Inviato: 30 Aprile 2011 Autore Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2011 grz delle risposte....cmque ho appena verificato e il tape lo messo sul lato giusto......no era soltanto un pezzeto di protesi zazza e il duotac lo messo su tutto il pezzo...e dopo circa 45min ho fatto la doccia .....:-(e poi con capelli bagnatissimi ho provato a tirare il pezzo e si e staccato abbastanza facilmente:-(forse dovevo aspettare di piu prima di bagnare i capelli??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 30 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2011 grz delle risposte....cmque ho appena verificato e il tape lo messo sul lato giusto......no era soltanto un pezzeto di protesi zazza e il duotac lo messo su tutto il pezzo...e dopo circa 45min ho fatto la doccia .....:-(e poi con capelli bagnatissimi ho provato a tirare il pezzo e si e staccato abbastanza facilmente:-(forse dovevo aspettare di piu prima di bagnare i capelli??? Esatto! Allora, o lavi i capelli, tuoi e dell'impianto, in fase di manutenzione e poi applichi la protesi; o fai una cosa veloce, tipo stacco, pulizia e riattacco, ma, dopo di ciò, devi attendere qualche ora (io ci dormo su :sorriso-06: )per lavarli, per permettere ai tapes di prendere per bene! :sorriso-02: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati