superman Inviato: 26 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2011 secondo voi che ondulazione potrebbe essere questa? la pettinatura mi piace tanto e penso mi stia bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rob912 Inviato: 26 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2011 il mio taglio è uguale ondulazione 4,2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 26 Aprile 2011 Autore Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2011 (modificato) il mio taglio è uguale ondulazione 4,2 ah... rileggendo vecchi post pensavo molto meno..grazie Modificato 26 Aprile 2011 da superman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 26 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2011 ehm no, no non ci siamo, il 4,2 è liscio! quella ondulazione parrebbe un 2,2... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 26 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2011 ehm no, no non ci siamo, il 4,2 è liscio! quella ondulazione parrebbe un 2,2... sono dello stesso parere, l'ondulazione della foto è un riccio abbastanza marcato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 27 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2011 Il mio 3,6 è MENO riccio della foto. A naso oserei dire un 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 27 Aprile 2011 Autore Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2011 ok grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati