Visitatore iniesta Inviato: 25 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2011 ho visto una discussione per quanto riguarda i vip , io ne conosco molti altri che c'è l'hanno e sono sgamabilissimi , uno di questi è Donadel della fiorentina , tanto per dirne uno ... pero mi sorge un dubbio , come fate a dire che Ben Afflek ha la protesi quando nelle foto lui sta davvero come un DIVO !!! cioe' se ha la protesi è sta cosi bene ditemi cosa lo contraddistingue dagli altri , l'attaccatura del lace sul frontale ??? la qualità ??? ditemi qual'è il segreto se lo conoscete perche guardando molte foto di noi protesizzati nessuno e dico nessuno sta veramente cosi bene da dire cavolo non sembra una protesi ... grazie a chi mi saprà esaudire questo mio piccolo dubbio ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Indio Inviato: 25 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2011 In effetti io dubito porti una protesi. Se ne parla spesso, ma l'ho visto con dei tagli molto varii e cortissimi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 25 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2011 su donadel sfondi una porta aperta, abbiamo fatto intere discussioni su di lui... e nemmeno troppo vecchie.. sul buon ben... nessuno a certezze, ma solo tanti dubbi... il risultato di molti utenti di questo forum è naturale tanto quanto quello di ben, la differenza è che noi ci scattiamo foto più ravvicinate, spesso solo della parte alta della testa... se facessimo anche noi foto a mezzo busto, a distanze superiori agli attuali 20 cm, capiresti la naturalezza dei risultati... certo, non tutti possono essere belli o affascinanti come ben, ma noi giudichiamo puramente il risultato della chioma.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore iniesta Inviato: 26 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2011 quello che dici in parte è vero , ma io dalle foto postati dai "forumisti " ho visto solo un paio di risultati veramenti ottimi , uno è quello di rundolf , sono rimasto veramente colpito , forse dalla mia piccola esperienza di 6 anni protesizzato , posso dire che il risultato è dovuto anche grazie ai parietali forti che ha ,ed ad un incollaggio perfetto nelle dimensioni ! pero devo ammettere che sta veramente benissimo , vorrei veramente un effetto cosi su di me , sto cercando da un bel po di arrivare a quel risultato ma credo ci voglia ancora molto ... :S Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 26 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2011 Dipende da cosa intendi con "veramente ottimi". Intendi un'ottima riuscita tecnica oppure un ottimo look? Se e' la prima, non vedo perche' non utilizzare come parametro lo sgamo da parte di altri(che e' l'UNICA cosa che alla fine conta). A me, che tutto sommato attacco in modo approssimativo, nessuna delle NUOVE conoscenze ha mai sospettato nulla. Quindi su questo quasi tutti i nostri risultati sono ottimi. Se e' la seconda, beh noi non abbiamo dei parrucchieri professionisti a casa, la mattina ci pettiniamo come riusciamo, come tutti quelli che i capelli li hanno. E non abbiamo i tratti facciali dei vip :042: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore iniesta Inviato: 26 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2011 intendo perfettamente cio che dici zazza , ti posso garantire che per come sono bravo io ad aggiustarmi i capelli mai nessuno mi ha dato l'impressione di sgamare la protesi , piuttosto molte persone mi dicono hai dei capelli stupendi ( dovrebbero saperlo il trucco ... ahahahaha) per quanto riguarda il look hai ragione , ci vogliono dei bravi parrucchieri ma anche un bel viso e dei parametri perfetti per arrivare a quei risultati , come il calco perfetto sulle tempie , la densità etc... tipo io ho visto in questo forum foto di gente che usa il front lace , alcuni li sgamerei a chilometri di distanza , mentre come ti spiegavo 2-3 casi sarebbe difficile almeno dalle foto che ho visto . secondo me una delle cose fondamentali è il calco , prendendo il mio esempio , alla stempiatura destra , è un po piu accentuata scendendo verso i parietali , allora veramente è difficile trovare un calco perfetto , se lo faccio piu in basso magari perde di naturalezza , se lo porto piu in alto si vedranno i vuoti tra i capelli se li porto un po piu lunghetti , magari ad altri quei vuoti non fanno caso , a me non piacciono per nulla ! non so se sono riuscito a farmi capire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 26 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2011 dei parametri perfetti per arrivare a quei risultati , come il calco perfetto sulle tempie , la densità etc... tipo io ho visto in questo forum foto di gente che usa il front lace , alcuni li sgamerei a chilometri di distanza , mentre come ti spiegavo 2-3 casi sarebbe difficile almeno dalle foto che ho visto . secondo me una delle cose fondamentali è il calco , prendendo il mio esempio , alla stempiatura destra , è un po piu accentuata scendendo verso i parietali , allora veramente è difficile trovare un calco perfetto , se lo faccio piu in basso magari perde di naturalezza , se lo porto piu in alto si vedranno i vuoti tra i capelli se li porto un po piu lunghetti , magari ad altri quei vuoti non fanno caso , a me non piacciono per nulla ! non so se sono riuscito a farmi capire Ho capito. Quindi stai dicendo che qui spesso vedi parametri imperfetti o scelte che rendopno la protesi piu' sgamabile. - Puo' dipendere molto dalla foto, vedo facendomi 20 foto in sequenza che in meta' sembro orribile, in 5 brutto, in 4 decente e in una strafigo. Pur avendo stessa protesi e stessa pettinatura. Anche la protesi stessa sembra diversa a seconda della luce e di ciuffi che vanno da una parte piuttosto che dall'altra. In effetti per giudicare l'ideale sarebbe un video ad alta risoluzione che ci mostri almeno per una ventina di secondi in movimento, ma poi l'antisgamo va a farsi benedire (oltre a richiedere una dimensione considerevole). - Inoltre non dimentichiamo che tu sai che noi portiamo una protesi. Se ci vedessi per strada, manco col front staccato ci sgami (e non sto scherzando, ora solo al lavoro col front solo appoggiato e ho appena avuto 2 due clienti per 20 minuti a un metro di distanza; ovviamente sono pettinato a caschetto) - Per finire puo' essere che qualcuno di noi scelga parametri o calchi errati. Un po' la svogliatezza, un po' il problema di poterlo dire a pochissime persone e quindi non avere una supervisione costante da parte di qualcuno dell'impianto. Ma secondo me le potenzialita' sono le medesime degli impianti dei vip ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore iniesta Inviato: 26 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2011 guarda che io non sono uno sprovveduto , la porto da 5-6 anni , se mi metti cento persone che portano la protesi io te ne sgamo 99 , senza ovviamente essere a conoscenza che la portino . poi tu puoi insegnarmi che persone che hanno la fortuna di avere tanti bei capelli non se ne fregano molto di vedere in testa alla persone , a volte nemmeno hanno la minima idea di pensarci se una persona abbia la protesi o meno , ed è un po la nostra fortuna , mentre chi è meno fortunato come noi è porta una protesi , alcuni e non tutti siamo dei veri professionisti a sgamare qualcosa di strano . il fatto delle foto che dici tu , è vero che alcune foto rendono di piu altre meno , ma comunque ti fai un idea ... io amo confronti in questo campo poichè noi poveri protesizzati cerchiamo sempre di migliorare la nostra immagine , quello che sto cercando di fare anche io ... te lavoti proprio in questo campo ??? cioè tipo cesari ragazzi ??? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 26 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2011 quanto quello di ben, la differenza è che noi ci scattiamo foto più ravvicinate, spesso solo della parte alta della testa... No, la differenza è che lui può permettersi una protesi nuova in "capelli europei di sedicenne appena tagliati", magari scelta come la migliore tra dieci, ogni due giorni, un parrucchiere da 1000 dollari ogni giorno e magari pure la supervisione delle foto che lo ritraggono... :sorriso-03: Pensa se tu, ogni mattina,invece del solito specchio, del solito pettine e dei soliti prodotti, trovassi in bagno un professionista che ti fa sedere e ti rende perfetto. Lui, secondo me, è stato la rappresentazione di cosa si potrebbe fare con le protesi moderne avendo tanti soldi da buttare, non come tanti VIPs cialtroni che, pur avendo milioni in banca, vanno in giro, per pigrizia, con protesi tutte ossidate e scollate. Dico "è stato" perché, sempre secondo me, alla fine si è fatto un trapianto. C'è stato un periodo, alla fine del 2009, in cui aveva i capelli quasi a zero, poi ricresciuti senza più le stempiature che si intravedevano. Nel 2010 a Venezia, non aveva sicuramente una protesi. Ora sfoggia il front come prima non aveva mai fatto. Tranne che ad una prima cinematografica di un suo film con Jennifer Lopez dove, se di protesi si trattava, si era raggiunta la perfezione assoluta... Comunque su di lui c'è la famosa vicenda della protesi volatagli via nel settembre 2002, quando il suo amico Vince Vaughn gli tirò inconsapevolmente i capelli ad un party. Non si capisce per quale motivo avrebbe dovuto nascere questa stupida storia proprio su di lui e magari non su Matt Damon. O meglio, si capisce bene: il 99% delle foto di Matt mostrano il front. Il 99% delle foto di Ben mostrano il classico "falso front", che per un esperto equivale a condanna certa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 26 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2011 guarda che io non sono uno sprovveduto , la porto da 5-6 anni , se mi metti cento persone che portano la protesi io te ne sgamo 99 , senza ovviamente essere a conoscenza che la portino . poi tu puoi insegnarmi che persone che hanno la fortuna di avere tanti bei capelli non se ne fregano molto di vedere in testa alla persone , a volte nemmeno hanno la minima idea di pensarci se una persona abbia la protesi o meno , ed è un po la nostra fortuna , mentre chi è meno fortunato come noi è porta una protesi , alcuni e non tutti siamo dei veri professionisti a sgamare qualcosa di strano . il fatto delle foto che dici tu , è vero che alcune foto rendono di piu altre meno , ma comunque ti fai un idea ... io amo confronti in questo campo poichè noi poveri protesizzati cerchiamo sempre di migliorare la nostra immagine , quello che sto cercando di fare anche io ... te lavoti proprio in questo campo ??? cioè tipo cesari ragazzi ??? grazie I peggiori inquisitori delle protesi sono i portatori come noi. E' vero: è quasi impossibile farla franca. Se anche hai una installazione perfetta, basta semplicemente il riflesso dei capelli per capire che sono finti. Ma noi siamo tricofissati! I peggiori censori sono però i pelati, coloro che per mancanza di coraggio o di possibilità non si sono protesizzati e quindi vogliono dimostrare che "i parrucchini" sarebbero stati la scelta sbagliata. Non vi fate mai sgamare da un pelato o sarete finiti! La gente comune vi sgamerà solo in presenza di mostruose applicazioni, non dando comunque peso alla cosa nel 90% dei casi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore iniesta Inviato: 26 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2011 Arn concordo con cio che hai scritto , avendo possibilità economohce grandissime , puo permettersi di essere al top . pero tu pensi che sia una lace sul front ??? cioè una lace la puoi scoprire cosi bene da non notare perfettamente nulla ??? e poi ti chiedo una cosa , non avendo mai usato lace fino ad oggi ma tra un po lo faro' , esiste una protesi che sia piu naturale e trasparente di una lace ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 26 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2011 Dissento con iniesta e Arn. Alla prima occasione faremo una prova: purtroppo non posso passarvi davanti io col front scollato perché il mio volto è noto, ma ci procureremo altri volontari :-) Ma secondo me se non state esplicitamente cercando il pelato, non lo beccate in mezzo ad altri. Se invece lo state attivamente cercando, un po' meglio vi va, ma solo perché scartate automaticamente tutti i già pelati e chi ha i capelli cortissimi. Iniesta, guarda la foto del pranzo della convention di Catania, c'è uno CON LA CHIERICA! Diresti che porta la protesi??? COncordo su tutto il resto. > una lace la puoi scoprire cosi bene da non notare perfettamente nulla ??? Se attaccata bene e se non guardi da vicinissimo e con occhio esperto, sì > e poi ti chiedo una cosa , non avendo mai usato lace fino ad oggi ma tra un po lo faro' , esiste una protesi > che sia piu naturale e trasparente di una lace ??? che io sappia no, ma Arn ne sa sicuramente più di me. Non capisco se mi hai chiesto se lavoro nel mondo delle protesi. Certo che no, altrimenti in altra discussione non avrei detto che è giusto avere dei dubbi a dirlo, ma avrei detto anch'io "ma che ve frega, ditelo a tutti". ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore iniesta Inviato: 26 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2011 zazza vorrei risponderti e dirti come la penso ma purtroppo ho capito ben poco da quello che hai scritto :S ! per quanto riguarda la convencion di catania dove dovrei vederla questa foto ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 26 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2011 Più naturale di un lace sul front non c 'è nulla. Intendo per un uso "serio" non per una figurazione di qualche ora. Perché i risultati migliori in realtà si ottengono con le pellicole ultrasottili con adeguato scallop (dentellatura sul margine libero anteriore della base) ed adeguata "stuccatura" del suddetto. Un po' come dire che, con un po' di fatica, puoi far sembrare un bel morto più attraente di un vivo, purché ti sbrighi a fare le foto! Questo perché la resa del cuoio capelluto di una pellicola è superiore a quella di un lace: stessa opalescenza, fuoriuscita perfetta del capello dalla base. Il lace è molto più "ruvido": se ci pensi, non riproduce affatto la fuoriuscita del capello dal cuoio capellutio, anzi crea un "effetto fantasma" con la scoloritura del nodo. In pratica, non potendo mostrare la fuoriuscita del capello, la cancella del tutto! Però sul medio-lungo termine (giorni), solo il lace rende un effetto naturale sul front. La pellicola, a meno che non sia saldata sulla cute con colle cianoacriliche, tenderà in ogni caso a sollevare le puntine o le onde dello scallop. Se anche ciò non accadesse, ci penserebbe il sebo a creare una linea più scura ed evidente. Tutto questo, a meno di una cura maniacale, fa sì che la stragrande maggioranza di coloro che portano il front scoperto scelga il front in lace. Riguardo al front di Ben Affleck, guarda questa pagina e soprattutto la foto ingrandita del suo front... http://www.moviestar...arsenglish.html Un classico risultato da lace molto folto. Dai un'occhiata qui: alcune foto denotano chiaramente l'uso di capelli finti. Si vede dai riflessi inesistenti ed incompatibili con una capigliatura di un giovane. Sempre e comunque meglio lui col parruccone di Matt Damon ingrassato come un maiale! http://www.google.it...iw=1415&bih=648 Naturalmente ha avuto anche momenti di puro splendore: guarda qui e dimmi se non vorresti avere un risultato simile! Io ho solo la stessa cravatta di Tino Cosma! :cry: Eppure, se guardi bene l'andamento dei capelli sulle tempie, vedi qualcosa di strano: la direzione dei capelli non curva con naturalezza... Ora non è più così ed è anzi molto naturale. Più o meno da Venezia 2010... Chissà cosa avrà fatto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DirtyDiamond Inviato: 26 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2011 quello che dici in parte è vero , ma io dalle foto postati dai "forumisti " ho visto solo un paio di risultati veramenti ottimi , uno è quello di rundolf , sono rimasto veramente colpito , forse dalla mia piccola esperienza di 6 anni protesizzato , posso dire che il risultato è dovuto anche grazie ai parietali forti che ha ,ed ad un incollaggio perfetto nelle dimensioni ! pero devo ammettere che sta veramente benissimo , vorrei veramente un effetto cosi su di me , sto cercando da un bel po di arrivare a quel risultato ma credo ci voglia ancora molto ... :S Concordo con Arn,riguardo al fatto che un portatore sgamera' sempre un altro portatore... Riguardo il risultato di Randalf,beh li e' troppo facile...Lui era un nw 2 e di posticcio aveva solo le tempie.Se pero' ti guardi Randalf trapiantato e Randalf protesizzato vedi che la differenza c'e' e pure gli troveresti qualche difetto. Alla fine insgamabile agli occhi anche dei portatori e' solo chi ha i capelli(suoi). Comunque il livello di ignoranza in tema di capelli e' ancora enorme,tant' e' che un c n c su un ragazzo tra i 20 e i 30 secondo me la stragrande maggioranza dei normocrinuti ancora non lo sgama. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore iniesta Inviato: 27 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2011 sono daccordo , per un non portatore di protesi , e non "intenditori di capelli " è difficile sgamare una protesi , ma piuttosto io mi preoccupo piu del risultato mio personale , che la gente mi sgami ... non mi sono mai porsto un problema sull essere sgamato o meno ... infatti la foto che hai postato di ben afflek con la cravatta ta veramente uno spettacolo ... secondo te come si potrebbe avere un risultato cosi ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 27 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2011 Alla fine insgamabile agli occhi anche dei portatori e' solo chi ha i capelli(suoi). Nemmeno... e lo dimostra il consistente numero di "false accuse". Noi fissati ci insospettiamo per un nonnulla, fosse pure una capigliatura un po' opaca o una densità che ci sembri eccessiva... Certo, quando poi i capelli dai riflessi spenti si ripetono continuamente, come nel caso di Ben Affleck, il sospetto diventa qualcosa di più. Altri casi, come quello del calciatore color albicocca, sono invece talmente evidenti da essere identificabili in una sola osservazione. Diciamo che l'età più a rischio è quella tra i 30 ed i 40 anni, visto che un ventenne può permettersi qualsiasi cosa, mentre un 50enne ed over non se lo fila più nessuno e nemmeno ci perde tempo per capire se porti il parruccone o meno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 27 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2011 sono daccordo , per un non portatore di protesi , e non "intenditori di capelli " è difficile sgamare una protesi , ma piuttosto io mi preoccupo piu del risultato mio personale , che la gente mi sgami ... non mi sono mai porsto un problema sull essere sgamato o meno ... infatti la foto che hai postato di ben afflek con la cravatta ta veramente uno spettacolo ... secondo te come si potrebbe avere un risultato cosi ??? Semplice... Tralascio l'ottima qualità del capello ed il calco con perfetto disegno del front, né troppo chiuso né troppo stempiato. Front 80/100, il resto 100. Freestyle: nota come i capelli sul front vadano verso il basso e poi facciano la banana. Anche solo uno straight back non darebbe quel volume alla banana... Un bellissimo effetto, pesante però da portare continuativamente, a meno di assoluta dedizione alla protesi, cosa che solo Maurizio ha dimostrato finora di avere. Ecco perché, negli anni passati, abbiamo visto Ben più che altro con questi tagli (nota i riflessi spenti dei capelli, secondo me l'elemento più sospetto, ancor più del falso front): Qui sembra addirittura volerci prendere in giro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore iniesta Inviato: 27 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2011 si infatti da queste foto anche io sgamerei una protesi , è quasi palese . pero il primo taglio di afflek , sarà anche un falso front pero è molto naturale , antisgamo di chi di protesi ne capisce ben poco e forse mai ne ha sentito parlare ... pero vorrei il geometra che ha tracciato quel front ahahahah, veramente perfetto !!! una curiosità , poichè al prossimo ordine sara una front lace , se arriva un po' più larghetta nel front , e non intendo un eccesso di lace , intendo dove proprio sono i nseriti i capelli , come si puo tagliarla ??? se si puo ovviamente ...grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 27 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2011 Semplice anche questo. Dopo aver definito precisamente l'area da tagliare, munisciti di un paio di forbici molto affilate (l'ideale sarebbero delle forbici chirurgiche ma vanno bene anche quelle per carta). Dopo aver spinto e fissato i capelli in direzione contraria a quella del lembo che devi staccare, taglia con mano ferma e senza seghettature. L'importante è che il taglio sia netto e senza sfilacciamenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati