Vai al contenuto

Sciogliere Indecisione

Messaggi raccomandati

salve a tutti gli utenti che di giorno e di notte affollano questo forum per sciogliere i dubbi dei piu indecisi;

mi presento,sono un ragazzo di 34 anni, e dopo un trapianto anni di cure e mesi di toppik, ha deciso di finalmente di "saltare la staccionata"; stamattina mi sono recato dall'incaricato regionale di napoli e lui mi ha fatto il calco, e siccome nel fronte mi è rimasto un'attaccatura di calelli di circa 0,3 mm di profondità, lui mi ha consigliato di lasciarli e di partire con il calco subito dietro, voi cosa ne dite di questa scelta?

avendo dei parietali ancora in ordine e riuscendo attualmente con il toppik a coprire benissimo, avrei deciso di partire con una densità intera di 80; potendo sfruttare i primi millimetri del mio front, quale tipo di impianto mi consigliate per una massima integrazione anti sgamo e con quali metodi per attaccarla? (lace o pellicola ferro di cavallo ecc...)

grazie veramente a tutti............. ma ho tanta fiducia aspettativa e soprattutto paura dell'effetto finale.

P.S. non riesco ad inviare foto

Link al commento
Condividi su altri siti

Diamo il benvenuto all'ennesimo ufficiale della Guardia di Finanza di questa comunità (oddio tony, potevo dirlo ? Se non vuoi cancello subito).

Siete tanti... quasi più degli avvocati :sorriso-03:

Credo che la nostra conversazione telefonica ti abbia chiarito alcuni dubbi. E ti confermo che con capelli corti è consigliabile il lace.

Peraltro per te che non hai mai portato nulla una pellicola sarebbe fastidiosa in prospettiva dell'estate e dovendo cominciare con una densità medio/bassa sarebbe piuttosto visibile, anche in considerazione del capello corto.

Se i tuoi capelli nell'attaccatura sono abbastanza folti ti consiglio di tenerli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Tony2. Premesso che pago le tasse, faccio sempre gli scontrini, e le mie collaboratrici sono tutte assunte..... :bandierabianca-01:

Benvenuto in famiglia. :happy-05:

Stai ovviamente combattendo contro l'ostacolo piu' ostico per tutti noi: la densita' e la scelta del materiale.

Ma cio' che ti ha consigliato il Capo e' senza dubbio la migliore scelta.

Per qualsiasi dubbio tu possa avere,chiedi pure noi siamo qua.

Ciaooooo

Link al commento
Condividi su altri siti