Vai al contenuto

Prodotti Di Styling Di Luc@

Messaggi raccomandati

Sono 4 mesi che uso le NG e uso esclusivamente i prodotti ottimi di Luc@. Come shampo uso Sogno e ad ogni lavaggio uso Incanto plus. Ogni 3-4 volte uso Essenza al posto di Incanto. Mi incuriosisce però a questo punto l'uso di alcuni prodotti che non ho mai comperato: quelli di styling: la cera, gocce di Cupido e Narciso. Mi piacerebbe che qualcuno che li usa spieghi i vantaggi ad usarli e soprattutto COME usarli. Per esempio le Gocce di Cupido leggo sul sito di Luc@ che ne bastano poche gocce da mettere sulle punte dei capelli: Cioè come si fa? Ci si bagna due dita con qualche goccia e poi si strofina la parte terminale dei capelli? Poi: nell'armadietto ho un flaconcino di Tocco magico: so che è un balsamo che non necessita di risciaquo. Ma lo si usa dopo aver lavato i capelli solamente o può servire anche sui capelli non lavati?

In ultimo: i balsami Incanto ed Essenza...quanto balsamo applicate voi ogni volta sui capelli? (per intenderci: mezzo cucchiaino da caffè, un cucchiaio, una sbadilata piena, versate tutto il barattolo in testa...)

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io come balsamo dipende dalla lunghezza. Se ho i capelli sui 15 cm allora ne metto un cucchiaio abbondante da minestra.

Toccomagico lo uso quando la mattina sono difficili da pettinare

Gocce di cupido soprattutto dopo averli lavati e asciugati che hanno un po' l'aspetto secco e stopposo. Bagno la punta delle dita e mi passo ripetutamente le mani tra i capelli.

Cera liquida ancora non ho capito bene come usarlo, lo uso a mo' di supergel quando li ho corti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io come balsamo dipende dalla lunghezza. Se ho i capelli sui 15 cm allora ne metto un cucchiaio abbondante da minestra.

Toccomagico lo uso quando la mattina sono difficili da pettinare

Gocce di cupido soprattutto dopo averli lavati e asciugati che hanno un po' l'aspetto secco e stopposo. Bagno la punta delle dita e mi passo ripetutamente le mani tra i capelli.

Cera liquida ancora non ho capito bene come usarlo, lo uso a mo' di supergel quando li ho corti.

Toccomagico lo metti sui capelli (non lavati) dopo averli inumiditi con un pò di acqua? E dopo li asciughi con phon o lasci che facciano da soli? Ciao za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Toccomagico lo metti sui capelli (non lavati) dopo averli inumiditi con un pò di acqua? E dopo li asciughi con phon o lasci che facciano da soli? Ciao za'

no, lo spruzzo a secco. E poi non asciugo col phon, ne spruzzo poco.

Link al commento
Condividi su altri siti