Albelore Inviato: 5 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2011 Sono 4 mesi che uso le NG e uso esclusivamente i prodotti ottimi di Luc@. Come shampo uso Sogno e ad ogni lavaggio uso Incanto plus. Ogni 3-4 volte uso Essenza al posto di Incanto. Mi incuriosisce però a questo punto l'uso di alcuni prodotti che non ho mai comperato: quelli di styling: la cera, gocce di Cupido e Narciso. Mi piacerebbe che qualcuno che li usa spieghi i vantaggi ad usarli e soprattutto COME usarli. Per esempio le Gocce di Cupido leggo sul sito di Luc@ che ne bastano poche gocce da mettere sulle punte dei capelli: Cioè come si fa? Ci si bagna due dita con qualche goccia e poi si strofina la parte terminale dei capelli? Poi: nell'armadietto ho un flaconcino di Tocco magico: so che è un balsamo che non necessita di risciaquo. Ma lo si usa dopo aver lavato i capelli solamente o può servire anche sui capelli non lavati? In ultimo: i balsami Incanto ed Essenza...quanto balsamo applicate voi ogni volta sui capelli? (per intenderci: mezzo cucchiaino da caffè, un cucchiaio, una sbadilata piena, versate tutto il barattolo in testa...) Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 5 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2011 Io come balsamo dipende dalla lunghezza. Se ho i capelli sui 15 cm allora ne metto un cucchiaio abbondante da minestra. Toccomagico lo uso quando la mattina sono difficili da pettinare Gocce di cupido soprattutto dopo averli lavati e asciugati che hanno un po' l'aspetto secco e stopposo. Bagno la punta delle dita e mi passo ripetutamente le mani tra i capelli. Cera liquida ancora non ho capito bene come usarlo, lo uso a mo' di supergel quando li ho corti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 6 Aprile 2011 Autore Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2011 Io come balsamo dipende dalla lunghezza. Se ho i capelli sui 15 cm allora ne metto un cucchiaio abbondante da minestra. Toccomagico lo uso quando la mattina sono difficili da pettinare Gocce di cupido soprattutto dopo averli lavati e asciugati che hanno un po' l'aspetto secco e stopposo. Bagno la punta delle dita e mi passo ripetutamente le mani tra i capelli. Cera liquida ancora non ho capito bene come usarlo, lo uso a mo' di supergel quando li ho corti. Toccomagico lo metti sui capelli (non lavati) dopo averli inumiditi con un pò di acqua? E dopo li asciughi con phon o lasci che facciano da soli? Ciao za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 6 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2011 Toccomagico lo metti sui capelli (non lavati) dopo averli inumiditi con un pò di acqua? E dopo li asciughi con phon o lasci che facciano da soli? Ciao za' no, lo spruzzo a secco. E poi non asciugo col phon, ne spruzzo poco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati