19casertano78 Inviato: 4 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2011 (modificato) Ciao ragazzi, non sono un grande esperto...ma ultimamente mi è sorto un dubbio sulla protesi della Factory G che indorsso. Non è che i cari Cinesi hanno fatto i furbetti e hanno mischiato capelli sintetici con quelli naturali, sioprattutto sul front? A parte i nodi, quasi per ninete scoloriti, mi danno un pò qulle sensazione... Da profano quale sono...come faccio a riconoscere per certo se trattasi di capelli naturali o sintetici? Anche perchè vorrei provare la tecnica per scolorire i nodi che mi ha consigliato iceyese, ma se con sintetici è inutile procedere... Grazie in anticipo... Modificato 4 Aprile 2011 da zazza spostato dal SONDAGGIO che 19casertano78 aveva aperto per errore a qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
19casertano78 Inviato: 4 Aprile 2011 Autore Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2011 Ciao ragazzi, non sono un grande esperto...ma ultimamente mi è sorto un dubbio sulla protesi della Factory G che indorsso. Non è che i cari Cinesi hanno fatto i furbetti e hanno mischiato capelli sintetici con quelli naturali, sioprattutto sul front? A parte i nodi, quasi per ninete scoloriti, mi danno un pò qulle sensazione... Da profano quale sono...come faccio a riconoscere per certo se trattasi di capelli naturali o sintetici? Anche perchè vorrei provare la tecnica per scolorire i nodi che mi ha consigliato iceyese, ma se con sintetici è inutile procedere... Grazie in anticipo... Ciao Zazza, Grazie...in effetti non mi ero accorto di averlo aperto nella sezione Sondaggio... comunque penso sia meglio aprire una nuova discussione...giusto per avere una risposta su come riconoscere i capelli sintetici, anche da chi non ha necessariamente ordinato una protesi factory G... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 4 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2011 Semplice, per riconoscerli basta che gli dai fuoco... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 4 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2011 Ciao ragazzi, non sono un grande esperto...ma ultimamente mi è sorto un dubbio sulla protesi della Factory G che indorsso. Non è che i cari Cinesi hanno fatto i furbetti e hanno mischiato capelli sintetici con quelli naturali, sioprattutto sul front? A parte i nodi, quasi per ninete scoloriti, mi danno un pò qulle sensazione... Da profano quale sono...come faccio a riconoscere per certo se trattasi di capelli naturali o sintetici? Anche perchè vorrei provare la tecnica per scolorire i nodi che mi ha consigliato iceyese, ma se con sintetici è inutile procedere... Grazie in anticipo... Casertano, non è detto che tutti siano sintetici...verificalo con la decolorazione, può darsi però che nel front qualche capello sintetico ci sia "scappato". Te ne accorgerai subito perchè i nodi si schiariranno, altri invece, anche insistendo no! Quelli sono sintetici. Armati di ago, sciogli i nodi e sfilali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
19casertano78 Inviato: 4 Aprile 2011 Autore Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2011 Casertano, non è detto che tutti siano sintetici...verificalo con la decolorazione, può darsi però che nel front qualche capello sintetico ci sia "scappato". Te ne accorgerai subito perchè i nodi si schiariranno, altri invece, anche insistendo no! Quelli sono sintetici. Armati di ago, sciogli i nodi e sfilali. Ice, quindi dici di provare comunque con la decolorazione? a sto punto spero solo che se mai ci siano capelli sintetici...che non siano tanti... :dimenticanza-01: già mi ci vedo con l'ago, protesi sulle ginocchia...a mo di comare che fa il punto e croce... :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
19casertano78 Inviato: 4 Aprile 2011 Autore Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2011 Semplice, per riconoscerli basta che gli dai fuoco... hihihihi...Grande Medusa...magari do fuoco all'intera protesi mentre ce l'ho in testa...così mi "tolgo tutti i dubbi"... :sorriso-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 4 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2011 Ice, quindi dici di provare comunque con la decolorazione? a sto punto spero solo che se mai ci siano capelli sintetici...che non siano tanti... :dimenticanza-01: già mi ci vedo con l'ago, protesi sulle ginocchia...a mo di comare che fa il punto e croce... :angry: Perche' hai il dubbio che oltre ai capelli indiani ti abbiano messo dei sintetici? Quelli sintetici vengono inseriti solo se richiesti(o quando metti una percentuale di bianchi). Se vedi i capelli un po' piu' fini del solito e' perche, e' la partita stessa dei capelli ad essere un po piu' sottile tutto qua. Ma non perche' sono sintetici.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Haander Inviato: 4 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2011 hihihihi...Grande Medusa...magari do fuoco all'intera protesi mentre ce l'ho in testa...così mi "tolgo tutti i dubbi"... :sorriso-06: Noooo!!! Come scottare la gallina sul fuoco....che puuuzzzaaa!! :dimenticanza-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
19casertano78 Inviato: 5 Aprile 2011 Autore Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2011 Perche' hai il dubbio che oltre ai capelli indiani ti abbiano messo dei sintetici? Quelli sintetici vengono inseriti solo se richiesti(o quando metti una percentuale di bianchi). Se vedi i capelli un po' piu' fini del solito e' perche, e' la partita stessa dei capelli ad essere un po piu' sottile tutto qua. Ma non perche' sono sintetici.... Ciao Toto, non ti so spiegare di preciso e bene...ma dopo l'ultima manutenzione...e dopo aver messo la crema districante ai semi di lino...e i cristalli liquidi (già usati in passato) i capelli (dopo pettinati)...sembravano quasi di nylon...insomma strani...quasi come quelli delle bambole...può essere solo una sensazione...però un mezzo dubbio mi è sorto... sul front poi mi sembra di notare davvero un effetto "bambola" (un certo diradamento e i nodi non scoloriti) cosa che la precedente protesi della B, nenache da vecchiotta e spennacchiata dava... tirando le somme...a parte lo sprint iniziale, dell'effeto di morbidezza e di lucentezza che davano i capelli...mi sento di avallare in pieno quanto affermato dal grande capo... davvero è il caso di abbondanare la factory G...è tutto fumo iniziale...e poco arrosto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 5 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2011 Ciao Toto, non ti so spiegare di preciso e bene...ma dopo l'ultima manutenzione...e dopo aver messo la crema districante ai semi di lino...e i cristalli liquidi (già usati in passato) i capelli (dopo pettinati)...sembravano quasi di nylon...insomma strani...quasi come quelli delle bambole...può essere solo una sensazione...però un mezzo dubbio mi è sorto... sul front poi mi sembra di notare davvero un effetto "bambola" (un certo diradamento e i nodi non scoloriti) cosa che la precedente protesi della B, nenache da vecchiotta e spennacchiata dava... tirando le somme...a parte lo sprint iniziale, dell'effeto di morbidezza e di lucentezza che davano i capelli...mi sento di avallare in pieno quanto affermato dal grande capo... davvero è il caso di abbondanare la factory G...è tutto fumo iniziale...e poco arrosto... Infatti da questa factory non ordineremo più :boss-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati