Vai al contenuto

Si dice sempre che la protesi ci cambia la vita... Beh, vediamolo!

26 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, né di vedere i risultati del sondaggio. Si deve Accedere oppure Registrarsi per votare in questo sondaggio.

Messaggi raccomandati

carlina

Io sono single... perchè mi innamoro degli uomini sbagliati :divertenti-03: però da quando sono protesizzata devo dire che ho notato un aumento delle possibilità ( sempre uomini sbagliati sono però :divertenti-03: :divertenti-03: e quindi preferisco starmente da sola :sorriso-03: )

alice28 Cara Carlina, questo è un grave difetto, che va assolutamente corretto quanto prima! Un consiglio d'esperienza? Dedica due occhiate di più, dopo aver contato fino a venti, a quelli che a prima vista non ti attirano per nulla…..quello giusto sta certamente lì….:fotografo-01:

Ma forse non è un difetto quello di carlina...forse è sfortunella...

carlina perchè non vieni sui siti per marpionazzi anche tu!? Tanto male che vada peggio non può andare, già li incontri di tuo quelli "sbagliati"...

Modificato da chris4017e
Link al commento
Condividi su altri siti

poche storielle brevi, prima.

dopo... bè, non vorrei sembrare presuntuosa , tronfia e 'cazzara' ma.. molte possibilità, e con una media di età notevolmente scesa e che prima stava a quota 5-10 anni più di me (come dice un amico di cui sarò a breve testimone di nozze; "sei passata da indesiderabile a decisamente pisellabile").

ho un rapporto stabile da più di due anni che mi rende monogama spontanea, e mi sento a posto così :sorriso-06:

Modificato da Florence
Link al commento
Condividi su altri siti

quanto sono paracuelo BB?

eheh

teehee.gif

Però anche tu...ci avevi mica fatto vedere una foto dove eri uguale!? o è stato un sogno surreale dei miei del tipo quando torno dai concerti dove c'è musica troppo alta e si beve troppa birra???

Mah

fine OT

Cris,vai benissimo.

Sai,io sono un etero convinto e per giunta che sta per sposarsi,ma per te farei un' eccezione(addirittura un menage a trois ,spero si scriva cosi',con quell' altro ghey di Prince che vuole separarci.... :sorriso-03: :sorriso-03: :sorriso-03:

(brazzo vado bene? hihi ciaooo brazzo...!)

Link al commento
Condividi su altri siti

poche storielle brevi, prima.

dopo... bè, non vorrei sembrare presuntuosa , tronfia e 'cazzara' ma.. molte possibilità, e con una media di età notevolmente scesa e che prima stava a quota 5-10 anni più di me (come dice un amico di cui sarò a breve testimone di nozze; "sei passata da indesiderabile a decisamente pisellabile").

ho un rapporto stabile da più di due anni che mi rende monogama spontanea, e mi sento a posto così :sorriso-06:

Oi Florence! Piacere di rileggerti...

Visto quanti prodotti interessanti ci sta segnalando toto? Mi ricordo quando tu facesti un grandissimo lavoro, anni fa, di cui ancora ti ringrazio, compilando un elenco di prodotti impiegabili con le protesi...

Io sono convinto che un rapporto stabile sia la cosa migliore, perchè dà modo di crescere e ci dà l'illusione di essere un po' meno soli, l'importante è rendersi conto che non esistono certezze e che ci potrà essere affiatamento ma mai totale identicità di pensiero, emozioni, sensazioni etc. (io lo pensavo...)

Sono contento che le cose ti vanno bene e sei più serena.

Un saluto ...e auguri al tuo amico ed alla fortunata sposina ...

brazzo

Inviato Oggi, 12:54

Cris,vai benissimo.

Sai,io sono un etero convinto e per giunta che sta per sposarsi,ma per te farei un' eccezione(addirittura un menage a trois ,spero si scriva cosi',con quell' altro ghey di Prince che vuole separarci....

Non so come si scriva però conta come lo si fa. Senti un po' ma ho mandato una mail a Prince ,credo almeno 3 giorni fa ormai, e ancora non mi ha risposto. Dagli un break!

Ma davvero stai per sposarti!? Cavolo! complimenti!

Ah grazie per il tuo apprezzamento, mi sento un po' come quello scolaro fesso che i compagni incitano a fare il cretino finchè arriva a fare cose così stupide da meritarsi note sospensioni etc...D

Approfitto di una delle ultime possibilità per salvarmi da un ban di zazza o di Arn o magari di Medu in persona e dichiaro:

Dopo questo vaneggiamento qui mi "quitto",giuro.

Solo una cosa Arnie (o chiunque altro di buon cuore, magari anche in altro thread)...mi consiglieresti su quale dei servizi succitati per trovare l'ammore dovrei buttarmi? cose soft eh...molto soft...gente che lo fa vanilla, quando lo fa, se proprio deve e nel mentre ti chiede "mi vuoi bene?" e ti dà i bacetti a stampo sulle labbra (sottofondo musica lounge chillout. candele accese.). Lo so che ammoscia già a partire dai 14 ormai (!) ma a me funziona così. Se mi dicono le cose zozze me ne scappo con i pantaloni ancora tirati su a metà..eheh

Non vorrei mi suggerissi infidamente una roba per scambisti-pro (che poi sto da solo...chi mi porto da scambiare? c'è mia cugina che mi chiede spesso quando facciamo un aperitivo insieme, se la location non la insospettisce io le dico: "troviamoci là"...) o che mi toccasse farlo col marito di turno che guarda (con tutto il rispetto per voi voyeur che mi state leggendo - di nascosto e con cupidigia - ,è un mio limite, quello che guarda mi mette ansia) o con l'ipotetica lei che mi frusta molto meno ipoteticamente (ebbene sì, questa della frusta è la mia preoccupazione maggiore. Ritorna sempre. Una parola zozza e una frustata - una frustata e una parola zozza - e se si protesta ti sgridano pure con doppia razione di frustate...ahiiI!).

Metti che finisco a casa di una cavallerizza...animata delle migliori intenzioni...la mia occasione della vita...anche se fosse la più pura fra le dame...a metà cena mi cade l'occhio sul frustino incorniciato al muro con cui ha vinto i campionati provinciali di equitazione...penso che darei di matto e poi scapperei mulinando le braccia ,talloni che mi toccano le chia ppe tanto vado sgambettando ...

E il bello in tutto questo sapete qual è?

che non ho ancora risposto al sondaggio di Arn...sono scandaloso, me lo dico da solo.

Abbiate compassione.

VA00248.jpg

Farò gli incubi

Modificato da chris4017e
Link al commento
Condividi su altri siti

carlina

Io sono single... perchè mi innamoro degli uomini sbagliati :divertenti-03: però da quando sono protesizzata devo dire che ho notato un aumento delle possibilità ( sempre uomini sbagliati sono però :divertenti-03: :divertenti-03: e quindi preferisco starmente da sola :sorriso-03: )

alice28 Cara Carlina, questo è un grave difetto, che va assolutamente corretto quanto prima! Un consiglio d'esperienza? Dedica due occhiate di più, dopo aver contato fino a venti, a quelli che a prima vista non ti attirano per nulla…..quello giusto sta certamente lì….:fotografo-01:

Ma forse non è un difetto quello di carlina...forse è sfortunella...

carlina perchè non vieni sui siti per marpionazzi anche tu!? Tanto male che vada peggio non può andare, già li incontri di tuo quelli "sbagliati"...

crissimi Alice e Chris .. grazie per il vostro interessamento e per i vostri consigli ! comincerò a considerare :dottore-01: quelli che non mi attirano per nulla come dice Alice chissà mai che scatti il colpo di fulmine. Quanto ai siti per marpionazzi, caro Chris, ho già dato :bandierabianca-01:

Comunque, vi confesso, che tutto sommato non sto poi tanto male da single..poi ora che ho i capelli sto divinamente !! :lol: :lol: evviva !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda il successo con i maschietti l'ho sempre avuto, anche prima di mettere la protesi. Diciamo che il cambiamento non è stato drastico, non è che ho messo la protesi quando avevo tre peli in testa, quindi esteticamente non si notava nulla di anomalo, ma stare ore davanti allo specchio per sistemarsi i capelli e nascondere il diradamento era una cosa super stressante.

Quindi mi son detta: perchè continuare con questo stress? Mettiamoci una bella parrucca, protesi, impianto, chiamatelo come volete :sorriso-06: e voilà, sono andata in un negozio insieme al mio ragazzo di allora e l'abbiamo scelta, divertendoci pure :happy-05:

GRANDIOSA!!!!!

si anche se sono ancora copertonata...e sembro imbalsamata tutti dicono che dimostro 10 anni in meno...cavolo tornare a 26 anni è figo!! :) anche se avevo pochi capelli al tempo!

concordo...successo prima con il diradamento fastidioso!! e successo ora...anche se per il momento guai a chi mi mette le mani in testa!!!! con sto spessore!!!!! :bobby:

però sono fiduciosa....vedo grandi miglioramenti sotto ogni punto di vista...e quello emotivo è il primo.

Un passo alla volta...riprendiamo a camminare

Link al commento
Condividi su altri siti

Oi Florence! Piacere di rileggerti...

Visto quanti prodotti interessanti ci sta segnalando toto? Mi ricordo quando tu facesti un grandissimo lavoro, anni fa, di cui ancora ti ringrazio, compilando un elenco di prodotti impiegabili con le protesi...

Io sono convinto che un rapporto stabile sia la cosa migliore, perchè dà modo di crescere e ci dà l'illusione di essere un po' meno soli, l'importante è rendersi conto che non esistono certezze e che ci potrà essere affiatamento ma mai totale identicità di pensiero, emozioni, sensazioni etc. (io lo pensavo...)

Sono contento che le cose ti vanno bene e sei più serena.

Un saluto ...e auguri al tuo amico ed alla fortunata sposina ...

brazzo

Inviato Oggi, 12:54

Cris,vai benissimo.

Sai,io sono un etero convinto e per giunta che sta per sposarsi,ma per te farei un' eccezione(addirittura un menage a trois ,spero si scriva cosi',con quell' altro ghey di Prince che vuole separarci....

Non so come si scriva però conta come lo si fa. Senti un po' ma ho mandato una mail a Prince ,credo almeno 3 giorni fa ormai, e ancora non mi ha risposto. Dagli un break!

Ma davvero stai per sposarti!? Cavolo! complimenti!

Ah grazie per il tuo apprezzamento, mi sento un po' come quello scolaro fesso che i compagni incitano a fare il cretino finchè arriva a fare cose così stupide da meritarsi note sospensioni etc...D

Approfitto di una delle ultime possibilità per salvarmi da un ban di zazza o di Arn o magari di Medu in persona e dichiaro:

Dopo questo vaneggiamento qui mi "quitto",giuro.

Solo una cosa Arnie (o chiunque altro di buon cuore, magari anche in altro thread)...mi consiglieresti su quale dei servizi succitati per trovare l'ammore dovrei buttarmi? cose soft eh...molto soft...gente che lo fa vanilla, quando lo fa, se proprio deve e nel mentre ti chiede "mi vuoi bene?" e ti dà i bacetti a stampo sulle labbra (sottofondo musica lounge chillout. candele accese.). Lo so che ammoscia già a partire dai 14 ormai (!) ma a me funziona così. Se mi dicono le cose zozze me ne scappo con i pantaloni ancora tirati su a metà..eheh

Non vorrei mi suggerissi infidamente una roba per scambisti-pro (che poi sto da solo...chi mi porto da scambiare? c'è mia cugina che mi chiede spesso quando facciamo un aperitivo insieme, se la location non la insospettisce io le dico: "troviamoci là"...) o che mi toccasse farlo col marito di turno che guarda (con tutto il rispetto per voi voyeur che mi state leggendo - di nascosto e con cupidigia - ,è un mio limite, quello che guarda mi mette ansia) o con l'ipotetica lei che mi frusta molto meno ipoteticamente (ebbene sì, questa della frusta è la mia preoccupazione maggiore. Ritorna sempre. Una parola zozza e una frustata - una frustata e una parola zozza - e se si protesta ti sgridano pure con doppia razione di frustate...ahiiI!).

Metti che finisco a casa di una cavallerizza...animata delle migliori intenzioni...la mia occasione della vita...anche se fosse la più pura fra le dame...a metà cena mi cade l'occhio sul frustino incorniciato al muro con cui ha vinto i campionati provinciali di equitazione...penso che darei di matto e poi scapperei mulinando le braccia ,talloni che mi toccano le chia ppe tanto vado sgambettando ...

E il bello in tutto questo sapete qual è?

che non ho ancora risposto al sondaggio di Arn...sono scandaloso, me lo dico da solo.

Abbiate compassione.

VA00248.jpg

Farò gli incubi

Caro chris,i servizi sopracitati da Arn,non credo facciano per te.

Se dalle 4 righe che ognuno di noi scrive su salus ho almeno suppergiu' capito quali sono le linee guida del tuo carattere,beh,credo scapperesti coi calzoni abbassati.

Io personalmente non ho mai avuto il piacere(?) di frequentare una chat ma ti posso dire che ho amici che si loggavano solo per perdere tempo,raccontavano balle mostruose su chi erano,addirittura si inventavano nomi e vite diverse.E finivano per fare SOLO cose zozze(come dicevi tu :sorriso-06: )Fu memorabile uno di loro che ad una mia festa di compleanno si presento' con una trovata in uno di questi posti virtuali facendosi chiamare con un altro nome(finche' mia mamma ignara non lo chiamo' col suo nome vero di battesimo davanti a tutti,tra l' ilarita' generale).

Io penso che i sistemi classici(locali notturni,palestra,aperitivo ecc.)restino sempre la miglior riserva.Poi c'e' un posto dove (come a me)si finisce sempre per accasarsi non volendo...Il LAVORO. :divertenti-03:

Quindi vai tranquillo,mettiti il barbapapa' sulla testa(non fare le pieghette,fatti fare un calco decente...)che ci sono mille fanciulle disposte ad accoglierti tra le loro braccia(male che va ti rimaniamo io e Prince :sorriso-03: :sorriso-03: :sorriso-03: ).

Poi se addirittura vai con la finta rasatura credo che qualche giovane laureanda ingegnierA non potrebbe che buttarsi fra le tue braccia (anche solo per copiarti il progetto e farci la tesi) :sorriso-03: :sorriso-03: :sorriso-03: :sorriso-03:

Dai ora chiudiamo l' ot :sorriso-03: :sorriso-03: :sorriso-03:

Sul serio vai tranquillo che sei in gamba. :sorriso-02:

Link al commento
Condividi su altri siti

crissimi Alice e Chris .. grazie per il vostro interessamento e per i vostri consigli ! comincerò a considerare :dottore-01: quelli che non mi attirano per nulla come dice Alice chissà mai che scatti il colpo di fulmine. Quanto ai siti per marpionazzi, caro Chris, ho già dato :bandierabianca-01:

Comunque, vi confesso, che tutto sommato non sto poi tanto male da single..poi ora che ho i capelli sto divinamente !! :lol: :lol: evviva !!

Cara, stai tranquilla, che senza bisogno di cercare, arriva l'uomo giusto, o almeno quasi giusto.

Cmq hai proprio ragione, tutto sommato non si sta poi così tanto male da single... :happy-05:

Link al commento
Condividi su altri siti