lello103 Inviato: 3 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2011 Salve ragazzi, è poco più di un mese che indosso un impianto fornito dalla nhs. La situazione è abbastanza positiva l'unico problema è reperire i prodotti per la manutenzione dell'impianto. Mi spiego, il sito NHS consiglia "i prodotti di luca" per comprare colle, removal e quant'altro. Bisogna essere iscritti a NHS per fare ordini e questo mi va bene, metto gli stessi identici dati su "i prodotti di Luca" e aspetto una mail che non arriva MAI!!! Sono due settimane e mezza che aspetto, i dati che ho messo nel form sono esatti e io mi trovo nella situazione di non poter fare la manutenzione al mio impianto perchè non riesco a reperire i prodotti. Mi dite come devo fare, ci sono siti alternativi dove voi vi servite. Io ho una protesi con un front in lace e il resto in pellicola, quali prodotti sono meglio per me considerando che vado in palestra e quindi "sudo". Vi ringrazio anticipatamente. Buon inizio settimana a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 3 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2011 Petalorosso sulla pellicola ed una colla a chiudere il front in lace. Magari, se il front in lace è molto profondo, anche una striscia di Supertape a fermarlo dietro la striscia frontale fissata con colla. Per i prodotti, passo il problema a Luca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 3 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2011 Mandare un'email a me non è più semplice ? 1) Intanto modifico il titolo del topic "Problemi Nel Reperire I Kit" visto che il Kit è una cosa diversa dai prodotti... 2) Per ordinare i prodotti di Luca non bisogna necessariamente iscritti o fare ordini dalla NHS. Anche i non iscritti o chi ordina protesi altrove può acquistare liberamente da Luca come non abbonato. 3) Chi ti ha detto che per accedere da Luca devi usare le stesse credenziali per accedere al forum o al sito NHS ? Perchè non è scritto da nessuna parte, anzi se leggi l'ultima parte dell'art. 13 del regolamento... Devi registrarti dal sito stesso. Quando provi ad entrare nell'area riservata e ti chiede nome utente e password, invece di "accedi" clicca su "registrati". Quindi compila ed invia il form ed entro alcuni giorni ti verranno inviati per email i tuoi dati personali per accedervi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati