Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ciao a tutti gli utenti del forum, ho gia scritto diverse volte, ho questo problema che mi affligge, e cerco qualcke utile consiglio da utenti esperti, posto le mie foto, mi chiedo : 1) è ora di passarea ad una protesi o è presto? 2) che tipo di protesi dovrei fare? 3) come ondulzione colore mi aiuta l'incaricato regionale? spero in tante ed utili risposte, cordiali saluti a tutti!

post-26487-0-67307500-1301754019_thumb.jpg post-26487-0-39991000-1301754032_thumb.jpg post-26487-0-93431100-1301754043_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

E' presto, Umberto!

Io ti consiglio di usare o continuare ad usare il Toppik.

Situazioni come le tue sono forse le peggiori: risultato estetico poco gratificante, incerto e bisognoso di sforzi e perdite di tempo ma una quantità di capelli ancora eccessiva per pensare alla protesi.

Tu saresti, viceversa, il candidato ideale per un trapianto.

Se proprio vuoi pensare alla protesi, non potresti/dovresti, secondo il mio parere, andare oltre un triangolino ad apice posteriore collocato nella zona centrale del front.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me sei nella fase in cui non ti conviene, ma miglioreresti l'estetica senza sporcare tutto il bagno di polverina nera. A questo punto al decisione è solo tua.

Concordo con Arn sull'uso eventuale di un solo triangolino (anche perché non ci mostri la chierica).

Colore lo decide la ciocca, ondulazione puoi misurartela tu per l'appunto usando la ciocca e un righello (ma può suggerirla anche l'incaricato regionale).

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

e quanto mi costa facendo solo un triangolo per coprire il front? viene lo stesso prezzo di una protesi normale? la chierica per il momento è abbastanza folta, grazie per il consiglio.

Da NHS il costo è quello della protesi parziale.

http://www.newhairsystem.it/prezzi.html

Link al commento
Condividi su altri siti