Templarius Inviato: 31 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2011 Ho notato da un po' di tempo la presenza della "chierica" che però mi sembra stabile; non noto un'eccessiva caduta tranne nel periodo autunnale o in periodi particolarmente stressanti ( perdita di lavoro ecc). Ora volendo trovare il modo di mascherare la situazione mi chiedevo se qualcuno ha provato a usare nella zona di pelle chiara una crema autoabbronzante per mimetizzare la falla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 31 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2011 molto molto piu utile usare dermatch o prodotti similari tipo couvrè maxiderm o semplicemente una matita nera per trucco da donna e sfumare con le dita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Templarius Inviato: 31 Marzo 2011 Autore Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2011 L'autoabbronzante credo sporchi di meno e sia meno individuabile in quanto si vedrebbe la pelle sotto + scura equindi meno contrasto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 1 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2011 io userei del topik.. la crema autoabbronzante oltre a rovinarti i capelli li ungerebbe tutti.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zucca Inviato: 10 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2012 Ciao Templarius, l'esperimento autoabbronzante mi sembra un'ottima idea per vari motivi: -efffetto più naturale (è la propria pelle che diventa un po' più scura) -resistente all'acqua -non macchia le manidella fidanzata -dura più giorni sto pensado di provarci. Qualcuno di voi ha fatto questo eperimento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bairdes Inviato: 2 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2012 Grazie per la condivisione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati