Templarius Posted March 31, 2011 Report Share Posted March 31, 2011 Ho notato da un po' di tempo la presenza della "chierica" che però mi sembra stabile; non noto un'eccessiva caduta tranne nel periodo autunnale o in periodi particolarmente stressanti ( perdita di lavoro ecc). Ora volendo trovare il modo di mascherare la situazione mi chiedevo se qualcuno ha provato a usare nella zona di pelle chiara una crema autoabbronzante per mimetizzare la falla. Link to comment Share on other sites More sharing options...
superman Posted March 31, 2011 Report Share Posted March 31, 2011 molto molto piu utile usare dermatch o prodotti similari tipo couvrè maxiderm o semplicemente una matita nera per trucco da donna e sfumare con le dita. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Templarius Posted March 31, 2011 Author Report Share Posted March 31, 2011 L'autoabbronzante credo sporchi di meno e sia meno individuabile in quanto si vedrebbe la pelle sotto + scura equindi meno contrasto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
prince Posted April 1, 2011 Report Share Posted April 1, 2011 io userei del topik.. la crema autoabbronzante oltre a rovinarti i capelli li ungerebbe tutti.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
zucca Posted March 10, 2012 Report Share Posted March 10, 2012 Ciao Templarius, l'esperimento autoabbronzante mi sembra un'ottima idea per vari motivi: -efffetto più naturale (è la propria pelle che diventa un po' più scura) -resistente all'acqua -non macchia le manidella fidanzata -dura più giorni sto pensado di provarci. Qualcuno di voi ha fatto questo eperimento? Link to comment Share on other sites More sharing options...
bairdes Posted June 2, 2012 Report Share Posted June 2, 2012 Grazie per la condivisione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts