Moonlover Inviato: 29 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2011 Vorrei sapere se a disposizione negli ordini collettivi ci sono anche toupet con clips e NON da attaccare con colla. Ho postato un thread in discussione generale ma non avendo ricevuto informazioni, chiederei cortesemente ad un incaricato di contattarmi via PM o email. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 29 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2011 Sono disponibili anche toupet da installarsi con clips, soprattutto perché penso proprio che siano GLI STESSI. In vendita ci sono anche le clips. Nessuno ti scriverà per MP dato che essendo tu newbie non puoi leggere né mandare MP. Nessuno ti scriverà via email anche perché non sappiamo l'indirizzo! No, non metterlo. Se hai dubbi e non vuoi chiederli a tutto il forum, dove riceverai parecchie dotte risposte, scrivi allora TU a Medusa [email protected] Se invece vorrai sapere se è il caso di attaccare una protesi con le clips e quale potrebbe essere la soluzione migliore per te, in questo caso DEVI scriverci una presentazione con storia tricologica e foto. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moonlover Inviato: 31 Marzo 2011 Autore Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2011 Grazie mille per la risposta :) Scriverò all'email che mi hai inviato! Ultima domanda, se posso, gli ordini li fanno ogni mese? Grazie ancora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 31 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2011 perdonate l'ignoranza... ma come si attaccano le clips alla cute?! cioè... se si deve rasare, perchè a sto punto non si mette addirittura il tape o la colla? grazie.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 31 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2011 perdonate l'ignoranza... ma come si attaccano le clips alla cute?! cioè... se si deve rasare, perchè a sto punto non si mette addirittura il tape o la colla? grazie.... le clips si usano se non si vuole rasare, la utilizzano le donne in particolar modo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 1 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2011 le clips si usano se non si vuole rasare, la utilizzano le donne in particolar modo.. grazie drummer, ma nello specifico, come si mettono? non vanno incollate alla cute? e in quel caso la cute andrebbe rasata.. no? .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 1 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2011 grazie drummer, ma nello specifico, come si mettono? non vanno incollate alla cute? e in quel caso la cute andrebbe rasata.. no? .... sinceramente non ne ho mai vista una, ma so che vanno agganciate ai capeli, amo di graffetta o molletta..magari qualche donna del forum puo esserti piu esaustiva nella spieazione.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 1 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2011 Vanno fissate ai capelli sani e forti, ovviamente lo spessore c'è e si sente, il lace non aderisce perfettamente alla cute. Per una migliore resa estetica perlomeno frontale, il front viene incollato con nastro o colla. Di solito il sistema viene staccato ogni sera prima di coricarsi. Allego alcune foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 2 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2011 Vanno fissate ai capelli sani e forti, ovviamente lo spessore c'è e si sente, il lace non aderisce perfettamente alla cute. Per una migliore resa estetica perlomeno frontale, il front viene incollato con nastro o colla. Di solito il sistema viene staccato ogni sera prima di coricarsi. Allego alcune foto grazie icy, come sempre sei gentilissimo e preparato.. allora ne approfitto :-) .. si possono ordinare anche da medusa queste protesi oppure no? grazie.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 2 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2011 (modificato) si possono ordinare anche da medusa queste protesi oppure no? grazie.... Non saprei... Comunque le clips le trovi in qualsiasi negozio specializzato per parrucchiere, sono quelle che si usano per fissare le extensions rimovibili, le hanno di diverse misure e colori e tutte presentano dei forellini alle estremità ove passare il filo di cucitura. Si potrebbero montare benissimo da soli. Modificato 2 Aprile 2011 da iceyes Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 4 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2011 Non saprei... Comunque le clips le trovi in qualsiasi negozio specializzato per parrucchiere, sono quelle che si usano per fissare le extensions rimovibili, le hanno di diverse misure e colori e tutte presentano dei forellini alle estremità ove passare il filo di cucitura. Si potrebbero montare benissimo da soli. grazie mille... allora mi sa che ci provo :happy-05: .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati