maurice Inviato: 26 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2011 Buongiorno a tutti, mi chiamo Maurice ed è la prima volta che scrivo. Ho 39 anni ,ho conosciuto da poco l'esistenza di questo forum e del sito della NHS. Ho immediatamente effettuato il mio primo ordine di due protesi in pellicola privilegiando la manutenzione facile e veloce, visto che quelli in lace sono un po' più impegnativi.Sono stato anche io un cliente del famigerato centro per 5 anni e ringrazio Medusa e tutti i componenti dello staff di esistere. Ho una domanda da porvi: sulla pagina delle foto gallery della NHS c'è una carrellata di foto di molti utenti con le protesi. E' possibile identificare quelle in lace da quelle in pellicola o da altri tipi per notare le differenze e l'effetto della attaccatura frontale? A mio avviso sarebbe anche più facile nella scelta della protesi così da avere una idea più chiara prima di effettuare un ordine. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 26 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2011 Benvenuto. Finalmente qualcuno che si presenta e studia prima di chiedere! Penso sia quasi impossibile per Medusa identificare i tipi di base di quelle foto, io stesso guardando una mia foto ricostruisco a fatica che tipo di base avevo. In realtà per una banale foto frontale e laterale non si vede praticamente alcuna differenza, tranne ovviamente per chi ha il front ben scoperto e si fa uno zoom sul front. La differenza in altri posti si vede forse guardando tra i capelli sotto luci particolari. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurice Inviato: 26 Marzo 2011 Autore Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2011 Ciao Zazza ,piacere di parlare con te. Hai ragione, sarebbe un problema per Medusa.Solo se l'utente lo segnalasse si potrebbe fare.Sul sito le differenze tra le varie protesi sono spiegate in modo molto chiaro; se ci fossero anche delle foto di utenti che utilizzano le varie basi sarebbe ancora più facile nella scelta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelexx Inviato: 26 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2011 Buongiorno a tutti, mi chiamo Maurice ed è la prima volta che scrivo. Ho 39 anni ,ho conosciuto da poco l'esistenza di questo forum e del sito della NHS. Ho immediatamente effettuato il mio primo ordine di due protesi in pellicola privilegiando la manutenzione facile e veloce, visto che quelli in lace sono un po' più impegnativi.Sono stato anche io un cliente del famigerato centro per 5 anni e ringrazio Medusa e tutti i componenti dello staff di esistere. Ho una domanda da porvi: sulla pagina delle foto gallery della NHS c'è una carrellata di foto di molti utenti con le protesi. E' possibile identificare quelle in lace da quelle in pellicola o da altri tipi per notare le differenze e l'effetto della attaccatura frontale? A mio avviso sarebbe anche più facile nella scelta della protesi così da avere una idea più chiara prima di effettuare un ordine. Grazie Ciao Maurice e benvenuto, posso dirti che la maggior parte degli utenti che tendono a portare front scoperti o parzialmente scoperti, me compreso, prediligono avere il front in lace che sicuramente offre risultati migliori e più naturali rispetto ad altri materiali.... Poi ci sono casi in cui ,con la pellicola molto sottile inniettata ,si ottengono risultati altrettanto naturali però non posso dirti di più su questo tipo di materiale, so solo che è più difficile ottenerli in quanto trovare il colore della base uguale alla propria pelle e più complicato , non impossibile però un esempio di perfezione con front di questo tipo e dato da Luca.... Per il resto della base tu che vieni dai copertoni come me e molti degli utenti, pensa alla tue cute.... Ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurice Inviato: 26 Marzo 2011 Autore Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2011 (modificato) Ciao Michelexx, io ho ordinato due protesi standard in pellicola annodata con ondulazione 2,8.Ho scelto questa base perchè ho letto che la manutenzione del lace è abbastanza impegnativa e richiede tempo. Con il copertone mi autogestivo;solo alcool e tape e in 10 minuti ero già pronto.L'unica mia preoccupazione è l'effetto estetico, o meglio, l'attaccatura frontale.In futuro vedrò se provare anche nuove basi. Modificato 26 Marzo 2011 da maurice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 26 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2011 Buongiorno a tutti, mi chiamo Maurice ed è la prima volta che scrivo. Ho 39 anni ,ho conosciuto da poco l'esistenza di questo forum e del sito della NHS. Ho immediatamente effettuato il mio primo ordine di due protesi in pellicola privilegiando la manutenzione facile e veloce, visto che quelli in lace sono un po' più impegnativi.Sono stato anche io un cliente del famigerato centro per 5 anni e ringrazio Medusa e tutti i componenti dello staff di esistere. Ho una domanda da porvi: sulla pagina delle foto gallery della NHS c'è una carrellata di foto di molti utenti con le protesi. E' possibile identificare quelle in lace da quelle in pellicola o da altri tipi per notare le differenze e l'effetto della attaccatura frontale? A mio avviso sarebbe anche più facile nella scelta della protesi così da avere una idea più chiara prima di effettuare un ordine. Grazie Ciao Maurice, ben arrivato. Anch'io ho spesso pensato che se quelle foto avessero una minima didascalia, sarebbero ben più utili! Non ho però idea con quale programma sia stato messo su il sito, bisognerebbe sentire Quintoj e se ciò sia possibile. Indubbiamente due o tre parametri principali, non solo lace/pellicola, ma anche densità, lunghezza, non sarebbe affatto male, sia per i nuovi che per chi non segue assiduamente il forum (da cui proviene la maggior parte di quelle foto). Comunque, ti assicuro che alla fine gestire il lace, soprattutto con la pellicola a ferro di cavallo, non è così difficile se arrivi dal mondo dei pneumatici doc Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 26 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2011 Buongiorno a tutti, mi chiamo Maurice ed è la prima volta che scrivo. Ho 39 anni ,ho conosciuto da poco l'esistenza di questo forum e del sito della NHS. Ho immediatamente effettuato il mio primo ordine di due protesi in pellicola privilegiando la manutenzione facile e veloce, visto che quelli in lace sono un po' più impegnativi.Sono stato anche io un cliente del famigerato centro per 5 anni e ringrazio Medusa e tutti i componenti dello staff di esistere. Ho una domanda da porvi: sulla pagina delle foto gallery della NHS c'è una carrellata di foto di molti utenti con le protesi. E' possibile identificare quelle in lace da quelle in pellicola o da altri tipi per notare le differenze e l'effetto della attaccatura frontale? A mio avviso sarebbe anche più facile nella scelta della protesi così da avere una idea più chiara prima di effettuare un ordine. Grazie Ciao Maurice, e benvenuto anche da parte mia. Non solo sul sito NHS ma anche su questo http://forum.salusmaster.com/topic/25692-le-nostre-foto/ Puoi farti una carrellata sulle foto degli utenti. Troverai le didascalie descrittive sui parametri da te ricercati. Se non ti interessa scoprire(per ora) il front la pellicola annodata pur avendo una fuoriuscita del capello meno naturale di quella iniettata,e' una ottima scelta. Poi provenendo dai copertoni e' senz'altro la migliore scelta...Piu' in la vedrai, verra' anche a te la voglia di "ferro di cavallo" per sparare il front tutto libero. Intanto studia il forum. Ma vedo che sei a buon punto. Ciaooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 26 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2011 Ciao Maurice, ciao e benvenuto, forse, fai prima a notare quali risultati ti piacciono di piu' e chiedere a chi corrispondono per avere poi, notizie sui parametri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 26 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2011 benvenuto! :ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati