aquilotto Inviato: 12 Aprile 2011 Autore Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2011 la stò testando da oggi su una all lace e su tutto il perimetro. vediamo se resiste alla trazione, che è massima (cioè la protesi è stiracchiata al limite sia ai lati che avanti/dietro), e quanto tempo tiene. rispetto alle acriliche, questa che è vinilica, l'applicazione nei tempi e nei modi è uno spasso. se tiene bene almeno una settimana è da preferire sicuramente. E col caldo estivo?!?boh!:) Ottimo! Grazie per l'informazione e tienici aggiornati :sorriso-02: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
litfiba84 Inviato: 12 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2011 sul front va bene,il lace sparisce ecc ecc..ai lati e dietro per adesso no,la presa non tiene.ma ancora è presto per dirlo.alla prossima manutenzione proverò a cambiare qlc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Barney Inviato: 12 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2011 Io porto una all-lace da circa un anno fissata solo con Pegaso. L'effetto manco a dirlo è fantastico ed è proprio come non aver assolutamente niente in testa, oggi sono 15 giorni che ho fatto manutenzione ed è assolutamente ancora saldissima, nessun ritocco sul front, solo qualche millimetro del lace in eccesso ai lati e dietro che si sta un pò sollevando ma la tenuta è ancora ottima. Faccio regolarmente sport e sudo abbastanza, la protesi a me tiene in media un mese con la colla facendo qualche piccolo ritocchino, anche se preferisco fare le manutenzioni dopo 20-25 giorni perchè alla fine la colla si scoglie e pasticcia parecchio i capelli. Faccio comunque anche lo shampoo e balsamo tutti i giorni e porto capelli abbastanza corti. Forse il mio è un caso particolare per la durata, molto infatti è soggettivo, però volevo condividere comunque la mia esperienza molto positiva con la sola colla e che mi soddisfa molto. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
litfiba84 Inviato: 12 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2011 Io porto una all-lace da circa un anno fissata solo con Pegaso. L'effetto manco a dirlo è fantastico ed è proprio come non aver assolutamente niente in testa, oggi sono 15 giorni che ho fatto manutenzione ed è assolutamente ancora saldissima, nessun ritocco sul front, solo qualche millimetro del lace in eccesso ai lati e dietro che si sta un pò sollevando ma la tenuta è ancora ottima. Faccio regolarmente sport e sudo abbastanza, la protesi a me tiene in media un mese con la colla facendo qualche piccolo ritocchino, anche se preferisco fare le manutenzioni dopo 20-25 giorni perchè alla fine la colla si scoglie e pasticcia parecchio i capelli. Faccio comunque anche lo shampoo e balsamo tutti i giorni e porto capelli abbastanza corti. Forse il mio è un caso particolare per la durata, molto infatti è soggettivo, però volevo condividere comunque la mia esperienza molto positiva con la sola colla e che mi soddisfa molto. Ciao. l'obiettivo è infatti scegliere quando fare manutenzione!beato te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati