ETTORE86 Inviato: 14 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2011 Non sarà un post utilissimo il mio, ma vorrei sapere come e cosa avete fatto nel periodo pre-protesi per arginare il senso di impazienza e il senso di impotenza derivato dall' utilizzare la saliera del toppik in continuazione. Il mio primo impianto l' ho ordinato a fine gennaio, mi dovrebbe arrivare per maggio se non erro? ho cominciato a darci giù di toppik, i capelli hanno cominciato a crescere.........ma quanto male sto co sto toppik...lo comincio ad odiare nel più profondo....non posso più toccarmi in testa...non posso più farmi la doccia in spogliatoio...non posso più dormire su cuscino bianco...è peggio del copertone almeno quello una volta messo non ci pensavi più, sport sempre con cappellino, specchietto sempre dietro nel dopo sport di gruppo per rifugiarmi in bagno e mettermi sta polvere ed essere di nuovo presentabile.... FORTISSIMA LA TENTAZIONE DI RASARMI.. Continuo a fantasticare su come starò con le nostre new gen..solo questo mi rassicura..... spero arrivi il prima possibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 14 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2011 1) Ne stai mettendo troppo 2) cerca di non metterlo quando fai sport, se puoi metti cappellini. Anche se per una volta non lo rimetti dopo la doccia, non penso che tutti ti notino. Vai dritto a casa o cappellati. 3) io lo toglievo OGNI SERA, era una gran rottura di scatole. Infatti se puoi mettere il cappello quando esci, meglio non metterlo certi giorni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 14 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2011 FORTISSIMA LA TENTAZIONE DI RASARMI.. Mai, mai e poi mai. Non cadere in questo errore, i tuoi un po' lunghi ti serviranno e molto vedrai, indipendentemente dal taglio finale che adotterai. Resisti, ci sei ormai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ETTORE86 Inviato: 15 Marzo 2011 Autore Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2011 Grazie per i consigli Zazza farò come dici tu anche perchè è l' unica soluzione...per il costo ma soprattutto per non uscir di testa. Maurizio ormai anche se non lo sai conosco quasi a memoria la tua descrizione di installazione il tuo metodo e risultati che ne derivano..condivido in pieno anche il tuo modo di vivere l' impianto .....sperando un giorno di avere un risultato come il tuo NON RASO niente e tengo duro!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 16 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2011 bravo, tieni duro.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Suleyman88 Inviato: 17 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2011 Io usavo il fissante in quantità e non ho mai avuto problemi né a dormire sul cuscino né a toccarmi la testa; per la doccia l'ho sempre fatta senza far bagnare i capelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati