Albelore Inviato: 14 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2011 Beh, datemi pure del tonto davvero stavolta.Oggi mi sono andato a vedere il sito dei prodotti di Luca e leggo le istruzioni per quanto riguarda l'applicazione dei tape. Non l'avevo mai fatto! Al momento io uso Supertape, Argo plus e Petalorosso. Per Argo e Petalo nessun pericolo di sbagliare. Ma udite udite: fino ad oggi (e sono 3-4 mesi che uso le NG) ho sempre applicato Supertape all'incontrario. E quando ogni tanto provo Duo-tac anche questo l'ho messo sempre all'incontrario. Ecco perchè il Duo-tac tanto famoso per la sua tenuta a me teneva meno di Petalorosso e lasciava un mare di residui. Supertape invece mi ha sempre tenuto lo stesso, ma se c'è un senso di applicazione forse teneva meno di quel che avrebbe dovuto fare. O no? In pratica (come voi tutti saprete, io non lo sapevo perchè son pirla) Duo-tac, Supertape, Duo-tac thin vanno applicati con la parte con le scritte verso la cute! Io la parte con le scritte la mettevo sull'impianto. :divertenti-03: :divertenti-03: :divertenti-03: :dimenticanza-01: :dimenticanza-01: :dimenticanza-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 14 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2011 Più che altro, al di là di aver letto solo oggi le istruzioni nel sito di Luc@, su quei tape da te menzionati c'è la scritta per la corretta posa...bastava leggere no? :mummia-01: :fattorino-01: :fotografo-01: Sai le imprecazioni a togliere il duotac thin messo a "rovescio"... :sorriso-06: :sorriso-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 14 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2011 Su Supertape non c'è indicazione. Su Duo-tac l'indicazione è abbastanza criptica e necessita di una discreta maestria con l'inglese (mesh=lace, scalp=zucca) Quindi, Albelore, scrivi anche tu sullo specchio del bagno con il rossetto "scritte sulla cute" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimo68 Inviato: 14 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2011 Beh, datemi pure del tonto davvero stavolta.Oggi mi sono andato a vedere il sito dei prodotti di Luca e leggo le istruzioni per quanto riguarda l'applicazione dei tape. Non l'avevo mai fatto! Al momento io uso Supertape, Argo plus e Petalorosso. Per Argo e Petalo nessun pericolo di sbagliare. Ma udite udite: fino ad oggi (e sono 3-4 mesi che uso le NG) ho sempre applicato Supertape all'incontrario. E quando ogni tanto provo Duo-tac anche questo l'ho messo sempre all'incontrario. Ecco perchè il Duo-tac tanto famoso per la sua tenuta a me teneva meno di Petalorosso e lasciava un mare di residui. Supertape invece mi ha sempre tenuto lo stesso, ma se c'è un senso di applicazione forse teneva meno di quel che avrebbe dovuto fare. O no? In pratica (come voi tutti saprete, io non lo sapevo perchè son pirla) Duo-tac, Supertape, Duo-tac thin vanno applicati con la parte con le scritte verso la cute! Io la parte con le scritte la mettevo sull'impianto. :divertenti-03: :divertenti-03: :divertenti-03: :dimenticanza-01: :dimenticanza-01: :dimenticanza-01: Anche io all'inizio facevo questo errore, poi una volta leggendo sul forum un post di Medusa o capito che dovevo invertire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 14 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2011 Su Supertape non c'è indicazione. Su Duo-tac l'indicazione è abbastanza criptica e necessita di una discreta maestria con l'inglese (mesh=lace, scalp=zucca) Quindi, Albelore, scrivi anche tu sullo specchio del bagno con il rossetto "scritte sulla cute" Il supertape non lo uso, ecco il perchè della scorretta citazione... :bandierabianca-01: Però Zazza...che per tradurre SCALP ci voglia una discreta maestria dell'inglese no...dai... :sorriso-06: :sorriso-03: :happy-05: :figo-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 14 Marzo 2011 Autore Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2011 Allora: su Supertape non è indicato nulla riguardo a come posizionarlo, c'è solo sul sito di Luca. Su Duo-tac, mi sono preso la briga di andare in bagno a vedere, si legge: ---Poly: This side to scalp ---Mesh: This side to base Penso abbia ragione zazza: che ne sa un novello cosa si intende per "Poly" e "Mesh"? Poi, pur non sapendo l'inglese si capisce la differenza tra lace e scalp. Comunque nel mio caso bastava leggere sul sito di Luca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 14 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2011 Il supertape non lo uso, ecco il perchè della scorretta citazione... :bandierabianca-01: Però Zazza...che per tradurre SCALP ci voglia una discreta maestria dell'inglese no...dai... :sorriso-06: :sorriso-03: :happy-05: :figo-01: Magari era uno dei tanti false friends e significava calcagno del piede... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 14 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2011 Magari era uno dei tanti false friends e significava calcagno del piede... :sorriso-06: :sorriso-02: Hai vinto tu... :bandierabianca-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati