Vai al contenuto

Consigli... Come Sfoltire Un Po'...?


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi giorni fa ho istallato la mia nuova protesi,una all lace 100 capelli indiani effetto spettinato... tenendo conto che prima portavo solamente una protesi sul frontale(meta' testa) e dopo aver installato questa che arriva fino alla rosetta devo dire di essere abbastanza soddisfatto...un po' di problemi con la prima applicazione e pieghette varie ma per il resto tutto ok,sono uscito un paio di sere e nessuno si e accorto di niente , nessun commento ecc... sara' perche' la gente mi ha sempre visto pieno di capelli o kissa' perche' cmq ...e' andata bene...;) un po' di perplessita' restano cmq... il mio problema principale e' questo... facendo conto che io porto un taglio a caschetto da sempre che non mi dispiace per niente secondo i miei lineamenti mi trovo bene, il problema sta che non so ma mi vedo veramente tanti capelli troppi a dir la verita' ... mi danno quell'effetto troppo pieno e poco naturale... ragazzi ma io mi chiedevo ... forse il parrucchiere me li ha sfoltiti poco??? cioe' ho ben presente che la densita' non si puo' cambiare quella e' e quella rimane ma non ce un metodo una soluzione perche' sembrino un po' meno pomposi statici...forse sfoltendo un po' i capelli sotto e tenendo inalterati e lunghi quelli sopra un po' migliora( sempre quelli della protesi intendo)... non so cosa ne dite voi' ???? grazie a tutti aspetto consigli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho portato per un po' di tempo la pettinatura a caschetto. Rispetto alle altre pettinature (fatte con la medesima protesi) in effetti in capelli sembrano tanti tanti tanti. Da me si è risolta sempre da sola quando la protesi pian piano ha perso capelli.

Comunque l'effetto non è male, ok ricordavo i Beatles prima maniera, ma in giro gli uomini SENZA CALVIZIE sono proprio così quando si pettinano a caschetto.

 

Le foto mandale pure a zazza punto marianini chiocciola gmail punto com (per gli altri: non chiedetemi consigli per email per favore, chiedeteli direttamente sul forum)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...