Marcoprato Inviato: 7 Agosto 2002 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2002 Quali delle due e' la piu' efficace? E' vero che con qualsiasi crema depilatoria i peli crescono piu' forti al contrario della ceretta??? Chiedo il parere a tutti i doc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dado74 Inviato: 7 Agosto 2002 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2002 Anke a me hanno detto ke con la crema depilatoria i peli crescono più folti e spessi. chissà se sarà vero. Aspettiamo ke qualche doc ci illumini. Nel caso fosse buona la crema, quale di essa è buona per i peli del petto e delle braccia? tipo la marca. a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 13 Agosto 2002 Segnala Share Inviato: 13 Agosto 2002 Si e' vero, in quanto con la ceretta i bulbi vengono tolti, le creme depilatorie eliminano solo il pelo esterno e non il bulbo. ciauzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 14 Agosto 2002 Segnala Share Inviato: 14 Agosto 2002 ma anche sulle braccia!!!??? ma perchè volete diventare glabri? (cmq tanto per la cronaca alle donne ke "censured" tanto un pò di pelo piace...omo avvisato....) hihih Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 26 Agosto 2002 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2002 xxxxx io mi depilo ormai da anni e vi posso dire che rasoio e crema depilatoria hanno lo stesso effetto radono e dopo un paio di giorni ci sono di nuovo i peli i forti e piu' grossi che prima mentre con la ceretta ricrescono piu' morbidi e molto lentamente, all'incirca bisogna rifare la ceretta dopo un mese. Mi depilo tutto perche' un conto e' avere peletti fini e morbidi e non danno fastidio un altro conto e averli grossi giacche' sono moro, e danno fastidio al tatto ( per me e' piu' bella una pelle liscia e morbida senza peli). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati