nemesy Inviato: 3 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2011 Ciao a tutti. Ho bisogno di una informazione se è possibile. Mia mamma, a causa di una dermatite che l'ha resa quasi calva sulla zona superiore della testa, necessita di una protesi di reinfoltimento. Abbiamo poca manualità e preferiremmo recarci in un centro specifico per fare il calco ed ordinare la protesi con il colore simile al suo capello naturale. Vorremmo poi, a causa sempre della predetta dermatite, applicarla (legarla) ai capelli laterali ed evitare così l'utilizzo di colle e/o scollanti che potrebbero aggredire la pelle molto sensibile. Sapreste indicarmi un centro ove possa recarmi di persona in Torino? Grazie a tutti per le gentili risposte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquilotto Inviato: 4 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2011 Ciao mi spiace per tua Mamma, io vorrei aiutarti ma non saprei come, non sono piemontese, spero che qualcuno possa darti una mano, ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 4 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2011 Ciao a tutti. Ho bisogno di una informazione se è possibile. Mia mamma, a causa di una dermatite che l'ha resa quasi calva sulla zona superiore della testa, necessita di una protesi di reinfoltimento. Abbiamo poca manualità e preferiremmo recarci in un centro specifico per fare il calco ed ordinare la protesi con il colore simile al suo capello naturale. Vorremmo poi, a causa sempre della predetta dermatite, applicarla (legarla) ai capelli laterali ed evitare così l'utilizzo di colle e/o scollanti che potrebbero aggredire la pelle molto sensibile. Sapreste indicarmi un centro ove possa recarmi di persona in Torino? Grazie a tutti per le gentili risposte. ciao nemesy, benvenuto. mi spiace molto epr la situazione di tua madre, stai cmq sereno perchè è un problema a cui si può ovviare. io non conosco centri a torino e non credo che riceverai segnalazioni su questo forum, posso però consigliarti ti mandare una mail a medusa, chiedere informazioni in merito a questo metodo di fissaggio (qui si utilizza o tape o colla, non clips o altro) e lui ti dirà se è fattibile.. se la tua richiesta è fattibile, ti iscriverai agli ordini congiunti e ti darà l'indirizzo dell'incaricato regionale da cui potrai recarti per fare il calco, decidere la base, valutare il tipo di capello da usare, lo stile, il colore e la densità.. spero di averti chiarito un pò le idee.. se così non fosse, chiedi pure :sorriso-03: .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 4 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2011 Ciao nemesy. A causa di problemi avuti negli anni passati, in questo forum è vietato fare nomi di rivenditori di protesi come scritto qui http://forum.salusmaster.com/topic/28102-avviso-molto-importante-regole-per-chi-vuole-scrivere-nella-sezione-protesi/ Comunque penso che anche a Torino i centri facciano una pubblicità battente in giro per la città o sulle televisioni locali. Prima di andarci però ti consiglio di cercare su questo forum le esperienze che hanno avuto altri utenti con alcuni centri (non troverai i nomi). ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemesy Inviato: 6 Marzo 2011 Autore Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2011 Grazie a tutti per le risposte. Purtroppo, per le mie necessità, la città non è tapezzata di tali pubblicità. Se qualcuno potesse eventualmente comunicarmi qualche centro in MP, in modo da non fare pubblicità, gliene sarei grato. Se poi mi dicesse anche le sue esperienze personali presso "quel" centro gliene sarei ancor di più. Grazie di nuovo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 6 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2011 Grazie a tutti per le risposte. Purtroppo, per le mie necessità, la città non è tapezzata di tali pubblicità. Se qualcuno potesse eventualmente comunicarmi qualche centro in MP, in modo da non fare pubblicità, gliene sarei grato. Se poi mi dicesse anche le sue esperienze personali presso "quel" centro gliene sarei ancor di più. Grazie di nuovo. purtroppo non puoi utilizzare la messagistica privata, sei ancora un utente Newbie... ad ogni modo, se hai un pò di tempo, leggiti le discussioni precedenti.. soprattutto quelle di presentazione dei nuovi iscritti... sono tutte piene di esperienze con il copertone.. e non ne ho ancora trovata una positiva.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati