Ryoga88 Inviato: 1 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2011 Salve a tutti! Mi interrogavo circa l'acquisto della mia seconda protesi. Per quanto sia pienamente soddisfatto (salvo disastri causati dalla mia inesperienza) da questa mia attuale in europei, credo che, vuoi per il prezzo, vuoi per l'eccessivo tempo d'attesa richiesto, al momento, mi risulterà praticamente impossibile ordinarne una identica. Dunque, punterò su una in indiani. Il tempo di realizzazione sarà sempre di 3 mesi? Costo? Qualità? Delucidatemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 1 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2011 Tempi: li trovi qui Costo: 122 euro Qualità: io sono di parte, lascio parlare gli altri... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimo68 Inviato: 1 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2011 Salve a tutti! Mi interrogavo circa l'acquisto della mia seconda protesi. Per quanto sia pienamente soddisfatto (salvo disastri causati dalla mia inesperienza) da questa mia attuale in europei, credo che, vuoi per il prezzo, vuoi per l'eccessivo tempo d'attesa richiesto, al momento, mi risulterà praticamente impossibile ordinarne una identica. Dunque, punterò su una in indiani. Il tempo di realizzazione sarà sempre di 3 mesi? Costo? Qualità? Delucidatemi. Io o preso sempre capelli indiani, anche perchè quelli europei costano quasi il doppio. Con i capelli indiani mi trovo molto bene, basta fare lo shampoo due o tre volte a settimana (compresa la manutenzione ogni 6 sette giorni), ed utilizzare i giusti prodotti me li ritrovo sempre idratati profumati e non crespi. E poi calcolando che la durata di una protesi dura dai tre ai sei mesi (sei mesi per chi li tratta bene) non vale la pena ordinare capelli europei, a meno che non si bada a spese, comunque la cosa e tutta soggettiva, ognuno e libero di fare le proprie scelte, per me la scelta e quella di ordinare sempre capelli indiani. Saluti. massimo68. :sorriso-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 1 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2011 Se ti fidi, ordina tranquillamente indiani, tempi di consegna presumo piu' veloci che per gli europei. p.s. indossando capelli indiani, mi capita sempre piu' spesso, di prestare attenzione ai capelli appunto di uomini e donne indiane, scuri, prevalentemente neri ma di una bellezza e lucidita', forse superiore agli europei. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore bomberr8195 Inviato: 2 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2011 sono nuovo..ma come faccio a scegliere la protesi e poi per il calco come faccio a mettermi in contatto con qualche incaricato???rispondetemi grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 2 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2011 sono nuovo..ma come faccio a scegliere la protesi e poi per il calco come faccio a mettermi in contatto con qualche incaricato???rispondetemi grazie Benvenuto. Prima leggi qui: http://forum.salusmaster.com/topic/44107-le-faq-del-forum/ Poi il regolamento: http://www.newhairsystem.it/regolamento.html E infine presentati, come è d'obbligo fare: http://forum.salusmaster.com/topic/28102-avviso-molto-importante-regole-per-chi-vuole-scrivere-nella-sezione-protesi/page__view__findpost__p__403826 Riceverai quindi tutti i consigli che vuoi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meggie81 Inviato: 12 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2011 Ciao, io ho una protesi sotale indiani, premetto che non ho mai usato gli europei, ma cmq mi trovo benissimo con questa. Sono in attesa della seconda protesi (con front in lace stavolta)ma devo dire che questa ha 4 mesi e sta benissimo! ha xso giusto qlc capello ma se ne accorge solo un occhio esperto(il mio insomma!) Io faccio almeno una manutenzione totale a settimana e se l'asciugo con il phon uso quello agli ioni anche se, sono sincera, qnd faccio la manutenzione totale la faccio asciugare all'aria axta una notte dopo averla lavata x bene e fatto un impacco di balsamo. Credo che quela nuova inizierò ad usarla verso maggio xkè questa mi durerà ancora un bel po' e cmq l'altra l'ho presa x l'estate(front scoperto alè!!)non so l'effetto degli europei ma gli indiani sn fantastici! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati