aquilotto Inviato: 22 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2011 Protesi a stock in attesa di quelle ordinate, dopo 18 anni da cesarato posso dire che la prima impressione e' ... "siamo su un altro pianeta" ... Grazie a tutti ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 22 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2011 mmmm e le foto?!?!?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 22 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2011 eh, ci vorrebbe almeno una foto però, sai che qui siamo tutti curiosi :sorriso-03: .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquilotto Inviato: 22 Febbraio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2011 Ogni cosa a tempo debito, sono timido io :) Diciamo che forse mi devo fare ritoccare il taglio che e' un po' da supergiovane :) Comunque sentir freddo alla testa e' una situazione piacevolissima :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquilotto Inviato: 23 Febbraio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2011 (modificato) Modificato 23 Febbraio 2011 da zazza sistemato riferimento a immagine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 23 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2011 io non vedo nulla.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquilotto Inviato: 23 Febbraio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2011 Grazie Zazza, come dicevo, protesi a stock (un paio di cm più corta del necessario) quindi attaccatura molto alta per coprire il back, domani faccio aggiustare il taglio ma in generale sono soddisfatto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 23 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2011 Il risultato come hai già notato è troppo alto. Certo, rispetto al copertone ti sembrerà un lusso. Come pettinatura volevi tenere la riga al centro? Appena tagliata... qualche foto ad una risoluzione migliore.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati