Daydream Inviato: 21 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2002 Ciao a tutti. Sono strapieno di brufoletti sulla schiena e sul petto, premettendo che mi lavo spessissimo, volevo sapere quali prodotti usare per riuscire a limitare questo problema. Ciao e grazie a chi mi risponderà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Claudia Inviato: 23 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2002 Caro Stempiatello, dai uno sguardo a questa pagina web... http://www.********** /aze.htm Con me ha funzionato egregiamente. Se no prova lo zinco, non è male! Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Claudia Inviato: 23 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2002 Scusa, non so perchè ma la pagina web si è trasformata in stelline.... Riprovo: www.********** /aze.htm Parla della crema Skinoren e l'acido azelaico... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Claudia Inviato: 23 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2002 mannaggia! ********** al posto delle stelline!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Claudia Inviato: 23 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2002 Rinuncio.... Cerca Skinoren con un motore di ricerca qualsiasi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bibidi Inviato: 25 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2002 http://www.schering.it/html/schtec/schtec_...w/skinoren.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleROMA79 Inviato: 5 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2009 Caro Stempiatello,dai uno sguardo a questa pagina web... http://www.********** /aze.htm Con me ha funzionato egregiamente. Se no prova lo zinco, non è male! Ciao! lo zinco per l'acne è una soluzione?? io da quando uso biomineral alpha (integratore di zinco) devo dire che ho migliorato la pelle?? ho letto da qualche parte che l'acne puo essere da carenza di zinco, che ne pensate?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nikita1972 Inviato: 5 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2009 lo zinco per l'acne è una soluzione?? io da quando uso biomineral alpha (integratore di zinco) devo dire che ho migliorato la pelle??ho letto da qualche parte che l'acne puo essere da carenza di zinco, che ne pensate?? Lo zinco serve alla lunga. Io lo prendo tutte le mattine da due anni e mezzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleROMA79 Inviato: 5 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2009 Lo zinco serve alla lunga. Io lo prendo tutte le mattine da due anni e mezzo. che vuol dire serve alla lunga?? ti ha risolto con l'acne attiva?? che integratori prendi?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati