toto1 Inviato: 14 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2011 Buongiorno a tutti, ed a TUTTI : B U O N S A N V A L E N T I N O !!!!!!!! :bacio: :bacio: :bacio: :love-06: :love-06: :love-06: :wub: :wub: :wub: A chi e' innamorato della propria fidanzata , del proprio fidanzato , della propria moglie , del proprio marito e a chi semplicemente e' innamorato.... DEI PROPRI CAPELLI :happy-05: :happy-05: :happy-05: Ciao........ :happy-05: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 14 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2011 Tanti auguri a tutti! :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 14 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2011 Auguri a tutti gli innamorati :love-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele68 Inviato: 14 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2011 Io stanotte sono di turno,però.....ho gia festeggiato stamattina con mia moglie!! :happy-05: Auguri a tutti!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 14 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2011 grazie del pensiero... auguri a tutti :sorriso-03: .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rob912 Inviato: 14 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2011 auguroniiiiiiiiiiiiii a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore fbt08 Inviato: 14 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2011 Single at the moment ed Innamorato si, dei miei capelli di sicuro! .. e quindi stasera come festeggerò? Versandomi lo schampagne in testa, forse.. ahahahah :happy-05: :sorriso-03: Cmq il regalo oggi l'ho ricevuto: una protesi nuova nuova mi è arrivata qualche ora fà! Veramente un segno che io e la mia chioma ci amiamo da impazzireeeee!!!!! :love-06: Felicità a tutti!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 14 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2011 Buona festa dei cornuti a tutti...:bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati