dsoft Inviato: 3 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2011 SALVE A TUTTI HO ACQUISTATO I miei primi due IMPIANTI in lace ED HO INIZIATO A FINE AGOSTO A PORTARLI. 1 Problema avendo una piccola zona sul vertice ho ordinato due protesi di 10 x 10 e le ho adattate tagliando il lace in eccesso alla forma del diradamento. 2 problema i bordi del lace in poco tempo si sono sfilacciati non garantendomi una perfetta adesione dei bordi alla cute con conseguente distacco abbastanza frequente 3 problema Dopo qualche giorno dall' applicazione sia con colla che con biadesivo (difficile da tagliare) la colla fuoriusciva dalla parte superiore attaccandosi ai capelli con conseguenti disagi e necessita' di togliere l 'impianto ' 4 problema l impianto nuovo 10 x 10 hha sui bordi un piccola fascia impermeabile a cosa serve? . Potrei richiedere protesi della misura esatta del diradamento anche se piu' piccolo di 10x10 ? 5 il lace e il materiale piu adatto ? o e' meglio abbinarlo a qulcos'altro ??? Aiuto ho una sola protesi e posso andare avanti per qualchhe mese Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 3 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2011 2 problema i bordi del lace in poco tempo si sono sfilacciati non garantendomi una perfetta adesione dei bordi alla cute con conseguente distacco abbastanza frequente Taglio il lace in eccesso e non si è mai sfilacciato. Non saprei il motivo, forse hai tagliato non sui bordi delle maglie? 3 problema Dopo qualche giorno dall' applicazione sia con colla che con biadesivo (difficile da tagliare) la colla fuoriusciva dalla parte superiore attaccandosi ai capelli con conseguenti disagi e necessita' di togliere l 'impianto Anche qui non mi succede. O meglio, mi succede poco con i biadesivi. Forse d'estate succede un po' di più. 4 problema l impianto nuovo 10 x 10 hha sui bordi un piccola fascia impermeabile a cosa serve? . Potrei richiedere protesi della misura esatta del diradamento anche se piu' piccolo di 10x10 ? Non serva a nulla, quella fascia va tagliata quando tagli il lace in eccesso. Certo che puoi farti la tua misura! Consigliato, ti risparmi il lavoro di taglio e ritaglio. 5 il lace e il materiale piu adatto ? o e' meglio abbinarlo a qulcos'altro ??? Potresti anche prendere pellicola, ma in questo caso consiglio un calco fatto su misura ovviamente! ABBINARLO direi proprio di no, vista la zona piccolissima > Aiuto ho una sola protesi e posso andare avanti per qualchhe mese Ah ha! Albelore... mi ridai le mie strausate che le rivendo a dsoft a 500 euro l'una? ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 3 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2011 Pronti qua zazza. Che faccio? Le mando prima a te? Ma ho paura che a inserirle in una busta perdano quel poco di capelli che son rimasti, ah ah. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dsoft Inviato: 7 Febbraio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2011 Grazie delle dritte ,a una cosa ancora nn capisco e nn so' se succede normalmente perche' la colla si appiccica sui capelli dopo qualche giorno , passa attraverso il lace e ammazzetta i capelli costringggendoia togliere al protesi ufffff Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 8 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2011 Grazie delle dritte ,a una cosa ancora nn capisco e nn so' se succede normalmente perche' la colla si appiccica sui capelli dopo qualche giorno , passa attraverso il lace e ammazzetta i capelli costringggendoia togliere al protesi ufffff Solo DOPO QUALCHE GIORNO o sei tu che te ne accorgi dopo qualche giorno? Troppa colla? Non la fai asciugare abbastanza prima di calare il lace? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati