luc@2 Inviato: 1 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2011 Resteranno per brevissimo tempo "non disponibili". La vecchia fabbrica di cui ci sevivamo e ci siam fatto produrre i due prodotti "ad hoc per i ns capelli", non c'e' piu'. Purtoppo il tempo per riprodurli uguali ai vecchi son stati piu' lunghi del previsto e delle scorte in magazzino, piu' veloci le vendite. Dopo 6 mesi di lavoro ci siam riusciti...Ho i campioni. Narciso tornera' bianco..... Il tempo 10/15 giorni per la produzione e saranno presto "disponibili". Ringrazio Florence per l'aiuto e i consigli per migliorare i prodotti. Mi scuso per il disagio momentaneo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimo68 Inviato: 1 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2011 Al posto di essenza allora userò incanto; al posto di narciso le gocce di cupido (anche se non e la stessa cosa) :sorriso-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 1 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2011 Narciso tornera' bianco..... ma resterà invariata la sua attuale profumazione talcata? A me piace tantissimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 1 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2011 peccato per il colore, a me piaceva molto il fucsia.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 1 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2011 LUC@!!!!!! :cry: ....e io come faccio?????? :divertenti-03: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 1 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2011 ma resterà invariata la sua attuale profumazione talcata? A me piace tantissimo! giusto... Sia mai che quella discretisssssima fraganza cambi... Tanto per attirarmi qualche antipatia, vado a farmi il bagno nei miei 325 ml di Essenza e almeno 250 di Narciso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 1 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2011 (modificato) Zazza.... fancxxx! :figo-01: :sorriso-06: Luca svegliati! perchè non solo anche io sono rimasta senza ma anche tutto il bacino di utenze di Milano delle extension! E siccome dove vado io a farle, sanno che ti conosco, pensano che possa fare pressioni su di te. Io non so più che dire, e devo essere lì sabato. CHIAMALE PER DIRE CHE NON C'ENTRO!!! MA TU DEVI SGANCIARE LE TANICHE CREMOSE IL PRIMA POSSIBILE! Le clienti non vogliono prodotti diversi perchè si sono accorte che con narciso ed essenza i capelli delle tessiture e delle ciocche rimangono morbidi e belli più a lungo e hanno una vita maggiore rispetto a due anni e mezzo fa quando avevano altre istruzioni di mantenimento ('ste smandruppate si appiccicano lunghezze di indiani di 50 cm a 100 ciocche alla volta, sai chevvordì?? che senza prodotti ,così lunghe nel giro di due mesi devono cambiarle!). Quindi muoviti! Perchè delle loro chiome mi frega nulla ma delle mie si! :boy-01: Guarda che non scherzo; hanno cominciato a chiamarmi al cellulare le titolari per avere notizie pensando che per qualche motivo stai dirottando le creme altrove, a novembre era divertente ma ora è più imbarazzante che comico Modificato 1 Febbraio 2011 da Florence Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 1 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2011 Zazza.... fancxxx! :figo-01: :sorriso-06: Luca svegliati! perchè non solo anche io sono rimasta senza ma anche tutto il bacino di utenze di Milano delle extension! E siccome dove vado io a farle, sanno che ti conosco, pensano che possa fare pressioni su di te. Io non so più che dire, e devo essere lì sabato. CHIAMALE PER DIRE CHE NON C'ENTRO!!! MA TU DEVI SGANCIARE LE TANICHE CREMOSE IL PRIMA POSSIBILE! Le clienti non vogliono prodotti diversi perchè si sono accorte che con narciso ed essenza i capelli delle tessiture e delle ciocche rimangono morbidi e belli più a lungo e hanno una vita maggiore rispetto a due anni e mezzo fa quando avevano altre istruzioni di mantenimento ('ste smandruppate si appiccicano lunghezze di indiani di 50 cm a 100 ciocche alla volta, sai chevvordì?? che senza prodotti ,così lunghe nel giro di due mesi devono cambiarle!). Quindi muoviti! Perchè delle loro chiome mi frega nulla ma delle mie si! :boy-01: Guarda che non scherzo; hanno cominciato a chiamarmi al cellulare le titolari per avere notizie pensando che per qualche motivo stai dirottando le creme altrove, a novembre era divertente ma ora è più imbarazzante che comico Ciao cara, ben tornata! Vogliamo metterlo in mezzo quello sciagurato di Luc@? Io lo tengo e tu gli raschi il fondo del barile di Essenza? O viceversa? Oppure facciamo un raid a casa del provocatore Zazza e scippiamo sia la confezione chiusa che quella in uso....ma poi si divide, vero? :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 1 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2011 si si si! ciò che è nostro è nostro, e ciò che è loro è nostro! :figo-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 2 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2011 Oppure facciamo un raid a casa del provocatore Zazza e scippiamo sia la confezione chiusa che quella in uso....ma poi si divide, vero? Gulp! :bandierabianca-01: Corro a nasconderli, anzi no, si individuerebbero subito dall'odore!!! Me lo metto tutto addosso stasera, ah ha ha ha ha ha! :P Preferivo comunque l'alternativa del fondo del barile di Luc@ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bramo76 Inviato: 3 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2011 Lu' ... quando sarà nuovamente disponibile essenza ? Presto vero ? Per me è diventato ormai un prodotto insostituibile ... non ci sono proprio termini di paragone con qualsiasi altro balsamo disponilbile in giro per i negozi. L'ultima confezione che ho preso mi ha praticamente ridato vita ai capelli della protesi che si erano sciupati, e di molto, da lavaggi con acqua troppo calda o prodotti non molto buoni, che avevo comprato in un negozio della mia città che è etichettato come "specializzato" nei migliori prodotti per capelli. L'abbinamento con Narciso poi è semplicemente unico. Aspetto con ansia quindi la nuova essenza!! Bramo76 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginger Inviato: 23 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2011 Ciao a tutti, sapete quando Narciso sarà di nuovo disponibile? senza non si può stare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 24 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2011 eh.... già :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 29 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2011 Sono in procinto di fare un ordine di prodotti di Luc@, sono giorni che stringo i denti e cerco di procrastinarlo con la speranza che Narciso torni a fare capolino fra i prodotti disponibili...ora vorrei chiedere a Luc@, o a chi avesse info attendibili in merito, se ha senso che io arrivi a rischio di esaurimento ArgoPlus (ma posso sempre usare ancora dei supertape superfront anche nel perimetro della mia All-Lace...) nell'attesa di fare un ordine che includa Narciso o se ,più verosimilmente, mi convenga finirla di fare calcoletti, ordinare e solo successivamente beccarmi Narciso essendo i tempi di approvigionamento della mia migliore amica siliconica incerti. Mi spiacerebbe vedere arrivare Narciso solo pochi giorni dopo il mio ordine, e evidentemente volevo approfittare per fare scorta e risparmiare sulle spese di spedizione. NArciso..Narciso...quanto mi piaci...e quanto ti voglio...mi metterei un po' di narciso sotto le narici prima di andare a dormire per inalarmela profondamente e riposare felice facendo tanti bei sognetti lisergici tanto sono Addicted da questa crema viola-shocking aliena... Vabè l'ultima parte non intende riportare effetti collaterali da abuso di Narciso, era unicamente una cosa scherzosa ihih E comunque d'ora in poi tutte le cavolate che dovessi scrivere potrei attribuirle all'abuso di NArciso...potrebbe essere un comodo alibi.. Bè ma che faccio ? Lo faccio il mio ordine o aspetto che arrivi NArciso? Sta arrivando che qualcuno sappia? Grazie in advance. Ora è ora che dorma (senza Narciso sotto il naso...) (..per ora...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 29 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2011 Mmm...mi sa che dopo aver scritto di spalmarmi Narciso sotto il naso come fosse vicks vaporoub ho fatto scappare tutti dal thread e non avrò risposta... :divertenti-03: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati