IKKI14 Inviato: 30 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2011 Ciao Medusa, è da Agosto che navigo in questo forum ed ho letto per bene alcune FAQ relative all'impiego delle protesi, quelle di cui parlate prima di fare sempre le stesse domande!!!! Io sono già portatore di capelli su impianto e a questo proposito è da mesi che ho maturato la decisione di cambiare sistema per ovvi motivi che se vuoi ti potrò spiegare. Voglio partire, anche se la mia sensazione è quella di essere troppo solo dopo nella gestione del sistema anche se ho ricevuto il sostegno del mio parrucchiere al momento. Se vuoi ti posso fare vedere delle foto al momento sto ancora portando... Beh secondo me se guardi capisci subito!!!! :sorriso-03: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 30 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2011 Ciao e benvenuto. Se scrivi qui non ti stai rivolgendo solo a me a ma tutto il forum. Contattami all'indirizzo email che leggi sotto questo mio post. A presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
montalbano1 Inviato: 30 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2011 ora siamo curiosi :sorriso-06: fateci sapere pure a noi :fotografo-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 31 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2011 Ehi, che è questo favoritismo? IKKI, e noi chi siamo??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 31 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2011 Ehi, che è questo favoritismo? IKKI, e noi chi siamo??? Non è che ci voglia molto a capirlo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati