Bibidi Inviato: 8 Febbraio 2002 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2002 xxxxx e Docs, cosa mi consigliate per ridurre il diametro dei pori dilatati che si trovano essenzialmente sul naso, e sulle parti adiacenti ad esso? Avete qualche prodotto da consigliarmi che so, un tonico, un detergente ecc., oltre qualche accortenza a carattere igienico, tipo come va' lavato il viso, con acqua calda, fredda ecc. Grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kibith Inviato: 10 Febbraio 2002 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2002 Rilancio il post, sono interessato anch'io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kame Inviato: 14 Febbraio 2002 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2002 Pure io so' interessato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 15 Febbraio 2002 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2002 Domanda interessante...mi unisco al coro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bibidi Inviato: 19 Febbraio 2002 Autore Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2002 Si la domanda è interessante, ma una risposta lo sarebbe ancor più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bibidi Inviato: 24 Febbraio 2002 Autore Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2002 zzzz....zzzz....zzzz....zzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr Gigli Inviato: 27 Febbraio 2002 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2002 Puo' essere usato un gel a base di isotretinoina come L'isotrexin.Fate attenzione.. nei primi giorni va usato a giorni altrern ed in piccole quantita' altrimenti puo' tempraneamente irritare. saluti www.drpaologigli.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bibidi Inviato: 16 Marzo 2002 Autore Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2002 xxxxx, qualcuno di voi, ha provato ad usare (per il suddetto problema), il prodotto consigliato dal Dott. Gigli? Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 26 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2002 Qualke anno fa l'ho usato io con risultati assai deludenti(acne).Ma in questo campo è ancora peggio ke nella calvizie:quello ke per me è stato inefficace magari potrà risolvere il vs. probl. Cmq credo ke la ricetta non sia d'obbligo, o meglio, te lo danno ugualmente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MathiasREX Inviato: 26 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2002 per comprare l'isotrexin in farmacia è necessaria la ricetta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati