Vai al contenuto

I Prodotti Di Luc@ Quali Mi Consigliate?

Visitatore alexsa

Messaggi raccomandati

Visitatore alexsa

ho fatto l'ordine ieri...lo so ci vorrà molto tempo ma vorrei a breve prenotare colla adesivi e qualche altro prodotto per la protesi...

ho preso due protesi in pellicola annodata vorrei una tenuta massima siccome faccio sport di contatto e fine maggio inizio luglio farò per 3 4 mesi un corso di nuoto per bambini...

inoltre vorrei essere consigliato su uno shampoo quello piu adatto per le protesi e gel/lacca il meno dannoso per le protesi

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto l'ordine ieri...lo so ci vorrà molto tempo ma vorrei a breve prenotare colla adesivi e qualche altro prodotto per la protesi...

ho preso due protesi in pellicola annodata vorrei una tenuta massima siccome faccio sport di contatto e fine maggio inizio luglio farò per 3 4 mesi un corso di nuoto per bambini...

inoltre vorrei essere consigliato su uno shampoo quello piu adatto per le protesi e gel/lacca il meno dannoso per le protesi

Per un ottima tenuta ti consiglio sulla pellicola Duo tac (vers normale o vers thin piu sottile)

per gli altri prodotti:

colla: pegaso matt tube

shampoo: Sogno

gel: settimocielo gel

styling: Narciso e gocce di cupido

balsamo: Essenza

questi per me sono prodotti indispensabili...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per un ottima tenuta ti consiglio sulla pellicola Duo tac (vers normale o vers thin piu sottile)

per gli altri prodotti:

colla: pegaso matt tube

shampoo: Sogno

gel: settimocielo gel

styling: Narciso e gocce di cupido

balsamo: Essenza

questi per me sono prodotti indispensabili...

Aggiungo solo di fidarti pure della versione thin, è solo più sottile, quindi migliore dal punto di vista del tatto...tiene da matti!

Usa la colla solo per rifilare gli ultimi 3-4 mm.

Non avrai nessun problema di tenuta, 7-10 giorni garantiti (anche di più, ma non ne vale la pena secondo me, per altri aspetti, tipo l'igiene, già trattati!).

un saluto,

MDM

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo solo di fidarti pure della versione thin, è solo più sottile, quindi migliore dal punto di vista del tatto...tiene da matti!

Usa la colla solo per rifilare gli ultimi 3-4 mm.

Non avrai nessun problema di tenuta, 7-10 giorni garantiti (anche di più, ma non ne vale la pena secondo me, per altri aspetti, tipo l'igiene, già trattati!).

un saluto,

MDM

io ho notato che duo tac thin si scioglie rispetto a quello standard..

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho notato che duo tac thin si scioglie rispetto a quello standard..

A dire il vero, non ho notato grandi differenze di tenuta e di residui con il duo tac normale.

Molto più tangibile la differenza di spessore...

Tieni conto che tengo l'impianto almeno 7/10 giorni, facendo allenamenti e dunque mettendo alla prova il tape.

Vero è che, se esagero a tenerlo, i residui da "scioglimento" aumentano e perdo più tempo ad eliminarli..

:ciao:

Modificato da Massimo Decimo Meridio
Link al commento
Condividi su altri siti

Cera liquida

Ognuno ha il suo favorito.

Ma scusatemi, sono io l'unico che trova troppo invasivo l'odore di Narciso??? O Luc@ a me lo manda con una fraganza diversa dalla vostra???

Link al commento
Condividi su altri siti

Cera liquida

Ognuno ha il suo favorito.

Ma scusatemi, sono io l'unico che trova troppo invasivo l'odore di Narciso??? O Luc@ a me lo manda con una fraganza diversa dalla vostra???

ne devi mettere poca e magari se poi procedi al lavaggio quel intenso odore si attenua...a me piace, e lo trovo utilissimo in maniera particolare ora che sono entrato nel quarto mese...(non parlo della gestazione :sorriso-06: :sorriso-06: )

Link al commento
Condividi su altri siti

ne devi mettere poca e magari se poi procedi al lavaggio quel intenso odore si attenua...a me piace, e lo trovo utilissimo in maniera particolare ora che sono entrato nel quarto mese...(non parlo della gestazione :sorriso-06: :sorriso-06: )

Buona gestazione...

ma metto Narciso E POI lavo i capelli? E allora a che serve metterlo? O non ho mai capito bene come usarlo? :dimenticanza-01:

Link al commento
Condividi su altri siti

zazza a me non spiace il profumo di Narciso, proprio per niente. Ti dirò...mi piace proprio! Sarà che mi ha ricordato un prodotto che avevo usato molti anni fa, una estate (che fu molto piacevole), e che aveva una profumazione identica o quasi, sai quei casi di memoria olfattiva? Una associazione gradevole dunque. Non so se mi piaccia per la fragranza in sè o per questo curioso caso ,però lo trovo buono. E spero proprio che luca non lo cambi o neutralizzi!!!

Zazza tu hai mai annusato l'odore originario di Afrodite (altro prodotto ottimo)???

Beh allora sì...ti avrei capito...

Mi avete fatto sorridere leggendo i prodotti che più vi piacciono ahah !!! Sembra che abbia inaugurato una guerra di font e dimensioni eheh

Dicevo...non è male nemmeno:

A-F-R-O-D-I-T-E

ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Chris... hai passato delle strane estati...

Quanto ad Afridite, sono andtao a ripescarlo in fondo all'armadio. Non l'ho mai usato, dato che non ho sebo. Ma puzza di spezie, mi sembra di aprire un vasetto di cannella. Altra strana estate, eh? Cosa fumavate? :-)

Che ne pensate del profumo del nuovo Toccomagico, quello azzurro? In effetti ha ragione Luc@, ricorda l'odore dei vecchi barbieri e evoca piavoli ricordi di quando il mio babbo mi trascinava a forza dal suo amico barbiere.

Però, a parte il ricordo, come odore anche questo non mi esalta. Penso che io e Luc@ abbiamo due nasi ben diversi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Chris... hai passato delle strane estati...

può darsi zazza... il fatto è che quel profumo promanava da un altro prodotto per capelli (forse per proteggerli dal sole, se non erro) e già solo questo può dare la misura del perchè sia rimasto un bel ricordo per me che ho poi passato 5 anni da diradato fino a semi-calvo e altri 5 da rasato a zero. Adesso ho i capelli e di nuovo mi ritrovo quel profumo con Narciso, è davvero curioso...o forse è un odore tipico di qualche sostanza siliconica o protettiva o chessò chissà cos'altro! ci vorrebbe toto1 per avventurarsi in una ipotesi...

Quanto ad Afridite, sono andtao a ripescarlo in fondo all'armadio. Non l'ho mai usato, dato che non ho sebo. Ma puzza di spezie, mi sembra di aprire un vasetto di cannella. Altra strana estate, eh? Cosa fumavate? :-)

Qui volevo dire che Afrodite inizialmente aveva un odore di cui in molti si lamentarono. Se tu hai la versione in barattolo forse sai di cosa sto parlando. La nuova profumazione va benissimo. Ma quella vecchia era per stomaci forti, una ragazza minacciò di non rivedermi più il giorno che la misi prima di incontrarla ahah!!! (ma vabbè non era simpaticissma la ragazza...hihi)

Che ne pensate del profumo del nuovo Toccomagico, quello azzurro? In effetti ha ragione Luc@, ricorda l'odore dei vecchi barbieri e evoca piavoli ricordi di quando il mio babbo mi trascinava a forza dal suo amico barbiere.

Però, a parte il ricordo, come odore anche questo non mi esalta. Penso che io e Luc@ abbiamo due nasi ben diversi!

Il profumo di toccamagico invece non mi piace. Buon prodotto, nulla togliere, ma ha davvero del profumo quel balsamo istantaneo, intendo il profumo che ci si mette sui polsi o sul collo, e a me non piace in generale il profumo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il profumo del nuovo Tocco Magico non è certo niente di che -anche se evocativo, ma può non piacere-, ma comunque svanisce velocemente sui capelli (non così sulla pelle!)

Mentre di gran lunga migliori sono le caratteristiche districanti e ammorbidenti (suppongo la percentuale di siliconi?) rispetto alle versioni precedenti.

Anche se per i capelli lunghi -e magari ormai di lungo uso- ci vuole qualcosa di più.

Luca deve ancora trovare la giusta miscela tra silicolni e olio di semi di lino.

Link al commento
Condividi su altri siti