Sofia81 Inviato: 20 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2011 Aspetto vostri commenti al riguardo.. Intanto vi scrivo x vs suggerimenti! devo acquistare i prodotti di Luca... X lace cosa mi consigli come adesivo,colla..resistente e che non luccichi tanto? Considera che da lunedì ho iniziato anche palestra e dunque deve essere resistente al sudore..se no!ciao! Ultimamente,ho meglio..da sempre ho usato il tape bianco argo plus..tenuta ottima ma noto che devo lavare i capelli ogni2giorni al Max perché aime ha un odore un Po forte..sara' magari che mm lo sopporto più? Cmq con quello mi trovo molto bene..facile da usare,veloce... Mentre x la pellicola/lace che ho in una protesi solo dietro sulla nuca? Grazie mille come sempre! Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 20 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2011 Aspetto vostri commenti al riguardo.. A me risponde al volo, e rispondeva subito anche quando un anno fa ero newbie X lace cosa mi consigli come adesivo,colla..resistente e che non luccichi tanto? Considera che da lunedì ho iniziato anche palestra e dunque deve essere resistente al sudore..se no!ciao! Supertape come tape (dato che Argo Plus me lo hai cassato qui sotto), Pegaso come colla. A me supertape resiste al sudore egregiamente. Ultimamente,ho meglio..da sempre ho usato il tape bianco argo plus..tenuta ottima ma noto che devo lavare i capelli ogni2giorni al Max perché aime ha un odore un Po forte..sara' magari che mm lo sopporto più? Cmq con quello mi trovo molto bene..facile da usare,veloce... Allora ti troverai meglio ancora con Supertape. COmunque a me Argo non fa alcun odore. Hai mai provato ad annusare Narciso :-) ? Mentre x la pellicola/lace che ho in una protesi solo dietro sulla nuca? Solita cosa, per la pellicola Petalorosso che tiene un po' meno, Duotac che tiene come una sanguisuga. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 20 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2011 A me risponde al volo, e rispondeva subito anche quando un anno fa ero newbie ciao, za' IDEM! Magari sul forum ci mette di più ma alle e-mail risponde sempre, al massimo dopo 2 giorni. Magari in questo periodo ha da fare, chissà. :hazzard-01: Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 20 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2011 In effetti in questo momento Luca è molto impegnato, ragazzi. Luca ha un lavoro principale ed in questo momento ha l'ispezione annuale da parte della società per cui lavora... Logico che sia incatenato sul posto di lavoro a tirar giù e mostrare scartoffie all'ispettore. Vedrete che in 24 ore tornerà on-line. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sofia81 Inviato: 21 Gennaio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2011 Grazie x i preziosi consigli gente!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 22 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2011 In effetti in questo momento Luca è molto impegnato, ragazzi. Luca ha un lavoro principale ed in questo momento ha l'ispezione annuale da parte della società per cui lavora... Logico che sia incatenato sul posto di lavoro a tirar giù e mostrare scartoffie all'ispettore. Vedrete che in 24 ore tornerà on-line. Verissimo...Grazie Arn. Purtroppo succede nel proprio lavoro che avvengano apparizioni senza preavviso chiamate: "Visite amministrative"......Ti controllano tutto!.....Dal timbro nel giornale cassa , ai Mod. 7/A,B, C; D.....Nonostante tutto, (e tutto a posto, nonostante durera' ancora giorni) non ho mai mollato di sera e di notte (sino alle 4 di mattino)gli ordini del forum . Colpa anche dell'ingresso nello shop di Pegaso tube. Chiedo un solo piacere (per essere piu' tempestivo nelle risposte): Scivetemi alla mail o telefonatemi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati