Vai al contenuto

Sto Pensando Alla Protesi

Visitatore alexsa

Messaggi raccomandati

sto compilando gli ordini grazie a tutti :)

DI GIA?????

C'è chi su questo forum ci sta 3 anni prima di decidersi, io pensavo di avere il record avendoci passato solo qualche giorno.... ma tu ci batti tutti!

Magari PRIMA COMPILA IL MODULO PER L'ABBONAMENTO (se intendi abbonarti o comunque fallo per inserire i tuoi dati), poi NON fare subito l'ordine. Vedi se riesci a incontrare l'incaricato regionale o se non riesci chiedi aiuto a noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'abbonamento già fatto :) spero di incontrare quanto prima l'incaricato come protesi penso una doppia lace può andare bene

Ne parlerai con l'incaricato.

Ma doppio lace per la tua protesi direi di no. Perché mai? Il lace singolo va benissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io fare un 2 come colore...

mentre come densità starei un pò più alto, lui ha degli ottimi parietali.. credo possa traquillamente arrivare a 100 o 110...

in questo modo inoltre avrebbe la testa più coperta e meno rischi per incollaggi non perfetti..

come dice zazza però, io non userei il doppio lace...

come protesi metterei un ferro di cavallo in pellicola annodata che ti da un'ottima tenuta, un'ottima resa e una manutenzione più rapida aiutandoti soprattutto ora che sei alle prime armi...

frot e resto, tutto in lace sottile....

Link al commento
Condividi su altri siti

hanno detto tutto prince e zazza :lol:

io però quelli davanti li terrei, se possibile, scegliendo magari una densità non superiore a 100, ma 80 o 90.dietro non capisco dove arriva ma forse ci arrivi a stare dentro i 25.

1. consiglio: dove vedi capelli tuoi utilizzabili tienili ovunque siano.

2.: comincia a fare un calco da solo. è facile e solo per regolarti,tanto poi c'è l'incaricato.

3.: si, lace grosso se non sopporti la pellicola. comunque qualcosa di resistente. se vuoi (consiglio sulla mia esperienza) prendi una seconda NG in lace sottile da usare quando la prima resistente è a brandelli.

4.: colla e tape per lace

Link al commento
Condividi su altri siti

1. consiglio: dove vedi capelli tuoi utilizzabili tienili ovunque siano.

concordo con litfiba su tutto... sono ottimi consigli...

l'unica cosa a cui fare più attenzione è il calco, per salvare un cmq quadrato di capelli tuoi e diradati, rischi magari di compromettere il risultato integrativo della tua protesi...

quindi valuta bene, in linea di massima è sempre bello salvare i propri resti (o macerie), ma valuta bene anche in ottica di un risultato finale..

ti porto il mio esempio che ovviamente non deve farti cambiare idea e non voglio passare come un "modello" (ihihihih) da seguire :lol: :

io se avessi dovuto guardare la mia calvizie e prendere una protesi su misura di essa avrei dovuto prendere una parziale, praticamente una striscia di 2 cm solo per il front...

però poi guardando bene ho visto che anche il resto della testa si stava diradando e unavolta messa la protesi si sarebbe certamente visto lo stacco..

quindi tanto vale allargare da subito e passare quindi ad una fase protesica che potesse essere meno sgamabile possibile..

questo è stato il mio ragionamento.

tieni presente inoltre nella tua situazione, che fare crescere i tuoi capelli nella parte superiore della testa sarà molto fiddicile, li vedo sottili e deboli rispetto al resto...

valuta bene e non sottovalutare l'importanza del calco..

in bocca al lupo....

Link al commento
Condividi su altri siti

ti porto il mio esempio che ovviamente non deve farti cambiare idea e non voglio passare come un "modello" (ihihihih) da seguire :lol: :

vanitoso!!!!hihihihi (avevo scritto "bastardo" ma poi mi cancelli dalla lista di amici e allora ho cambiato :bandierabianca-01: )

si anch'io pensavo così. ultimamente però il mio calco è largo come la cresta dei punk con alette. mi sento più leggero, mi gratto di lato in alto e sento la pelle.

il problema è che anche se fai manutenzione 1 volta a sett. la pelle sotto il lace si sporca ecc.. insomma, quello che dici è esatto al 1000x100, ma io preferisco come ho detto.

bye

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore alexsa

grazie ragazzi dei vostri consigli...siete gentilissimi...aspetto l'incaricato cosi mi può far capire e consigliare per il meglio,ora come ora capisco poco e niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

vanitoso!!!!hihihihi (avevo scritto "bastardo" ma poi mi cancelli dalla lista di amici e allora ho cambiato :bandierabianca-01: )

si anch'io pensavo così. ultimamente però il mio calco è largo come la cresta dei punk con alette. mi sento più leggero, mi gratto di lato in alto e sento la pelle.

il problema è che anche se fai manutenzione 1 volta a sett. la pelle sotto il lace si sporca ecc.. insomma, quello che dici è esatto al 1000x100, ma io preferisco come ho detto.

bye

ahahahah.. no dai, non sono un tipo permaloso :lol: ... e un pò me la sono cercata stavolta :lol: ..

cmq, cosa intendi che è "largo con la cresta dei punk?"

che hai un calco sottile e allungato?

....

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma su una protesi la minima lunghezza dei capelli quante?

se non specifichi la lunghezza al momento dell'ordine, la lunghezza standard con cui ti arriva a casa è di 15 cm...

se ti riferisci invece a fino a quanto puoi tagliarti i capelli corti invece io credo che fino a 2,5 / 3 cm non ci siano problemi..

l'utente chris ha recentemente indossato la prima protesi e avendo i parietali molto corti (prima di portare la protesi era rasato, ha fatto crescere quindi circa 1,5 cm) ha fatto un taglio da 3-4 cm...

io credo che farli più corti si potrebbe, ma strategicamente non sarebbe una grande scelta... dovresti portarli piatti e tutti in avanti, troppi vincoli e rischi secondo me....

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahah.. no dai, non sono un tipo permaloso :lol: ... e un pò me la sono cercata stavolta :lol: ..

cmq, cosa intendi che è "largo con la cresta dei punk?"

che hai un calco sottile e allungato?

....

esatto, largo meno delle dita della mia mano (ad occhio e croce 5/6 cm),con alette ad allargare davanti ed 1 cm più largo dietro

Link al commento
Condividi su altri siti

io vorrei arrivare fino a 5 6 cm...mi tocca andare da un barbiere allora... :)

Ah, perche', pensavi che la protesi arrivasse gia' tagliata e acconciata?

I cinesi ti tagliano la protesi alla lunghezza che vuoi tu (15 cm e' la lunghezza standard, se vuoi di meno loro sono giusto contenti cosi' fanno meno fatica a trovare i capelli), ma come disse Medusa alla convention "non sono parrucchieri, sono operai di una fabbrica che prima facevano i coltivatori di riso". Quindi ti arrivano di 6 cm tutti uniformi (o al massimo lunghezze diverse per zone, ma la precisione non e' garantita), direi che e' proprio il caso di farsela tagliare una volta installata.

C'e' chi, pochisssssssimi, la installano e poi non la tagliano. In effetti se vuoi fare il fricchettone con una massa di capelli in cima lunghi tutti piu' o meno uguali, puoi farlo.

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore alexsa

io sono gia fricchettone di mio ahuauhahuahuauhua :P cmq cosi farò...cmq ho pagato l'abbonamento una mezz'oretta fa ora aspetto solo l'incaricato e poi insieme facciamo l'ordine piu adatto a me...speriamo che tutto venga fatto il piu presto possibile...

P.S grazie a tutti per avermi accolto nei migliore dei modi e per avermi dato consigli mi servino...non dico che mi avete dato una nuova vita...ma per ora posso dire che mi avete dato la speranza di vivere una vita migliore grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti