piccola80 Inviato: 8 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2011 Ciao a tutti e buon anno! Volevo sapere se qualcuno di voi indossa una protesi nella zona della chierica e se riuscite a integrarla e gestirla bene, visto che si tratta della parte posteriore della testa. Mi sarebbe di grande aiuto vedere qualche foto. Grazie in anticipo a chi mi rispondera'! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daim Inviato: 8 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2011 con le protesi in pellicola iniettata, procedendo quindi al calco e ordine specifico, non credo sussistano problemi. Con gli attuali metodi di infoltimento si risolvono tutte queste situazioni. A dirla sembra piu' complessa di cio' che in realta' poi è. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 8 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2011 Ciao a tutti e buon anno! Volevo sapere se qualcuno di voi indossa una protesi nella zona della chierica e se riuscite a integrarla e gestirla bene, visto che si tratta della parte posteriore della testa. Mi sarebbe di grande aiuto vedere qualche foto. Grazie in anticipo a chi mi rispondera'! credo sia assolutamente una soluzione fattibile.. anche qui il risultato dipenderà molto dalla corretta scelta dei parametri... magari sono un utente distratto e tu già hai pubblicato una tua foto... in caso contrario credo sarebbe molto utile per poterti consigliare nel modo migliore.. daim suggerisce una pellicola iniettata e sicuramente sarà più esperto di me, ma da quello che ho potuto vedere, i migliori risultati con la pellicola li si notano con quella ANNODATA... sia per volume, per resistenza e pettinabilità... riepto, magari mi sbaglio... :) .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 9 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2011 Volevo sapere se qualcuno di voi indossa una protesi nella zona della chierica e se riuscite a integrarla e gestirla bene, visto che si tratta della parte posteriore della testa. Mi sarebbe di grande aiuto vedere qualche foto. Purtroppo non posso indossare una protesi solo sulla chierica... che ormai non mi si distingue più dal front. Però ce ne sono molti, vediamo se ci scrivono qualcosa. Il risultato migliore secondo me si ottiene con il lace o con la pellicola ANNODATA. Non certo con la pellicola iniettata che deve avere i capelli forzatamente in un verso; considerando che in quella zona spesso i capelli sono un po' a spirale e a seconda della pettinatura la loro orientazione cambia tantissimo, è impossibile che l'operaio azzecchi l'orientazione giusta. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piccola80 Inviato: 9 Gennaio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2011 Grazie a tutti per le risposte. Purtroppo non posso indossare una protesi solo sulla chierica... che ormai non mi si distingue più dal front. Però ce ne sono molti, vediamo se ci scrivono qualcosa. Il risultato migliore secondo me si ottiene con il lace o con la pellicola ANNODATA. Non certo con la pellicola iniettata che deve avere i capelli forzatamente in un verso; considerando che in quella zona spesso i capelli sono un po' a spirale e a seconda della pettinatura la loro orientazione cambia tantissimo, è impossibile che l'operaio azzecchi l'orientazione giusta. ciao, za' Mamma mia, non pensavo fosse cosi difficile....e poi senza contare che devi azzeccare il colore, perche' altrimenti ti sgamano in 2 secondi! Io sono una ragazza e la protesi la porto ogni tanto attaccata con le clips, dunque non ho problemi se il colore non e' esattamente lo stesso, poiche' la protesi copre tutto, pero' ora che mi e' arrivata la nuova e sto valutando di rasare e attaccarla mi era venuta una mezza idea di salvare il front e la parte alta della testa dove onestamente non ho grossi problemi, la mia androgenetica ha colpito di piu' la parte posteriore della testa e ai lati, dalla chierica in giu' e sopra le orecchie per intenderci, quella zona dove in genere noi ragazze attacchiamo le extensions, solo che io le extensions non le posso attaccare per ovvi motivi.... Invito ancora una volta chi porta una protesi sulla chierica a farsi vivo, please!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrankD Inviato: 9 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2011 Buongiorno carissima, scusa se ho tardato nel rispondere ma gli esami mi stanno tenendo occupatissimo... Intanto che ci siamo, rispondo qui ad uso e consumo di tutti! Su di me, supertape in questo periodo arriva senza problemi alle due settimane, mentre la versione low profile tende a cedere qualche giorni prima, probabilmente per la minor quantità di adesivo presente... Quindi sulla tenuta vai pure tranquilla! :) E' una preoccupazione che tutti, sottoscritto compreso, avevano prima di mettere la protesi, ma vedrai che non avrai nessun problema. A patto che, come ti ho già scritto, la protesi misuri almeno 4x4 cm circa... Sulla tenuta di strisce più sottili non scommetterei troppo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 9 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2011 Mamma mia, non pensavo fosse cosi difficile.... Non è per nulla difficile. Solo che la pellicola iniettata, SECONDO ME, non va bene. Però un lace va benissimo, lo attacchi con i tape o la colla e sei a posto! ciao, za' 1 Utente ha reagito qui! piccola80 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piccola80 Inviato: 9 Gennaio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2011 Non è per nulla difficile. Solo che la pellicola iniettata, SECONDO ME, non va bene. Però un lace va benissimo, lo attacchi con i tape o la colla e sei a posto! ciao, za' Ma quindi un lace in free style puo' andare? Dici che si integra bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piccola80 Inviato: 9 Gennaio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2011 Buongiorno carissima, scusa se ho tardato nel rispondere ma gli esami mi stanno tenendo occupatissimo... Intanto che ci siamo, rispondo qui ad uso e consumo di tutti! Su di me, supertape in questo periodo arriva senza problemi alle due settimane, mentre la versione low profile tende a cedere qualche giorni prima, probabilmente per la minor quantità di adesivo presente... Quindi sulla tenuta vai pure tranquilla! :) E' una preoccupazione che tutti, sottoscritto compreso, avevano prima di mettere la protesi, ma vedrai che non avrai nessun problema. A patto che, come ti ho già scritto, la protesi misuri almeno 4x4 cm circa... Sulla tenuta di strisce più sottili non scommetterei troppo.. Ciao Frank!! In bocca al lupo per gli esami!! Grazie per la risposta, pero' tu porti solo delle protesine sulle tempie,non dietro no? Col colore come fai? Si amalgama bene con i tuoi? La protesi che metterei sarebbe piu' di 4X4, e bella lunga..quindi in teoria dovrebbe tenere, la mia paura e' di non riuscire a integrarla bene e che sia di difficile gestione. So che una protesi normale come fanno tutti sarebbe piu' semplice, pero' non mi arrendo a salvare i capelli buoni.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 9 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2011 Ma quindi un lace in free style puo' andare? Dici che si integra bene? si, il parametro iniziale free style per cominciare credo possa andare bene... ad ogni modo, quando farai il tuo mini-calco, segna con un pennarello il punto centrale della rosetta e vedrai che alla factory creeranno il classico effetto a spirale :) .... 1 Utente ha reagito qui! piccola80 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 9 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2011 Ma quindi un lace in free style puo' andare? Dici che si integra bene? L'integrazione dipenderà prevalentemente dal taglio e se la installi nel punto giusto. Essendo molto dietro potresti aver bisogno di aiuto. Comunque penso che anch'io, gran pasticcione, riuscire ad installarla bene. Inoltre non avendo front secondo me la tieni su 2 settimane tranquilla. In pellicola ANNODATA potrebbe essere più facile da installare, ma se la densità è bassa (magari perché vuoi una densità simile ai tuoi capelli) può darsi che si noti con certi movimenti di capelli. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrankD Inviato: 10 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2011 Ciao Frank!! In bocca al lupo per gli esami!! Grazie per la risposta, pero' tu porti solo delle protesine sulle tempie,non dietro no? Col colore come fai? Si amalgama bene con i tuoi? La protesi che metterei sarebbe piu' di 4X4, e bella lunga..quindi in teoria dovrebbe tenere, la mia paura e' di non riuscire a integrarla bene e che sia di difficile gestione. So che una protesi normale come fanno tutti sarebbe piu' semplice, pero' non mi arrendo a salvare i capelli buoni.. Crepi, grazie mille! :) Vai tranquilla, con colori scuri come i nostri l'integrazione non rischia di diventare un incubo come per chi ha i capelli biondi... A me è riuscito tutto al primo colpo con una stock che mi ha passato il buon Zazza, e non si nota alcuno stacco di colore... Con una protesi nel back e per di più con i capelli lunghi sarà persino più facile, vedrai! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piccola80 Inviato: 12 Gennaio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2011 L'integrazione dipenderà prevalentemente dal taglio e se la installi nel punto giusto. Essendo molto dietro potresti aver bisogno di aiuto. Mi sta venendo la paura che potrebbe essere troppo folta rispetto ai miei e che si possa vedere lo stacco o la parte iniziale del lace, pero' credo siano paure inutili perche' si dovrebbe integrare bene. Io comunque mi sentirei piu' tranquilla con una all lace, anche se per una principiante deve essere piu' difficile da installare...pero' credo che si camuffi meglio. Grazie a tutti per le risposte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 12 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2011 Mi sta venendo la paura che potrebbe essere troppo folta rispetto ai miei e che si possa vedere lo stacco o la parte iniziale del lace, pero' credo siano paure inutili perche' si dovrebbe integrare bene. Io comunque mi sentirei piu' tranquilla con una all lace, anche se per una principiante deve essere piu' difficile da installare...pero' credo che si camuffi meglio. Grazie a tutti per le risposte! il lace secondo me non è che "camuffi meglio", anche un pellicola annodata, se di buona densità, per quanto riguarda il vertex è un ottimo modo per coprire.. certo, dipende dalla zona, dipende dalla pettinatura, dipende dalla densità.... non so se lo hai già fatto, ma credo che se postassi una tua foto si potrebbero rivolterti molti dubbi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piccola80 Inviato: 16 Gennaio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2011 il lace secondo me non è che "camuffi meglio", anche un pellicola annodata, se di buona densità, per quanto riguarda il vertex è un ottimo modo per coprire.. certo, dipende dalla zona, dipende dalla pettinatura, dipende dalla densità.... non so se lo hai già fatto, ma credo che se postassi una tua foto si potrebbero rivolterti molti dubbi.... Grazie per la risposta, sto valutando tutto e sto iniziando a prendere le misure per il nuovo calco. Hai ragione dovrei mettere delle foto, magari prossimamente! Comunque ieri ho ritagliato la vecchia protesi proprio per quella zona, ci ho cucito 4 clips e l'ho attaccata. Sono andata a una festa cosi' e non era affatto male! E i capelli erano vecchi, immagino che risultati posso ottenere con una protesi fatta su misura per quella parte e con capelli nuovi e belli! Il mio ragazzo mi ha fatto un sacco di complimenti, non per i capelli ma in generale per come stavo, chiaramente non sapeva che il merito del miglioramento generale era dovuto soprattutto dai capelli!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 17 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2011 Grazie per la risposta, sto valutando tutto e sto iniziando a prendere le misure per il nuovo calco. Hai ragione dovrei mettere delle foto, magari prossimamente! Comunque ieri ho ritagliato la vecchia protesi proprio per quella zona, ci ho cucito 4 clips e l'ho attaccata. Sono andata a una festa cosi' e non era affatto male! E i capelli erano vecchi, immagino che risultati posso ottenere con una protesi fatta su misura per quella parte e con capelli nuovi e belli! Il mio ragazzo mi ha fatto un sacco di complimenti, non per i capelli ma in generale per come stavo, chiaramente non sapeva che il merito del miglioramento generale era dovuto soprattutto dai capelli!! voi donne ne sapete una più del diavolo :sorriso-03: cmq in prospettiva di una stagione estiva, pensi di mantenere le clips? .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 17 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2011 Grazie per la risposta, sto valutando tutto e sto iniziando a prendere le misure per il nuovo calco. Hai ragione dovrei mettere delle foto, magari prossimamente! Comunque ieri ho ritagliato la vecchia protesi proprio per quella zona, ci ho cucito 4 clips e l'ho attaccata. Sono andata a una festa cosi' e non era affatto male! E i capelli erano vecchi, immagino che risultati posso ottenere con una protesi fatta su misura per quella parte e con capelli nuovi e belli! Il mio ragazzo mi ha fatto un sacco di complimenti, non per i capelli ma in generale per come stavo, chiaramente non sapeva che il merito del miglioramento generale era dovuto soprattutto dai capelli!! ....PIccola sta prendendo le misure per il nuovo calco??? :wub: Mi prenoto immediatamente come incaricato regionale, nazionale, e intercontinentale... :fattorino-01: Scherzo..... Ci fa piacere che ogni tanto ti fai viva..... Ciaooo :ciao: Il mio ragazzo mi ha fatto un sacco di complimenti, non per i capelli ma in generale per come stavo non abbiamo alcun dubbio....che ti abbia riempita di complimenti... :figo-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piccola80 Inviato: 17 Gennaio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2011 ....PIccola sta prendendo le misure per il nuovo calco??? :wub: Mi prenoto immediatamente come incaricato regionale, nazionale, e intercontinentale... :fattorino-01: Beh, se ti trovi a passare per questi lidi internazionali sei il benvenuto! :D Grazie a tutti di nuovo per le risposte...pero' si fosse fatto vivo qualcuno che porta la protesi in questa zona posteriore della testa!! Nessuno, siete timidi o troppo impegnati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati