Vai al contenuto

Passare Da 2 A 1b

Messaggi raccomandati

ho scoperto in questi mesi con la mia protesi frankenstain che il colore giusto per la mia integrazione è 1B e non il 2.

oramai ho ordinato con colore 2. che prodotto mi consigliate per scurire la protesi?va bene uno scurente qualunque?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, carissimo!

Proprio sicuro della tua scelta?

Io avrei l'1B come colore naturale e l'ho portato per 20 anni ma sono poi felicemente passato al 2 perché già l'1B mi sembra pesante...

Comunque sia, ti consiglio uno shampoo color.

http://forum.salusma...ndpost&p=381260

http://forum.salusma...ndpost&p=381187

http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=33290&view=findpost&p=321791

Se sarai bravo, preciso e paziente, otterrai un lavoro professionale spendendo meno di 10 euro.

La cosa essenziale è non far venire la tintura a contatto con il lace e con i nodi, ricordandosi di applicare il colore per un tempo inferiore a quello fissato per capelli naturali.

I capelli protesici sono spugne assetate di tintura...

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie caro, quand'è che ci vediamo per una abboffata e bevuta soprattutto?l'altra settimana ero a FI in corte d'appello e, non sapendo come contattarti li per li (anche per la questione dei 2 oggetti che mi fai il favore di conservarmi) ho lasciato correre.

il 2 andrebbe anche bene,ma se vecchio schiarisce davvero troppo. una cosa non permanente come da te postato è sicuramente da provare dopo qualche mese.io ho su alcuni rattoppi di 2 estivi davvero stonati,poi 2 della attuale di 4 mesi e poi, come se non bastasse di 1b che mio fratello mi ha gentilmente concesso (salvandomi letteralmente il centro) essendo il suo 1 calco troppo grande ed ovviamente i miei parietali.

posterò foto per farvi fare 2 risate

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahaha, ecco perché FRANKENSTEIN!

Bellissimo, amo la capacità di far fronte alle situazioni difficili con l'ingegno!

Scommetto che hai ottenuto anche un buon risultato.

I tuoi "pezzi" sono in caldo.

L'abbuffata vediamo di farla a metà mese. Siamo in tantissimi, un Granducato Protesico con un rinforzino emiliano... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

forse Arn ha ragione.la differenza non è tanta come pensavo. al limite basta ingellare un minimo e il colore si integra.

piuttosto, rivango per non iniziare un nuovo topic di ringrazamento a Medusa. La ng è perfetta, persino i nodi sono schiariti bene. e non pare che perda capelli dopo una settimana dall'installazione (non ne è caduto uno che sia uno!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti