Vai al contenuto

Il Meglio Dopo Alcuni Giorni

Messaggi raccomandati

Ne sono convinto, sempre piu'.

Ho sempre asserito che il meglio di un impianto, lo riesca a trovare dopo circa una settimana dalla prima installazione, giorno per giorno, ne percepisco in pieno tutte le potenzialita'.

Sono pienamente soddisfatto di questi impianti, non ne saprei piu' fare a meno, eliminarli, sarebbe come una menomazione alla mia intera persona e personalita', a 360°.

Aggiornamento:

interno con flash ed esterno a luce solare.

Link al commento
Condividi su altri siti

come si fa a non essere d'accordo?

concordo in pieno...in particolar al fatto che neanch io riuscirei a farne piu' a meno

aggiungo una considerazione: forse per alcuni non è cosi ma ho notato che le manutenzione totali ravvicinate (tipo ogni 6-7gg) stabilizzano la condizione dell impianto facendolo durare piu' del dovuto

Link al commento
Condividi su altri siti

come si fa a non essere d'accordo?

concordo in pieno...in particolar al fatto che neanch io riuscirei a farne piu' a meno

aggiungo una considerazione: forse per alcuni non è cosi ma ho notato che le manutenzione totali ravvicinate (tipo ogni 6-7gg) stabilizzano la condizione dell impianto facendolo durare piu' del dovuto

Bravo Scarface,

uno dei segreti importanti. Manutenzioni totali ravvicinate, fanno solo bene all'impianto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti quoto in toto Maurizio. Pensa che adesso dovrei passare a quella nuova ma sto pensando di farlo dopo capodanno, cioè di non fare il passaggio per questa occasione. Seppur tentato ho paura che devo aspettare un'altra manutenzione per avere l'effetto della protesi diciamo a "regime". Preferisco insomma non essere tra mille occhi nella prima settimana. Per intenderci non succede nulla alla fine, ma è una mia preferenza.

Inoltre concordo con scarface, la soluzione migliore per me è una manutenzione ogni settimana. I vantaggi sono molteplici soprattutto da quando ho una all-lace e uso argo che tende a "squagliarsi" di più di petalo con il tempo. Facendola ogni settimana ho la sensazione di cute più curata, front sempre accettabile senza necessità di ritocchini e nessun rischio "camminamento" della protesi noto a chi ha una all-lace e usa argo plus con manutenzioni quindicinali.

Link al commento
Condividi su altri siti

I capelli "nuovi" sono (fa strano dirlo...) troppo setosi. Hanno riflessi molto brillanti, molto poco comuni (solo chi ha dei capelli naturali molto belli può avere dei parietali che si fondono al 100%). Per questo, dopo una settimana d'invecchiamento, anch'io trovo la protesi più adatta a me.

A questo si aggiunga che, facendomi il taglio da solo, nei primi giorni continuo a spuntare ciuffetti qua e là.

Quanto alle manutenzioni ravvicinate: ormai mi sono assestato sui 10/11 gg. In estate perché si suda molto e in inverno perché, probabilmente a causa dei cibi più grassi, il sebo cambia chimica e il front comincia a squagliarsi prima. Con questa frequenza arrivo tranquillamente a 4 mesi di vita.

Link al commento
Condividi su altri siti