testa Inviato: 27 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2010 Come da titolo,vendo una protesi praticamente nuova,inutilizzata in quanto troppo corta per me.Di seguito i parametri: dimensioni: 19x13 colore:1b stile:freestyle densita:70/80 front 80 il resto lace sottile con ferro di cavallo in pellicola ondulazione:4 La cedo per 50 euro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
montalbano1 Inviato: 28 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2010 che colore e' b 1 ? e a cosa corrisponde ondulazione 4? se metti una foto non facciamo prima? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 28 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2010 Il 28/12/2010 alle 07:47, montalbano1 ha scritto: che colore e' b 1 ? nero Il 28/12/2010 alle 07:47, montalbano1 ha scritto: e a cosa corrisponde ondulazione 4? dritti, anche se non spaghettissimi Il 28/12/2010 alle 07:47, montalbano1 ha scritto: se metti una foto non facciamo prima? Non sarebbe utile, perché il colore è impossibile da stabilire dalle foto e l'ondulazione cambia molto se la protesi è in testa o meno. Viceversa, come numeri sono due parametri ben noti a chi ordina protesi. Invece la foto sarebbe utile per capire la forma della base. Una lunghezza 19 ovale è un conto, una lunghezza 19 con una forte punta verso dietro è molto diversa. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 28 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2010 Il 28/12/2010 alle 07:47, montalbano1 ha scritto: che colore e' b 1 ? e a cosa corrisponde ondulazione 4? se metti una foto non facciamo prima? Montalbano, il colore 1b e' il colore dei miei impianti e (scusa Zazza) non e' nero. Ondulazione 3,5 e' la mia ondulazione, la 4 e' un pochino piu' liscia dei miei capelli. Guarda le mie foto ed avrai un ottimo paragone, la foto dell'impianto non installato, non ti serve a nulla se non per la forma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 28 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2010 Il 28/12/2010 alle 11:27, maurizio60 ha scritto: il colore 1b e' il colore dei miei impianti e (scusa Zazza) non e' nero. Guarda le mie foto ed avrai un ottimo paragone Ma non lo aiuta per il colore. Io quando vedo le tue foto sul mio schermo vedo un colore più chiaro dei miei capelli (che sono 2), perché dipende dai parametri dello schermo. Secondo me per descrivere un colore via Internet l'unico modo è a parole. Diciamo che 1B è castano molto scuro? Nero non corvino? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa Inviato: 28 Dicembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2010 Provo ad inserire quache foto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 28 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2010 A solo titolo di riferimento, visto che, come ha detto Zazza, i colori sul monitor lasciano il tempo che trovano... http://www.bestprice...ours-835-0.html L'1B è il nero naturale europeo, con riflessi rossi e castani (mentre l'1 è il nero corvino con riflessi bluastri degli indiani, cinesi e sudamericani). L'1B è il colore delle nostre popolazioni del Sud. Per avere un'idea, mi sembra che queste foto la rendano bene: A confronto l'1 è molto più pesante (e molto più rozzo) : secondo me non è indossabile se non da donne perché è ovvio che un europeo come minimo sia tinto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hypersonic1990 Inviato: 2 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2011 ancora in vendita? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hypersonic1990 Inviato: 2 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2011 ancora disponibile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa Inviato: 3 Febbraio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2011 No purtroppo,mi spiace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati