Vai al contenuto

Nuovo Impianto

Messaggi raccomandati

ciao,sono un nuovo utente ed ho ricevuto da un po di giorni la mia prima protesi(DA premettere che sono gia portatore da diversi anni e di protesi ne ho provate un po di tutte le aziende)

Sinceramente sono rimasto un po deluso perche il mio primo impianto acquistato mi è arrivato difettato,cioe è troppo evidente la giuntura tra lace e pellicola,si vede propio uma riga a semicerchio troppo evidente.

Quando l'ho fatto presente alla medusa mi è stato risposto che è normale ma non è assolutamente cosi,tanto è vero che lo metto più.Il mio impianto é front in pellicola e resto lace

Ne ho ordinato un altro impianto con pellicola ultrasottile sperando che il risultato estetico non sia come quello precedente.

La migliore pubblicità è il passa parola,ricordatelo sempre!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,sono un nuovo utente ed ho ricevuto da un po di giorni la mia prima protesi(DA premettere che sono gia portatore da diversi anni e di protesi ne ho provate un po di tutte le aziende)

Sinceramente sono rimasto un po deluso perche il mio primo impianto acquistato mi è arrivato difettato,cioe è troppo evidente la giuntura tra lace e pellicola,si vede propio uma riga a semicerchio troppo evidente.

Quando l'ho fatto presente alla medusa mi è stato risposto che è normale ma non è assolutamente cosi,tanto è vero che lo metto più.Il mio impianto é front in pellicola e resto lace

Non ho certo la tua esperienza, ma se si vede quando non è indossata non mi sembra una cosa importante. Si vede anche quando ce l'hai addosso?

Ci posti delle foto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne ho ordinato un altro impianto con pellicola ultrasottile sperando che il risultato estetico non sia come quello precedente.

La migliore pubblicità è il passa parola,ricordatelo sempre!!!!!!

Come ti ho già spiegato lo stacco che noti è normale nel tuo tipo di impianto. E' dovuto ad una combinazione di fattori:

1) Hai preso una protesi con tutto il perimetro in pellicola iniettata e il centro in lace..

I capelli della pellicola iniettata hanno un innesto molto appiattito, mentre nel lace il capello esce dritto. Questo significa che il capello, proprio nella zona di unione dei due materiali, cambia improvvisamente direzione, lasciando intravedere anche troppo la zona di giunzione.

2) Aggiungici che hai preso una densità medio/bassa (80%) che peggiora la situazione. Se la protesi fosse stata più folta la zona in questione sarebbe stata sicuramente meno visibile.

3) Se il colore della pellicola e del lace non corrisponde a quello della tua pelle lo stacco si noterà ancora di più.

Francamente non capisco il senso di questo tuo post, peraltro il primo in assoluto.

Forse avresti dovuto farlo prima, ma per chiedere consiglio sul tipo di impianto che volevi ordinare.

E comunque non vedo il problema. Sei un abbonato e come tale hai dei privilegi che le altre aziende da cui ordini di solito vorrei sapere se ti danno, cioè quello di poter restituire la protesi nei termini e nelle condizioni specificate nel regolamento ANCHE SEMPLICEMENTE SE NON TI PIACE.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno che usa una protesi con lace e pellicola, per favore prenda la sua protesi di riserva nuova (perché avete tutti la protesi di riserva nell'armadio, veeeeero? :diavoletto: ) e ci posti una fotografia della zona di giuntura da sopra, specificando densità e se la pellicola è iniettata o annodata.

Giusto per non mandare nel panico i nuovi utenti che leggendo la discussione potrebbero fare duemila domande

Io per le due sole che ho avuto, con pellicola annodata densità 80 una e 90 l'altra, non si vedeva nessuno stacco dal lato dei capelli. E penso che non si vedesse neppure dopo 3 mesi di mio utilizzo ognuna quando le ha indossate Albelore per altri 2 mesi ognuna.

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non noto questo problema, almeno prima di questo post. Sarà che la mia densità è 100% e come dice medusa lo stacco non si vede per nulla, del resto va bene cosi..

Ovviamente ho iniettata sui bordi e lace al centro.

Ora però capisco perché ho qualche problemino a farmi il taglio che desidero, riga a lato lisci, sono "costretto" a tenerli un pò meno lisci, sono più ondulati diciamo.. Però va anche bene cosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...