Vai al contenuto

vojo la pelle nera! neraa Nneeera!


plastiko

Messaggi raccomandati

tra oggi e ieri ho letto/visto in tv e sui giornali di una nuova crema capace di stimolare la produzione di melanina in modo uniforme,questa nuova crema prodotta anche dalla pfizer (nota per il viagra) è in via di sperimentazione sulle persone,ma sembra aver dato ottimi risultati con una tipologia di maiali che hanno un tipo di pelle molto simile alla nostra ( si sà che ci sono molte affinità tra uomo e maiale hehe icon_biggrin.gif),m'interesserebbe saperne di più, voi che avete sentito in giro?

mi importa sopratutto l'applicazione nel campo della cura di varie malattie della pigmentazione della pelle,tipo macchie scure e/o senili,vitiligine...e tante altre,non ultimo per i lampadati del forum!...dicono che sia una "cura" definitiva per loro!

Link al commento
Condividi su altri siti

E io volevo aggiungere un'altro quesito.......Meglio solari con protezione di tipo chimico ( derivati da acido cinnamico, salicilico e benzofenone) formati da molecole che modificano i raggi UVB o filtri fisici ( ossido di titanio o zinco) che riflettono i raggi solari? grasssssssssie icon_wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

miii Boro dai che poi davvero le donne del forum pensano che io sia così! icon_wink.gif e lo sai che sò 'nbravo ragazzo icon_smile.gif

ma te non ti facevi la lampada francè?

guarda che questa crema non è un autoabbronzante!

dicono che possa cambiare completamente il colore della pelle! certo che da un punto di vista può sembrare assurdo,che un nero voglia diventare bianco e un bianco nero,che un asiatico voglia sfoggiare una pelle nordeuropea (in giappone per esempio c'è il culto della pelle bianchissima)ed estirpare così tutte le radici etniche,sociali,culturali,storiche...però ogniuno è libero no? libero di essere ciò che vuole,l'importante è che non nuocia al prossimo e che abbia rispetto per gli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la crema super-abbronzante.........non ne so nulla!

Per i filtri solari avevo postato tempo fa rispondendo a ci10.

La differenza grossolana è che i "chimici" quasi sempre (ma non tutti) assorbono e fanno passare una certa quantità di radiazioni in modo selezionato i "fisici" (in funzione della loro concentrazione) li respingono e basta con effetto barriera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa sezione la salto spesso, mi sono perso qualcosa? icon_razz.gif

 

A Plà...te tocca! icon_biggrin.gif

 

A Bò...eh booo!!! Io non sò bagnino, come te lo devo dì, a meno che non mi paragoni ar cesso della campagna che c'ho!!!

 

Cmq buone nuotate...a-bracci!!! icon_smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...