Vai al contenuto

Ma Questo Narciso?

Messaggi raccomandati

Era da un pò che volevo chiedervelo: Narciso in versione viola marziano, ha cambiato formula? Non so se è un'impressione, ma con la nuova colorazione mi appesantisce e mi incolla i capelli molto più della versione bianca che usavo prima.

Non è che Luca si è sbagliato e mi ha messo una maschera di bellezza nel barattolo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Era da un pò che volevo chiedervelo: Narciso in versione viola marziano, ha cambiato formula? Non so se è un'impressione, ma con la nuova colorazione mi appesantisce e mi incolla i capelli molto più della versione bianca che usavo prima.

Non è che Luca si è sbagliato e mi ha messo una maschera di bellezza nel barattolo?

Narciso ora disponibile con stessa profumazione e colore di Essenza. Differenzia solo per la percentuale di siliconi (maggiorni nel prodotto con risciacquo).

E' sempre la stessa formula.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Luc@ se metto il becco, anzi il naso, nei prodotti, ma è proprio necessario metterci sempre una profumazione su ogni prodotto?

Ogni volta esco di casa impomatato e profumato da prima comunione. Abitassi a Milano farebbe gran figo, ma siccome vivo tra le caprette di Heidi mi si nota un pochino....

Link al commento
Condividi su altri siti