lucas2 Inviato: 15 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2010 Era da un pò che volevo chiedervelo: Narciso in versione viola marziano, ha cambiato formula? Non so se è un'impressione, ma con la nuova colorazione mi appesantisce e mi incolla i capelli molto più della versione bianca che usavo prima. Non è che Luca si è sbagliato e mi ha messo una maschera di bellezza nel barattolo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zaz0 Inviato: 15 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2010 mi e'stata consegnata oggi ma non l'ho ancora utilizzata e anch'io sono sorpreso dal colore!! e' normale? quanta ne va messa e come? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimo68 Inviato: 15 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2010 io narciso lo uso sia dopo aver lavato i capelli shampoo/balsamo, asciugo, e poi uno spruzzo ma proprio poco di narciso sulla punta delle dita, i capelli mi restano morbidi setosi e profumati, lo uso anche la mattina come modellante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 15 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2010 Era da un pò che volevo chiedervelo: Narciso in versione viola marziano, ha cambiato formula? Non so se è un'impressione, ma con la nuova colorazione mi appesantisce e mi incolla i capelli molto più della versione bianca che usavo prima. Non è che Luca si è sbagliato e mi ha messo una maschera di bellezza nel barattolo? Narciso ora disponibile con stessa profumazione e colore di Essenza. Differenzia solo per la percentuale di siliconi (maggiorni nel prodotto con risciacquo). E' sempre la stessa formula. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucas2 Inviato: 16 Dicembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2010 Quindi questo va risciacquato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 16 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2010 Scusa Luc@ se metto il becco, anzi il naso, nei prodotti, ma è proprio necessario metterci sempre una profumazione su ogni prodotto? Ogni volta esco di casa impomatato e profumato da prima comunione. Abitassi a Milano farebbe gran figo, ma siccome vivo tra le caprette di Heidi mi si nota un pochino.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati