Dago Inviato: 14 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2010 Dopo 15 anni di cr finalmente le prime new gen a novembre,non vedo l'ora di indossarla avendo un pò di tempo prendendoci la mano e indossarla per natale e meglio ancora per l'ultimo dell'anno e poi cosa succede? mi si rompe il pc,mancano i soldi e così passa il tempo senza potere acquistare i prodotti per l'ancoraggio e la manutenzione,poi finalmente il pc nuovo,ordino subito i prodotti,mi vengono spediti immediatamente e arrivano lunedì,ma cosa succede alla consegna? anno smarrito il pacco...se questa non è sfortuna.... ora cosa devo fare? ho già mandato una mail allo staff commerciale prodotti di Luca, a voi è capitato? il pacco era assicurato? mi rispediranno il tutto senza dovere pagare nuovamente i prodotti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 15 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2010 (modificato) Dopo 15 anni di cr finalmente le prime new gen a novembre,non vedo l'ora di indossarla avendo un pò di tempo prendendoci la mano e indossarla per natale e meglio ancora per l'ultimo dell'anno e poi cosa succede? mi si rompe il pc,mancano i soldi e così passa il tempo senza potere acquistare i prodotti per l'ancoraggio e la manutenzione,poi finalmente il pc nuovo,ordino subito i prodotti,mi vengono spediti immediatamente e arrivano lunedì,ma cosa succede alla consegna? anno smarrito il pacco...se questa non è sfortuna.... ora cosa devo fare? ho già mandato una mail allo staff commerciale prodotti di Luca, a voi è capitato? il pacco era assicurato? mi rispediranno il tutto senza dovere pagare nuovamente i prodotti? Certamente. E' la prima volta che succede. E' cmq tutto assicurato. Mi serve solo una denuncia. Modificato 15 Dicembre 2010 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 15 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2010 a voi è capitato? il pacco era assicurato? mi rispediranno il tutto senza dovere pagare nuovamente i prodotti? Mai capitato, ne' con Luc@ ne' con i tantissimi ordini che faccio su Internet, sempre arrivato tutto (tranne quando il venditore e' un privato che scompare dopo AVER DETTO di aver spedito... ma questa e' altra gente che non si trova qui per fortuna) Soprattutto d'inverno puo' succedere che il pacco finisca nel limbo dei "non gestiti", pacchi che a causa di casini (spesso forti nevicate) stazionano qualche giorno presso il corriere senza che costui sappia quale e' e dove e'. Ma poi arriva. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 15 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2010 (modificato) Risulta consegnato!!! ESITO SPEDIZIONE Data e Ora Luogo Stato Note 15/12/2010 11.48 Bologna Consegnata xxxxx 15/12/2010 08:45 Bologna In consegna 14/12/2010 11.14 Bologna Non in consegna, disponibile per il ritiro in sede 14/12/2010 18:10 Bologna In consegna 14/12/2010 07:54 Bologna Arrivata in sede GLS 14/12/2010 05:48 Bologna HUB In transito 13/12/2010 09.56 Bologna Attesa a destino 10/12/2010 19:54 xxxxxx Partita dalla sede GLS 10/12/2010 xxxx Ritirata Modificato 15 Dicembre 2010 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 15 Dicembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2010 Mi è stato consegnato oggi,tutto perfetto,ma se il tipo che è passato il 13 invece di dire a mia madre che aveva perso il pacco,se ne stava zitto.... mahh...tutto è bene quel che finisce bene ringrazio Luca per il pronto interessamento ciao a presto Dago Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati